Home

weeknd

Non mi sento la faccia, non mi sento il naso, non sento più la musica, parlo e non esce niente.

1. Real Life
2. Losers (feat. Labrinth)
3. Tell Your Friends
4. Often
5. The Hills
6. Acquainted
7. Can’t Feel My Face
8. Shameless
9. Earned It (Fifty Shades of Grey)
10. In the Night
11. As You Are
12. Prisoner (feat. Lana Del Rey)
13. Dark Times (feat. Ed Sheeran)
14. Angel

1. VITA VERA (Real Life)
Ditegli che non sono fatto per amare.
Ditegli che questo cuore non si affida a una persona sola.
Resterò lo stesso, nulla mi ha mai fatto cambiare.
È tutto ciò che so, non ho mai imparato molto di più.

Mia mamma pensava avessi tendenze distruttive,
Mi diceva che un giorno mi sarei rovinato da solo
Perché era come se spingessi via
Ogni donna che si innamorava di me.

Questa è vita vera,
Vita vera.
Le parole di mia mamma, vita vera.
La vita vera.

So che non potete capire davvero.
Non posso rimpiangere le mie scelte.
Ho sentito dire che l’amore è un rischio che va preso –
Non saprei, non sono mai stato il tipo da.

Mia mamma pensava avessi tendenze distruttive,
Mi diceva che un giorno mi sarei rovinato da solo
Perché era come se spingessi via
Ogni donna che si innamorava di me.

Questa è vita vera,
Vita vera.
Le parole di mia mamma, vita vera.
La vita vera.

Il paradiso lascia entrare solo pochi
Ed è troppo tardi perché io possa sceglierlo.
Non sprecate lacrime preziose per me,
Non mi merito il vostro dolore.
Sto meglio da solo.

Questa è vita vera,
Vita vera.
Le parole di mia mamma, vita vera.
La vita vera.

2. PERDENTI (Losers)
Solo i perdenti vanno a scuola:
Io ho imparato a muovermi da solo.
Non sono uno che conta sugli altri.
I “ti amo” sono roba da stupidi.

No? E allora cosa puoi farmi vedere
Che il mio cuore già non conosce?
Diamo da soli il senso alle cose
E tu sei pronta per me.
Cosa puoi farmi vedere
Che il mio cuore già non conosce?
Diamo da soli il senso alle cose
E tu sei pronta.

[Labrinth:]
Solo i perdenti vanno a scuola:
Se non riescono a dimostrare qualcosa, non riescono a insegnarlo.
Vieni, metti tutto in questa provetta:
Tanto i “ti amo” sono roba da stupidi.

E allora cosa puoi farmi vedere
Che il mio cuore già non conosce?
Diamo da soli il senso alle cose
E tu sei pronta per me.
Cosa puoi farmi vedere
Che il mio cuore già non conosce?
Diamo da soli il senso alle cose
E tu sei pronta.

[The Weeknd:]
A chi dobbiamo essere grati
Ora che siamo cresciuti?
Ce l’abbiamo fatta da soli
E ora ci prenderemo il trono.
Ora che siamo tutti qua
Abbiamo perso? Abbiamo perso?

E allora cosa puoi farmi vedere
Che il mio cuore già non conosce?
Diamo da soli il senso alle cose
E tu sei pronta per me.
Cosa puoi farmi vedere
Che il mio cuore già non conosce?
Diamo da soli il senso alle cose
E tu sei pronta.

3. DILLO AI TUOI AMICI (Tell Your Friends)
Non siamo uguali, io sono troppo fuori di testa.
Non sto provando a prendere la tua stessa direzione.
Questi negri se la stanno tirando troppo
E stanno per attirare le attenzioni sbagliate,
E io non ho pazienza, non ho bisogno di altre prove,
Faccio la mia roba come voglio farla, non mi servono benedizioni.
Non c’è un cazzo da scherzare con i negri dell’XO1.
Nessuno può fermarci, oh no, è il nostro destino.
Hai attorno solo gente basilare,
Non mi vesto mai di bianco, tipo razzista.
Quando bevo chupiti prendo solo alcool,
L’unica cosa che inseguo sono i soldi,
E delle linee di coca, e delle belle tipe,
Fammi un pompino tutta notte, vengo quattro volte.
Lei vuole solo fumarsi etto di roba,
Se ne fuma un’oncia, si prende un po’ di cazzo
E va a raccontarlo alle sue amiche.

Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirgli quello che sai, quello che hai visto,
Come sono, come mi comporto in segreto.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Sono quel negro coi capelli strani
Che canta di pasticche, delle puttane che si scopa, della vita eccitante che vive.

L’anno scorso ho fatto politica per me stesso,
Quest’anno mi concentrerò sulla mia visione.
Penso che a ‘ste troie serva un altro giro,
Sto parlando delle stesse di prima.
Non credere alle voci, troia, sono ancora dipendente,
Continuo a vestirmi camo e continuo a girare con gente armata.
La mia città mi vede come un nemico, ho appena fatto un altro omicidio.
Spenderò tutto in puttane
E tutti scoperanno, tutti scoperanno,
Offrio io la figa, tutti scoperanno.
Cazzo, mi manca la mia città ed è solo un minuto che me ne sono andato.
Miami è un’abitudine, la California era la missione2.
Passo per il West End nella mia Mercedes nuova,
Sto solo provando a vivere la vita attraverso una nuova lente.
Guido per le strade per cui una volta camminavo
Quando ero senza una casa – potete chiamarlo un miracolo.

Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirgli quello che sai, quello che hai visto,
Come sono, come mi comporto in segreto.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Sono quel negro coi capelli strani
Che canta di pasticche, delle puttane che si scopa, della vita eccitante che vive.

Mia cugina mi ha detto che è strano che sia diventato famoso.
Aveva provato a farsi una selfie al funerale di mia nonna.
Un tempo vagavo per Queen Street, ora canto inni su Queen Street,
Un tempo odiavo le attenzioni e ora arrivo in station wagon.
Ed ero spezzato, spezzato, non avevo un soldo,
Quando non avevo una casa vagavo per la città.
Io e Lamar3 rubavamo Jordan da piedi di negri
Solo per rivenderle e comprare coca per rifare il naso alle tipe.
Ora ci facciamo quando vogliamo, possiamo scegliere,
Mettiamo le opzioni sul cazzo di tavolo, possiamo scegliere,
E se vogliono scopare uno dei miei negri, possono scegliere.
Mi hanno detto di non innamorarmi, che è roba senza senso,
Sì, è roba senza senso.
Mi hanno detto di non innamorarmi, che è roba senza senso,
Sì, è roba senza senso.
Mi hanno detto di non innamorarmi, che è roba senza senso,

Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirgli quello che sai, quello che hai visto,
Come sono, come mi comporto in segreto.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Vai a dirlo alle tue amiche.
Sono quel negro coi capelli strani
Che canta di pasticche, delle puttane che si scopa, della vita eccitante che vive.

1 XO è la crew di The Weekend, associata ad OVO – quella di Drake.
2 Autocitazione da The Morning, che diceva “Cali is the mission” – “La California è la missione”.
3 Lamar Taylor è un amico di lunga data di The Weeknd, e suo produttore. I due mollarono la scuola assieme quando avevano 17 anni.

4. SPESSO (Often)
Ogni mio giorno dura anni.
Sono stanca di andare avanti da sola.1

Di solito adoro dormire solo,
Ma stasera porta la tua amica.
Non dormiremo davvero,
Non riuscirai a farmi foto.
Nella mia città sono un giovane Dio,
Fatti scopare dal migliore.
Il mio Dio è bianco, lo tengo in tasca,
Mi fa diventare più rosso del diavolo fino alla nausea.

Mi ha chiesto se faccio così tutti i giorni, le ho risposto, “Spesso”.
Mi ha chiesto quante volte avesse cavalcato l’onda, “Non così spesso”.
Alle troie va sempre di farlo, spesso.
Baby, so farti gocciolare la figa, spesso.
Spesso, spesso, lo faccio spesso,
Mi prendo quella figa e ne faccio ciò che voglio.
Spesso, spesso, lo faccio spesso,
Mi prendo quella figa e ne faccio ciò che voglio.
Spesso.

