Home

1500x1500sr

Tu chiama, poi vediamo che cosa succede. Cioè, penso non succeda niente. Ma stiamo a vedere – stiamo a vedere.

1. Hotline Bling

1. QUANDO LA LINEA SI ACCENDE (Hotline Bling)
Mi chiamavi sul mio…
Mi chiamavi, mi chiamavi.

Mi chiamavi sul mio cellulare
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
Sul mio cellulare,
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.

Sin da quando me ne sono andato dalla città,
Tu hai iniziato a costruirti una reputazione.
Tutti lo sanno, e io mi sento tagliato fuori:
Ragazza, mi hai fatto prendere male, mi hai fatto sentire stressato.
Perché sin da quando me ne sono andato dalla città
Hai iniziato a indossare meno vestiti e a uscire di più,
Bicchieri di champagne in pista da ballo
Assieme a ragazze che non ho mai visto prima.

Mi chiamavi sul mio cellulare
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
Sul mio cellulare,
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.

Sin da quando me ne sono andato dalla città tu, tu, tu…
Tu e io non andiamo proprio d’accordo.
Mi hai sentire come se ti avessi fatto un torto,
Vai in posti che non fanno per te.
Sin da quando me ne sono andato dalla città
Hai avuto esattamente quello che avevi chiesto.
Non hai quasi più pagine libere sul tuo passaporto,
Passi tempo con ragazze che non ho mai visto prima.

Mi chiamavi sul mio cellulare
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
Sul mio cellulare,
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.

Questi giorni, tutto quello che faccio è
Chiedermi se ti stai mettendo a novanta per qualcun altro,
Chiedermi se stai facendo su un Backwoods per qualcun altro,
A fare cose che io ti ho insegnato, a fare la lurida con qualcun altro.
Non ti serve nessun altro.
Non ti serve nessun altro, no.
Perché non resti mai sola?
Perché sei sempre in giro?
Un tempo restavi a casa, facevi la brava ragazza,
Eri nel tuo elemento.
Dovresti solo essere te stessa.
Ora come ora, sei un’altra persona.

Mi chiamavi sul mio cellulare
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
Sul mio cellulare,
Tardi, di notte, quando ti serviva il mio amore.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.
E so che quando quella linea si accende
Può voler dire solo una cosa.

Lascia un commento

