Home

mathew lee cothran

Non ho niente da perdere, e niente in cui credere, e niente da dire, né voglia di uscire. Perché provare?

1. No Way Out
2. It Had to Happen (Had to Be)
3. Failure
4. I Don’t Know

1. NON C’È VITA D’USCITA (No Way Out)
Confessioni straripano dalla mia pelle,
Non voglio farti entrare.
Lì dentro non c’è niente di buono
E non c’è vita d’uscita.

Non posso mollare il lavoro,
Essere uno schiavo o morire di fame.
Un giorno pregheremo di morire.
Non c’è via d’uscita.

E quello in cui credo mi ha mandato a puttane,
Angeli morti in sogno.
Mi faccio a pezzi.
Non c’è via d’uscita.

Sono stanco del tempo sprecato.
Un declino che ride di Dio.
Una guerra che non cessa mai.
Non c’è via d’uscita.

2. DOVEVA SUCCEDERE (DOVEVA ESSERE) (It Had to Happen (Had to Be))
Ho passato tutto l’anno scorso ad aver voglia di morire
E nessuno ha provato a farmi cambiare idea
Come se dovesse succedere,
Come se così doveva essere.

E se queste pillole potessero rallentarmi i pensieri
Guarderei ogni eternità venire al mondo
E saprei che sarebbe dovuto succedere,
Che così doveva essere.

E ora non riesco ad affrontare la mia famiglia – vabbè.
Cammino per l’abisso in cerca di un’anima da vendere.
Deve succedere,
Deve andare così.

Non possiamo tornare nel passato come fosse un luogo,
E il futuro non è un luogo che vogliamo vedere.
Tutto quello che succede
Deve andare così.

3. FALLIMENTO (Failure)
Ho appena chiamato mio padre
Per il suo compleanno.
L’ho lasciato parlare, io non avevo niente da dire.

E non voglio morire.
Voglio solo
Dormire per sempre,
Sognare per sempre.

Ho appena chiamato mia madre
E ogni singolo pensiero
Voleva essere libero, voleva essere dimenticato.

E non voglio morire.
Voglio solo
Dormire per sempre,
Sognare per sempre.

4. NON LO SO (I Don’t Know)
Mi sono detto che non mi sarei mai arreso,
Ma non lo so.
Al massimo ho costruito una piramide
Di ossa rotte.

Non ho niente in cui credere,
Nessun motivo per provarci.

E allora affondo nel tuo cuore,
Lì dove mi sento a casa.
Ma in fondo i miei segreti
Mi fanno restare solo.

Non ho niente in cui credere,
Nessun motivo per provarci.

Lascia un commento