Infatuata dallo stato di fama,
Vuole salire sul G-Class grigio,
Arrivo io e lascia quel negro come se non importasse niente.
È tutto il giorno che beve, deve cambiare vescica.
Siamo tornati ed è felice,
Sta per andare sotto per un’ora.
Se l’avessi io te la passerei, amico, non importa.
Non mi arrabbio mai, fumo solo qualcosa di più forte.

Mi ha chiesto se faccio così tutti i giorni, le ho risposto, “Spesso”.
Mi ha chiesto quante volte avesse cavalcato l’onda, “Non così spesso”.
Alle troie va sempre di farlo, spesso.
Baby, so farti gocciolare la figa, spesso.
Spesso, spesso, lo faccio spesso,
Mi prendo quella figa e ne faccio ciò che voglio.
Spesso, spesso, lo faccio spesso,
Mi prendo quella figa e ne faccio ciò che voglio.
Spesso.

Oh, sta sorgendo il sole.
La notte è quasi finita.
La notte è quasi finita
Ma te lo leggo negli occhi:
Vuoi ricominciare.
Non c’è problema,
Non c’è problema.

1 L’intro della canzone viene dalla registrazione di una poesia dello scrittore turco Sabahattin Ali risalente al 1978. Il pezzo da cui è stato preso il sample è su YouTube.

5. LE COLLINE (The Hills)1
Il tuo uomo è in giro, sta facendo promozione.
Mi hai detto, “Teniamola nascosta”.
Sto solo provando a farti uscire dalla friendzone
Perché dal vivo sei anche meglio che in foto2.
Non trovo casa tua, mandami l’indirizzo.
Guido per la tua gated community3.
Hai scoperto che stavo arrivando e hai mandato a casa i tuoi amici.
Continui a provare a nasconderlo ma loro lo sanno.

Ti chiamo solo alle cinque e mezza,
L’unico momento in cui posso starti accanto.
Mi piace troppo quando mi tocchi, non quando provi qualcosa,
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Ti chiamo solo alle cinque e mezza,
L’unico momento in cui ti chiamerei mai mia.
Mi piace troppo quando mi tocchi, non quando provi qualcosa,
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Quando sono fatto esce il mio vero io.

Ti farò sapere e la farò semplice,
Continuare così non sembra così semplice.
Mi sono fatto due tipe prima di venire da te
E devi restare a tempo con me.
Continui a provare a mandarmi in riabilitazione,
Le droghe iniziano a sembrarmi un decaffeinato.
Sto solo provando a vivere il momento,
Tutti ‘sti figli di puttana vogliono che ci ricada.

Ti chiamo solo alle cinque e mezza,
L’unico momento in cui posso starti accanto.
Mi piace troppo quando mi tocchi, non quando provi qualcosa,
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Ti chiamo solo alle cinque e mezza,
L’unico momento in cui ti chiamerei mai mia.
Mi piace troppo quando mi tocchi, non quando provi qualcosa,
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Quando sono fatto esce il mio vero io.

Le colline hanno gli occhi, le colline hanno gli occhi.
Chi siete voi per giudicare, chi siete?
Nascondi le tue bugie, nascondile.
Posso fidarmi solo di te, solo di te.

Ti chiamo solo alle cinque e mezza,
L’unico momento in cui posso starti accanto.
Mi piace troppo quando mi tocchi, non quando provi qualcosa,
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Ti chiamo solo alle cinque e mezza,
L’unico momento in cui ti chiamerei mai mia.
Mi piace troppo quando mi tocchi, non quando provi qualcosa,
Quando sono fatto esce il mio vero io.
Quando sono fatto esce il mio vero io.

