Home

xx_iseeyou_4000

TRADUZIONE IN PROGRESS – Man mano che escono i testi la aggiorniamo. Ok? Ok. :)

1. Dangerous
2. Say Something Loving
3. Lips
4. A Violent Noise
5. Performance
6. Replica
7. Brave For You
8. On Hold
9. I Dare You
10. Test Me

In corsivo le parti di Romy, in testo normale quelle di Oliver. Eventuali altri interventi vocali sono in corsivo, preceduti da una parentesi quadra che li identifica.

8. IN MANO (On Hold)
Non è colpa tua,
Ci siamo fatti trascinare.
Non posso attaccarmi
A uno spazio vuoto.

E ora hai trovato una nuova stella attorno a cui orbitare,
Potrebbe essere amore.
Dici che siamo già vecchi, è troppo presto, credo –
Dov’è, quand’è che ci siamo raffreddati?
Credevo di averti in mano.

E ogni volta che ti ho lasciata andare via
Ti ho sempre vista tornare da me.
Dov’è, quand’è che ci siamo raffreddati?
Credevo di averti in mano.

[Oliver + Hall & Oates:]
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Mi stai sfidando, mi stai sfidando a…
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Credevo di averti in mano.
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Mi stai sfidando, mi stai sfidando a…
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Mi stai sfidando, mi stai sfidando a…

Il mio giovane cuore ha scelto di credere
Che io fossi il tuo destino, e tu il mio.
E ogni giovane cuore
Ha bisogno di amore.
Le stelle e le tabelle
E i tarocchi hanno senso
Solo quando vogliamo lo abbiano.
Quando resto stesa a letto, sveglia, a guardare lo spazio
Vedo qualcosa di diverso.

E ora hai trovato una nuova stella attorno a cui orbitare,
Potrebbe essere amore.
Dici che siamo già vecchi, è troppo presto, credo –
Dov’è, quand’è che ci siamo raffreddati?
Credevo di averti in mano.

E ogni volta che ti ho lasciata andare via
Ti ho sempre vista tornare da me.
Dov’è, quand’è che ci siamo raffreddati?
Credevo di averti in mano.
Credevo di averti in mano.
Credevo di averti in mano.

[Oliver + Hall & Oates:]
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Mi stai sfidando, mi stai sfidando a…
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Mi stai sfidando, mi stai sfidando a…
A che punto finisce? A che punto finisce?
Dove mi stai sfidando ad arrivare?
Hai un corpo che, hai un corpo che…
Mi stai sfidando, mi stai sfidando a…

E ogni volta che ti ho lasciata andare via
Ti ho sempre vista tornare da me.
Dov’è, quand’è che ci siamo raffreddati?
Credevo di averti in mano.
Credevo di averti in mano.
Credevo di averti in mano.

Lascia un commento

