Home

0005603414_10

Ma tipo com’era la storia che quello con la chitarra sulla spiaggia non limonava niente? Cazzate, vero? Eh ragazzi? Eh?

1. Intro
2. Bug
3. Thorns
4. Kicker
5. Salt
6. Look Out
7. Brite Boy
8. In Love
9. Walk
10. Mud
11. Ready
12. Station
13. Snot

1. INTRO (Intro)

-Strumentale-

2. INSETTO (Bug)
Lui non mi conosce.
Ho quello che voglio e zero dolore.
Mi chiama al cellulare.
Zero tempo per vergognarsi.
Dico sempre sì.
Sai che anch’io ti voglio bene, ragazzo,
Ma sbando.
Non ti ho mai conosciuto.
Dico sempre sì.
Sai che ti darò sempre una mano, ragazzo,
Ma racconto balle.
Ti sto volando attraverso.

E quando vai là,
Là rimani.
Come un insetto in una zanzariera.
Lì rimani.

Un cervello fottuto.
Sta solo provando a farsi pagare.
Ma comportati bene.
È un gran dolore,
Ma devi volergli bene lo stesso, cazzo.

Un insetto in una zanzariera.

3. SPINE (Thorns)
Perché
Dovrei mentire?
Questa roba
Mi tormenta, come un’ombra
Non mi lascia mai andare.
Lui si è offeso,
Sapevo quanto mi ero perso.
Sapevo la strada.
Oh, come mi son preso gioco di lui.

Balla,
Sporcaccione,
Balla.
Trova quello che mancava
Tra te e la spina.
Schiacciati la pelle tra le dita finché non prude.
Supplicami di darti una mano.
Guarda che parte!
Parte di un tutto.
Mio burattino,
Dove mi troveranno?

4. COLPO DI SCENA (Kicker)
Uccello bianco in una nuvola nera,
Sbatti le ali,
Gli occhi girati al contrario.
La medicina ti ha fatto venire un infarto.
Un grande combattimento per un piccolo diritto.
Il primo volo
In una luce bianca.
Premi il grilletto, amore al primo morso.
Un grande piano per un grande uomo.
Un duro cambiamento
Per un tipo duro
Come un tic all’angolo del tuo occhio.

Uccello bianco in una nuvola nera,
La pioggia che cade.
Pensi, “Hey, forse dovremmo rigirare la barca”.
Il paradiso, forse la libertà:
Come si dice?
Già, mi sono dimenticato.
La cosa che abbiamo che più ci assomiglia è la quiete.

5. SALE (Salt)
Nella mia enorme nuvola,
Continuo a volare.
Sono felice,
In camera tua.
Ti guardo la schiena.
Provo.
Esco dalla mia finestra.
Ogni volta mi spingo più in fondo.

Hai sentito quello che ho detto?
Ho del sale in testa.
Non lasciare che ti faccia male.
Ti guardo da debita distanza.
Sono felice.
Ti osservo, tamburello le dita.
Una palla da demolizione di paura.
Sto mentendo.
Non portarmi con te,
Sono felice qua dove sono.

Oggi mi sono lavato le mani.
Voglio restare solo,
Voglio friggere.

6. ATTENTA (Look Out)
Quando dico, “Sta attenta a lui”,
Quello che voglio dire veramente è

“Stai attenta a me.”

Quello che farai non mi importa, davvero.
Quello che farai non mi dà fastidio, davvero.

7. RAGAZZO BRILLANTE (Brite Boy)
Ragazzo brillante, posso aiutarti, dammi la mano.
Posso portarti alla terra promessa.
Portarti alla promessa.

Ragazzo brillante, potrei amarti se mi lasciassi essere tua moglie.
Potrei amarti tutta la mia vita,
Amarti per tutta la mia.

Aspetto con gli occhi a terra il tuo ritorno sulla riva.
Ragazzo brillante, perché ti sei rattristato?
Ragazzo brillane, perchè?