Ti amo.
Mio bello, ti amo.
Amore mio.4

1 La canzone parla di una relazione pericolosa tra The Weeknd e una donna, presumibilmente famosa, che sta tradendo “il suo uomo”. Le colline del titolo sono molto probabilmente le Hollywood Hills, dove anche The Weeknd possiede una casa.
2 Ci sono due ipotesi su chi possa essere la ragazza in questione. The Weeknd ha dichiarato pubblicamente di essere in una relazione con Bella Hadid, una famosa modella – il che avrebbe senso data la menzione di “fotografie”. Altrimenti, la ragazza potrebbe essere Ariana Grande: The Weeknd aveva cantato sulla sua Love Me Harder qualche tempo fa. Inoltre, la Grande si è mollata da poco con Big Sean – che era in tour a promuovere il suo ultimo album durante la rottura.
3 Una gated community è un gruppo di case recintate, con casello d’ingresso e sorvegliate costantemente. Spesso si trovano in luoghi particolarmente pericolosi – e i residenti cercano quindi protezione da eventuali crimini. Altrimenti, sono abitate da VIP che vogliono assicurarsi di non ricevere eccessive attenzioni. Le gated communities sono però luoghi ambivalenti – alcuni urbanisti le giudicano infatti negative per lo sviluppo di una comunità e di una città.
4 Queste ultime tre frasi sono cantate in amarico nel testo – la lingua ufficiale dell’Etiopia, e la prima imparata da The Weeknd. Tesfaye ha infatti discendenza etiope e sua nonna, che lo crebbe per i primi 5 anni di vita, gli parlava solo in amarico.

6. CI CAPIAMO (Acquainted)
Baby, non va affatto bene.
Mi hanno detto di stare attento alle tipe come te.
Sto schivando colpi a destra e a sinistra.
Baby, non va affatto bene.
Penso di essermi innamorato di te.

Mi hai fatto venire voglia di dedicarti tempo,
Nessuno mi ha mai fatto sentire così.
Probabilmente pensi che stia mentendo,
Di solito le mie tipe se ne vanno subito.

Ti sei fatta toccare il corpo.
Ti sei fatta toccare il corpo.
Dire che siamo innamorati è pericoloso
Ma ci capiamo, e la cosa mi rende davvero felice.
Ti faccio venire voglia di toccarti il corpo,
Ti faccio venire voglia di toccarti il corpo,
So che preferirei sentirmi compiaciuto
Ma ci capiamo, e la cosa mi rende davvero felice.

Baby, non va affatto bene.
Tutti i miei negri pensano che sia impazzito dato che è un po’ che penso a noi due.
Ma davvero, se potessi farlo
Sceglierei di dimenticarti.

Mi hai fatto venire voglia di dedicarti tempo,
Nessuno mi ha mai fatto sentire così.
Probabilmente pensi che stia mentendo,
Di solito le mie tipe se ne vanno subito.

Ti sei fatta toccare il corpo.
Ti sei fatta toccare il corpo.
Dire che siamo innamorati è pericoloso
Ma ci capiamo, e la cosa mi rende davvero felice.
Ti faccio venire voglia di toccarti il corpo,
Ti faccio venire voglia di toccarti il corpo,
So che preferirei sentirmi compiaciuto
Ma ci capiamo, e la cosa mi rende davvero felice.

Mia mamma mi ha chiamato e stava piangendo.
Non troverò mai una persona sincere (Lei vuole una persona sincera)
Perché ogni volta che provo a correre
La vita accelera e continua a guadagnare vantaggio su di me.
Ma hai fatto qualcosa di incredibile
Da quando mi hai conosciuto:
E allora fammi stare meglio, non c’è fretta di andarcene.

Continuerò a toccarti il corpo.
Continuerò a toccarti il corpo.
Dire che siamo innamorati è pericoloso
Ma ci capiamo, e la cosa mi rende davvero felice.
Ti faccio venire voglia di toccarti il corpo,
Ti faccio venire voglia di toccarti il corpo,
So che preferirei sentirmi compiaciuto
Ma ci capiamo, e la cosa mi rende davvero felice.

