Home

Flume-Chet-Faker-Lockjaw-EP

Non riesco a dire nulla – il mio cervello non vuole davvero ascoltare quello che dico. Ma è anche perché sto smascellando.

1. Drop the Game
2. What About Us
3. This Song Is Not About a Girl

1. SMETTILA DI GIOCARE (Drop the Game)
Ho visto ogni cosa, ho visto la tua anima.
Dammi le cose che volevo sapere,
Dimmi le cose che hai fatto.
Mi sono sentito vecchio, ho sentito freddo:
Sei tu il caldo che conosco.
Ascoltami, sei il mio sole.

Zitta: la vita non va vissuta sempre di fretta, te l’ho detto.
Non me ne andrò da qua senza di noi.
Smettila di giocare, non è abbastanza.
Zitta: la vita non va vissuta sempre di fretta, te l’ho detto.
Non me ne andrò da qua senza di noi.
Smettila di giocare, non è abbastanza.

2. E NOI? (What About Us)
Puoi rimetterti a correre appena fa buio.
Ora non voglio prenderti.
Non ti vedo correre via:
Non voglio riaverti.

Ti vedo correre via.
(E noi?)
Ora non voglio prenderti.
Non sei qua da sola, è chiaro:
Ti ho già dimenticata.

3. QUESTA CANZONE NON PARLA DI UNA RAGAZZA (This Song Is Not About a Girl)
Un cuore di cocaina spezzato, è ora di ritirarsi.
La mia testa non vuole ascoltare le parole che decido di dire.
Senti qua: sono parole che vengono da un punto di arrivo.
Dì la tua predica dopo aver divorato un altro uomo.

Un cuore di cocaina spezzato, è ora di ritirarsi.
Non riesco a riconoscere il viola, per quanto tropicale sia.
La mia testa non vuole ascoltare le parole che decido di dire.
Sono un fantasma, pronto a essere messo all’asta.
Scusami, ma lo spettacolo si stava facendo troppo carico.
Dì la tua predica dopo aver divorato un altro uomo.

Non riesco a riconoscere il viola, per quanto tropicale sia.
Sono un fantasma, pronto a essere messo all’asta.
Scusami, ma lo spettacolo si stava facendo troppo carico.
Facile, fatto: qualcosa per tutti.

Senti qua: sono parole che vengono da un punto di arrivo.
Scusami, ma lo spettacolo si stava facendo troppo carico.
Dì la tua predica dopo aver divorato un altro uomo.
Facile, fatto: qualcosa per tutti.

Un cuore di cocaina spezzato, è ora di ritirarsi.
La testa si è messa a girare da quanto era impegnata a tenere tutto sotto controllo, non voglio nessun fuoco.

Lascia un commento