Aspetto sulla riva, il sole sta tramontando sul mare.
Ragazzo brillante, ti prego, torna da me.
Ragazzo brillante, ti prego, torna da.

8. INNAMORATO (In Love)
Dì quello che vuoi.
Bé, so che cosa sono:
Al massimo, incerto.
Stupido, finché
Sono arrivato
A una sera con te.
Mi sto autoconvincendo di una bugia?
L’unica cosa certa è che

Sono seduto qua, innamorato.
Sono qua a parlare, innamorato.
Sono qua ad aspettare, innamorato.

Bé, non voglio creare problemi.
Non compro solo per poi rivendere.
Ingoio il mio orgoglio
E scappo.
Sei la mia luna.
Ti seguirò
Lungo il Darby Creek.
Piango, e

Scappo, innamorato.
In amore, perdo.
In amore, graffio.
Innamorato, nervoso.

9. PASSEGGIATA (Walk)

-Strumentale-

10. FANGO (Mud)
So una cosa che non sai.
Venire a casa tua è un problema.
Ti svegli e sei sola.
So una cosa che non sai.
So perché parli al telefono
Di notte, quando ti senti triste.
So perché sei nel fango.
So perché ce l’hai nel sangue.
So chi è il tuo padrone.
So quando si arrende.
Sarai in un ristorante cinese
A mangiar riso col fango che continua a gocciolare.
So una cosa che non sai.
Venire a casa tua è un problema.
Ti svegli e sei sola.
So una cosa che non sai.

11. PRONTA (Ready)
Sulla tua strada,
Nella pausa tra le tue frasi,
Capisco cosa succede, come va
Nel tuo cassetto.
Rotolati sul pavimento della cucina.
So che cosa ti è preso.

Stasera come stai?
Non lo so, non capisco.
Stasera sei pronta?
Non lo so, ci provo.

Mi è passata attraverso.

Sono tutto agitato.
Mi sono ripreso male per un ricordo.
Una parola che hai detto e significava qualcosa per me.
Mastico una gomma.
Ammazzo il tempo fino al mattino.
Potresti restare – o forse te ne andrai.
Per me è uguale.

Mi è passata attraverso.

12. STAZIONE (Station)
Se riuscissi a passarci sopra sarei
Grande e libero.
Che cosa sarei?
Se riuscissi a correre più veloce sarei –
Sai dove sarei.
Sai dove sarei.
Se riuscissi a concentrarmi di più vedrei
Qualcosa di più di me stesso.
Non ci vedo.
Se riuscissi a correre più veloce sarei –
Sai dove sarei.

La vita è stata facile per un cane come me.
Ho corso più veloce di tutti
Attraverso i cespugli e dentro al negozio.
Sono passato per la sezione liquori e sono uscito dal retro.
Mi sono preso un po’ di tempo per fare un patto con me stesso:
Vedere se sarei riuscito a tenere questa bottiglia sullo scaffale.
Avrei bevuto qualcosa di diverso per un po’
E avrei amato il mio corpo, avrei amato il mio stile.

Ho persone che amo e ho amici,
Ho tutto quello che mi serve per arrivare alla fine del mese.
Per favore, non guardatemi negli occhi.
Fatelo e potrei mettermi a piangere.
Ho soldi, ho la fama.
Quello che non ho è qualcuno a cui dare la colpa.
Lasciatemi qua, fatemi diventare uomo.
Devo capire chi sono.

13. MUCO (Snot)
Ti ho vista
Luccicare
E dimenarti
Sotto di lui.
Adesso so
Che cosa è giusto e cosa è sbagliato
E so quando
Spegnere tutto.

Splende
E si mischia
E ti conoscevo
Prima che dicessi –

“Amo lui
E il 666,
Voglio che
Mi faccia star male.
Il mio amore viene
Dal mio muco.
Io ci sono dentro
E lui se ne tira fuori”.

Lascia un commento