Non voglio provare a parlare,
Sto già provando ad amarti con tutto me stesso.
Versati ancora un po’ da bere
E bevi fino ad eliminare il dolore.
Ti ho fatto venire voglia di toccarti il corpo,
Queste tipe continuano a toccarsi il corpo.
Si sono abituate alla vita che viviamo.
Queste tipe nate negli anni 90 sono pericolose.
Gli sono entrato in testa e ora mi vogliono
Anche se sanno di non essere le sole.
Gli ho fatto venire voglia di peccare.
Queste tipe nate negli anni 90 sono pericolose.

7. NON MI SENTO LA FACCIA (Can’t Feel My Face)1
E so che mi ammazzerà, ma almeno entrambi non sentiremo niente.
E so che avrà sempre la meglio su di me, il peggio deve ancora arrivare.
Ma almeno saremo entrambi splendidi e resteremo giovani per sempre.
Questo lo so, questo lo so.

Mi ha detto, “Non preoccuparti.”
Mi ha detto, “Non preoccuparti più”.
Non possiamo farne a meno e lo sappiamo.
Mi ha detto, “Non sarai mai solo”.

Non mi sento la faccia quando sono con te
Ma mi piace, ma mi piace.

E so che mi ammazzerà, ma almeno entrambi non sentiremo niente.
E so che avrà sempre la meglio su di me, il peggio deve ancora arrivare.
Quando ci amiamo così tanto il dolore è una necessità.
Questo lo so, questo lo so.

Mi ha detto, “Non preoccuparti.”
Mi ha detto, “Non preoccuparti più”.
Non possiamo farne a meno e lo sappiamo.
Mi ha detto, “Non sarai mai solo”.

Non mi sento la faccia quando sono con te
Ma mi piace, ma mi piace.

1 Detta molto brevemente: la “donna” a cui sono rivolte le parole della canzone altro non è che una personificazione della cocaina.

8 SVERGOGNATO (Shameless)
Alza la voce, alza la voce.
Chi ti amerà come me? Come me?
Alza la voce, alza la voce.
Chi ti toccherà come me? Come me?
Dici che vuoi comportarti bene ma non riesci a restare composta.
Dici che vuoi comportarti bene ma mi supplichi di venire da te.
Vieni qua.
Chi ti scoperà come me?

Non voglio farti male ma è come se il dolore fosse la tua vita.
Non sto provando a dirlo, è che sei diventata così.
Vuoi che io ti metta a posto ma niente è mai abbastanza.
È per questo che mi chiami sempre, perché hai paura di essere amata.

Ma ci sarò sempre per te, ci sarò sempre per te.
Ci sarò sempre per te, non ho vergogna.
Ma ci sarò sempre per te, ci sarò sempre per te.
Ci sarò sempre per te, non ho vergogna.

9. TE LO SEI GUADAGNATO (CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO) (Earned It (Fifty Shades of Grey))
Mi prenderò cura di te.

Non vedo nessuno, nessuno tranne te.
La fai sembrare una magia.
Non mi sento mai confuso,
Sono abituato a essere usato.

E allora mi piace troppo quando mi chiami e non me lo sto aspettando,
È che odio le aspettative.
E allora mi prenderò cura di te.
Mi prenderò cura di te.

Perché sei perfetta,
Ne vali sempre la pena
E te lo meriti.
L’impegno che ci metti…
Te lo sei meritata.
Te lo sei meritata.

Sai che un amore tra noi sarebbe una tragedia:
Non farci caso, no, non farci caso.
Siamo sinceri.
Hey, sei il mio tipo di ragazza preferito.

E allora mi piace troppo quando mi chiami e non me lo sto aspettando,
È che odio le aspettative.
E allora mi prenderò cura di te.
Mi prenderò cura di te.

Perché sei perfetta,
Ne vali sempre la pena
E te lo meriti.
L’impegno che ci metti…
Te lo sei meritata.
Te lo sei meritata.

Quella notte
Abbiamo detto che non sarebbe stato un amore
Ma abbiamo sentito qualcosa (Ci siamo innamorati)
Che ci ha fatto credere che fossimo solo io e te (Solo io e te)
Ad essere convinti di avere dentro qualcosa di rotto.

