Home

teen suicide

Io sono abbastanza convinto di fare schifo, poi dimmi tu cosa ne pensi e se vuoi provare a farmi cambiare idea.

1. ‘anne’
2. give me back to the sky
3. have you been eating that sandwich again
4. the way we were with people
5. cop graveyard
6. dan collins vs. the maryland judicial system
7. dead bird skeleton
8. grim reaper
9. the same things happening to me all the time, even in my dreams
10. swallow

1. ‘ANNE’ (‘Anne’)

-Strumentale-

2. RESTITUITEMI AL CIELO (Give Me Back to the Sky)
Possiamo vedere splendide fotografie
Della tua vita proiettate sulla facciata di una casa?
Quando arriverà l’autunno mi troveranno
A coprirmi gli occhi, in una posa
Simile a quella di un bambino, al buio, impaurito.
Ma non è il buio che mi fa paura.
Quando me ne andrò, spero
Che mi restituiate al cielo
E che mi teniate fuori dai vostri sogni.
Non c’entro niente, coi vostri sogni.

3. HAI MANGIATO ANCORA QUEL PANINO? (Have You Been Eating That Sandwich Again)
Avevo sedici anni.
Andavamo in giro con la tua macchina.
Tu ti facevi di coca
E io ti dicevo, “Non mi è mai piaciuta.
Lascio che sia qualcosa d’altro a uccidere i miei amici e il mio corpo.”

4. IL MODO IN CUI CI COMPORTAVAMO CON LE PERSONE (The Way We Were With People)
Avvolta in un tessuto nero
Che ho trovato accanto al letto,
Stai spegnendo la luce
E io mi sto coprendo la faccia.
Dovresti fare quello che vuoi.
Non posso fermarti adesso, e non ci proverò.
Rallento il respiro.
Riaccendiamo la TV.
Dovresti fare quello che vuoi con lui,
Ma non voglio vederti con lui.
Non posso fermarti adesso, e non ci proverò.
È da un po’ che cerco un modo per restare in un sogno
Ma continuo a svegliarmi e a stare male e ad avere le vertigini.
C’è sempre una fine, c’è sempre una fine.
C’è sempre una fine.
C’è sempre una fine.
C’è sempre una fine, c’è sempre una fine.

5. CIMITERO DI POLIZIOTTI (Cop Graveyard)
Hanno detto che ero fuori di testa
E mi hanno trascinato via da casa.
Poi hanno lasciato il mio corpo
Sul ciglio della strada che porta alla tua scuola.

Ora sei tornata nella mia vita
Ed è come se tutti i sogni che ho fatto si fossero arrivati.
Una notte mi sono addormentato in macchina
E non mi sono mai svegliato, non mi sono mai svegliato.

Dicevi che ero fuori di testa.
Non mi alzerò mai più dal letto.
Non sono fatto per la mia vita.
Non ho mai voluto far male a nessuno.

6. DAN COLLINS CONTRO IL SISTEMA GIUDIZIARIO DEL MARYLAND (Dan Collins vs. The Maryland Judicial System)
Ho detto che non voglio che nessuno si accorga di me.
Voglio solo stare lontano da tutti.
Non voglio andare da nessuna parte con te.
Ci sono un sacco di cose più belle che voglio fare.

7. SCHELETRO DI UCCELLO MORTO (Dead Bird Skeleton)
Non sono esseri umani, è ok odiarli.
Non sono un essere umano, è ok odiarmi.
Ha detto che mi avrebbe chiamato, allora gli ho dato venti dollari.
Ha tirato fuori la mano e me la sono messa in tasca.
Più tardi mi sono trovato a galleggiare
Su un campo di fiori morenti.
Appena sotto al soffitto, sono paralizzato di paura.
Ho costruito questo corpo con le ossa di uccelli morti.

8. IL TRISTE MIETITORE (Grim Reaper)
Ho mollato la scuola.
Ho trovato un lavoro nuovo,
Faccio quello che mi piace
E ora non potete fermarmi,
Mamma e papà.
Mi spiace che dobbiate
Scoprirlo così
Ma penso si possa dire
Che sia meglio, ora che sono io
Quello che si porta via
Le vostre anime.
Voglio essere il tristo mietitore.
Non potete dirmi niente per farmi cambiare idea.

9. LE STESSE COSE SUCCEDONO SEMPRE ANCHE A ME, ANCHE IN SOGNO (The Same Things Happening to Me All the Time, Even in My Dreams)
Ho sognato che morivo
E mi sono visto diventare di nuovo un’ombra
Proprio come mi succedeva quando ero piccolo.
Ho visto le mie ossa spezzarsi ed aprirsi e tutte le cose che ti ho tenuto nascoste uscirne.
Tutti i segreti che non pensavo avrei mai rivelato a nessuno.
Sono caldo e annoiato e vago in questo posto.
Non è meglio o peggio di qualsiasi cosa mi sia mai successa
Ma vorrei non aver mai incontrato molte delle persone che ho incontrato.
Non perché non mi piacciono, ma perché non faccio che deluderle.
E quando deludi sempre tutti è difficile non aver voglia di morire.
Ho sempre questa sensazione strana di vergogna,
Come se stessi venendo guardato da mille occhi brillanti, vendicativi
Dietro a finti specchi in bagni pubblici e vagoni della metropolitana.
E so che, ovunque io vada, non sono il benvenuto.

10. INGOIO (Swallow)
La mia testa è andata.
Resto steso a letto
A toccare la tua camicia.
Ho davvero voglia di te, lo sai.
Voglio vederti toglierti i pantaloni.
Mi fai sentire male
Quando penso a me stesso.
Sto sprecando tempo
E non c’è nessuno che può aiutarmi.
Ingoio la mia sborra.
Mi farò nuovi amici.
Mi tolgo i vestiti.
Sono sobrio, e sto male, e ho freddo.

Lascia un commento