Perché sei perfetta,
Ne vali sempre la pena
E te lo meriti.
L’impegno che ci metti…
Te lo sei meritata.
Te lo sei meritata.

10. DI NOTTE (In the Night)
Viveva da sola
In un mondo senza inizio o fine.
Viveva per provare nuove emozioni
Ma per me non è mai stato un problema.
Ed era intorpidita, e co-dipendente,
In tutti i torti che ha fatto.
Era giovane, e tutto ciò che aveva era la città
Ma per me non è mai stato un problema.

E so che è capace di fare qualsiasi cosa, è affascinante.
Ma ogni volta che ti svegli lei non c’è già più.

Di notte, lei lo sente chiamare.
Di notte, lei balla per alleviare il dolore.
Non se ne andrà mai (Non penso tu possa capire).
Di notte, quando si mette a strisciare
E banconote da un dollaro e lacrime le scorrono sul viso.
Non se ne andrà mai (Non penso tu possa capire).

Lui cantava una canzone mentre lo faceva,
Era freddo e spietato.
Ora lei deve ballare la stessa canzone
Ogni momento.
Quando la sente, si sente debole.
La butta in ginocchio, tipo religione.
Era giovane ed era sempre, sempre obbligata
Ad essere donna

E so che è capace di fare qualsiasi cosa, è affascinante.
Ma ogni volta che ti svegli lei non c’è già più.

Di notte, lei lo sente chiamare.
Di notte, lei balla per alleviare il dolore.
Non se ne andrà mai (Non penso tu possa capire).
Di notte, quando si mette a strisciare
E banconote da un dollaro e lacrime le scorrono sul viso.
Non se ne andrà mai (Non penso tu possa capire).

11. PER COME SEI (As You Are)
Baby, siamo solo io e te.
Nessuno è riuscito a vedere in te quello che io vedo.
Perché io credo in te,
Sei l’unica che ho scelgo.

Anche se mi spezzi il cuore,
Anche se mi spezzi il cuore baby
So che va bene così, il nostro amore è ancora giovane.
Anche se mi spezzi il cuore, amore mio,
Avrò bisogno di te, avrò bisogno di te, avrò bisogno di te.

Fammi vedere il tuo cuore spezzato e tutte le tue cicatrici.
Baby, ti prenderò per come sei.
Ti prenderò per come sei.
Fammi vedere il tuo cuore spezzato e tutti i tuoi difetti.
Baby, ti prenderò per come sei.
Ti prenderò per come sei.

Siamo solo io e te,
Solo una fase nella nostra piccola bugia.
Possiamo fare sesso tutta la notte,
Lo vuoi e lo leggo nei tuoi occhi.

Ma so che ti spezzerò il cuore
Perché so che il nostro amore è ancora giovane.
Anche se ti spezzerò il cuore
Avrò bisogno di te, avrò bisogno di te, avrò bisogno di te.

Fammi vedere il tuo cuore spezzato e tutte le tue cicatrici.
Baby, ti prenderò per come sei.
Ti prenderò per come sei.
Fammi vedere il tuo cuore spezzato e tutti i tuoi difetti.
Baby, ti prenderò per come sei.
Ti prenderò per come sei.

Lo sai, lo sai baby.
Mi prenderai per come sono?

12. MOMENTI BUI (Dark Times)
[Ed Sheeran:]
Mi sveglio, sono le cinque e mezza.
Sangue sul cuscino e un occhio nero.
Ho bevuto troppo, sai com’è.
Ma avresti dovuto vedere l’altro tipo.

Non innamorarti di me, non è il momento giusto.
Baby, ti sto dicendo la verità.
E so che nessuna delle mie bugie potrebbe mai convincerti.
Stiamo girando in cerchio, ecco perché.

Nei miei momenti bui tornerò in strada
A fare promesse che non intendo mantenere.
Questo è tutto quello che sarei potuto essere in un momento buio
E solo mia madre riesce a volermi bene per quello che sono.
Nei miei momenti bui, nei miei momenti bui.

[The Weeknd:]
Accendine una, fammi fare un tiro.
Mi sto ancora riprendendo dalla coca.
Ho addosso il sangue di un altro uomo
Ma non è colpa sua, è questa la vita che ho scelto.

Non innamorarti di me, non è il momento giusto.
Baby, ti sto dicendo la verità.
E so che nessuna delle mie bugie potrebbe mai convincerti.
Stiamo girando in cerchio, ecco perché.

Nei miei momenti bui tornerò in strada
A fare promesse che non intendo mantenere.
Questo è tutto quello che sarei potuto essere in un momento buio
E solo mia madre riesce a volermi bene per quello che sono.
Nei miei momenti bui, nei miei momenti bui.

[Ed Sheeran & The Weeknd:]
Ho ancora problemi nei miei momenti bui, lo so.
Guido troppo veloce ma mi muovo troppo lentamente.
E c’è qualcosa che sto provando a lasciarmi dietro
Ma, ogni volta, mi tira indietro con sé.

Nei miei momenti bui tornerò in strada
A fare promesse che non intendo mantenere.
Questo è tutto quello che sarei potuto essere in un momento buio
E solo mia madre riesce a volermi bene per quello che sono.

13. PRIGIONIERO (Prisoner) 
[The Weeknd:]
Onestamente, porti qualcosa di buono nella mia vita solitaria.
Non è così facile guardarti negli occhi.
Quando dico che senza il tuo amore non sarei nulla
Sento qualcosa dentro, ed è splendido.

Forse arrivare a questo punto è sempre stato il mio destino.
Non voglio sembrare egoista, ma voglio tutto.
L’amore sarà sempre una lezione, sbarazziamocene subito
Perché tutto quello che so, tutto quello che so

È che sono prigioniero della mia dipendenza.
Dipendo da una vita fredda e vuota.
Sono prigioniero delle mie decisioni.

[Lana Del Rey:]
È da troppo tempo che sto a Hollywood,
Sento l’anima bruciare, bruciare lenta
Ma non sarei niente senza quel tocco.
Sento qualcosa dentro, ed è splendido.

Forse arrivare a questo punto è sempre stato il mio destino.
Non voglio sembrare egoista, ma voglio tutto.
L’amore sarà sempre una lezione, sbarazziamocene subito
Perché tutto quello che so, tutto quello che so

È che sono prigioniera della mia dipendenza.
Dipendo da una vita fredda e vuota.
Sono prigioniera delle mie decisioni.

Non so.
Mi sento presa da un mondo in cui nulla è quello che sembra
E la vita vera è più strana dei miei sogni.

14. ANGELO (Angel)
Angelo,
Appena ti ho vista ho capito che eri speciale.
Angelo,
Ogni volta che ti chiamo ti sento un po’ più vicina.

Perché tutto quello che vedo sono ali, vedo le tue ali
Ma conosco me stesso e la vita che faccio
E anche se sono un peccatore, forse siamo fatti per vivere così.
Ma so che solo il tempo potrà dire se siamo fatti per qualcosa del genere.

E se non dovessimo esserlo, spero tu possa trovare qualcuno,
Spero tu possa trovare qualcuno,
Qualcuno da amare.

Angelo,
Probabilmente non mi riprenderai mai, e lo so, sì, lo so.
Angelo,
Non sento quasi più queste emozioni.

Perché tutto quello che vedo sono ali, vedo le tue ali
Ma conosco me stesso e la vita che faccio
E anche se sono un peccatore, forse siamo fatti per vivere così.
Ma so che solo il tempo potrà dire se siamo fatti per qualcosa del genere.

E se non dovessimo esserlo, spero tu possa trovare qualcuno,
Spero tu possa trovare qualcuno,
Qualcuno da amare.

E anche se dentro di noi
Viviamo una vita pericolosamente vuota
È come se tu portassi sempre una luce.
È come se tu portassi sempre una luce.

Spero tu possa trovare qualcuno,
Qualcuno da amare.

Lascia un commento

