Home

bladee

Diretto Stoccolma-Tokyo, corone di spine, il monte Fuji, Nike, Bubble Tea, North Face addosso, okonomiyaki e sei in pole position.

1. Deletee (Intro)
2. Safehouse
3. eBay (feat. Thaiboy Digital & ECCO2K)
4. Shadowface (feat. Bones)
5. Spellbound
6. Everlasting Flames (feat. Thaiboy Digital)
7. Freeze
8. Upgrade Enabled
9. Unreal

1. CANCELLAA (INTRO) (Deletee (Intro))
[Bladee:]
Resto fuori dagli sguardi degli altri,
È una vita da satellite.
Ho un coltello di ghiaccio come un’ombra,
Lenti di Gucci sui miei occhi.
Il mio conto in banca è largo come la taglia che porto,
Questo spiega il prezzo
Delle mie scarpe,
Ho una notizia:
Potresti finire tagliato come un frutto.
Bladee numero uno, sembro Akon quando faccio canzoni.
Dì qualcosa di sbagliato e puoi iniziare a correre.
Ti piovo addosso,
Preferisco essere qualcuno piuttosto che nessuno,
Non ho nessuno,
Mi stavo sbagliando di brutto,
Ho aspettato così tanto
E tu non eri nessuno.
Aspetta,
Dovrei tornare a casa,
Alla Chrome Zone,
Senza ozono.
Ho venduto l’anima, ormai se n’è andata.

Ho la mappa in mano,
Ho le chiavi della città.
GTB1, vedo macchine in città,
Elicotteri a dicembre, quando ce ne andiamo.
Sul mio LG
Chiamo il mio team, ci raduniamo.
Sono oltre, non credo nel sistema.
Canta pure,
Io premo cancella.
Non ascolto.
Sono pieno di roba,
Sono completo senza motivo,
Non significo nulla,
Scegli una carta e ti leggerò il futuro.

[Thaiboy Digital:]
Thaiboy Goon2, ho quell’erba in corpo.
Canta pure, io premo cancella.
Non ascolto.
Ho il cash, pulito, senza motivo.
Chiamo il mio team col mio iPhone e sono raggiante.
Thaiboy Goon, quando sogno sono sul posto.
GTBSG3, giriamo senza tettuccio.
Yung Thaiboy Goon, sono appostato nella casa.
Canta pure, io premo cancella.
Non ascolto.

1 GTB = Gravity Boys, la crew di Bladee.
2 “Goon” significa letteralmente scagnozzo, criminale gregario. Suona meglio in originale, dato che Thaiboy Digital lo usa come attributo al suo stesso nome.
3 GTBSG = Gravity Boys Shield Gang, versione allungata dell’acronimo GTB.

2. RIFUGIO (Safehouse)
Figli dei soldi,
Occhi gucci, visione Disney,
Mago nero, spada santa, spiriti maligni,
Missione segreta, pietre magiche nella mia collana,
Guarisco l’infezione, scudo protettivo da questo mondo-pioggia,
Vera religione, t-shirt True Religion,
Bladee, giovane, scorrazzo come un supercattivo.
Prius viola, non crocifiggetemi come Gesù,
Visione notturna, se ci vedono io li vedo,
Giacca di cuoio, vivo in condizioni fredde,
North Face 700, saggezza eterna,
Fanculo il sistema, sistema monetario del mondo-pioggia,
Dieci anni di solitudine mi hanno reso indipendente.

Tre paia di jeans quando sono a metà prezzo.
Filo spinato attorno a casa mia, ho 60 lucchetti.
È un rifugio.

Sono vestito di portachiavi,
Fumo, vedo cose,
Re della pioggia, zero sentimenti.
Questo fuso orario è bastardo,
Cartier, Breitling, corro assieme al fulmine,
Sono in cielo – vuole morire? Gli cado addosso.

3. EBAY (eBay)
[Bladee:]
Sembra il fuoco dell’inferno,
Zero reggiseno, momenti, soffici tocchi,
Soffici come ieri sera, come se l’avessi chiamata,
Pura soldatessa, una bara rosa aperta,
La vera vita genera vera vita.
Seguaci,
Laptop air, non pesa nulla.
La GTBSG non spreca nulla,
Bladee entra, prende vestiti, non paga niente.
Buio, finché non vedi qualcosa.
Chiuso in cassaforte, sicurezza.
So che mi odi, non ti do sicurezza.
Basta vita, sono troppo avventato.
180, la vita era fantastica fino a poco fa.

[Thaiboy Digital:]
Thaiboy Goon, 22 cerchioni,
Bentley a due posti,
Tutto decappottabile.
Questo mondo è troppo vero,
Sono tutti pronti ad uccidere,
Dicono di essere pronti ad uccidere, GTBSG,
Arrivo in discoteca con la mia Shield Gang,
GTSBG, sono la mia Shield Gang.

Pacchi da eBay,
Parlo alle femmine,
Offerte sulla mia email,
GTB Shield Gang.

[ECCO2K:]
Hovercraft, fatti un giro assieme a noi,
Fatti un giro assieme a noi o vieni a volare assieme a noi,
Ho uno Ziploc pieno di power-up,
Nel mondo dei sogni, andato di pixie dust,
Macchine pacchiane, anima carica,
Arriviamo su macchine elettriche,
Sailor Moon, stelle cadenti,
Vedo solo i miei avatar.
Fumo ultragrosso, sento gli ultrasuoni,
Città congelata, la brucerò,
360, mi giro su me stesso,
Dischi blu-ray, ho una PS3,
ECCO2K gioca con loro come con una PS3,
Taro al cocco nel mio bubble tea,
Bitcoin della Shield Gang sulla mia USB.
Fanculo la chiave.

[Thaiboy Digital:]
Pacchi da eBay,
Parlo alle femmine,
Offerte sulla mia email,
GTB Shield Gang.

4. VISO D’OMBRA (Shadowface)
[Bladee:]
So che è inutile.
Corona di spine,
Sangue sulle rose.
Gli rubo le sue Roshe,
Posso comprare un’emozione?
Arrivo in una Lotus,
Seduto accanto a Giuseppe.
È difficile concentrarsi
Quando tutto si è rotto.
So che è finita
Ma sto provando a tenere duro.
La mia anima se n’è andata, lo sai,
Lasciami indossare quest’oro.
Oro sulla mia ragazza in un mondo sognato,
Un mondo-pioggia di angeli, mietitore di ombre.

Viso d’ombra, rompi la mia città,
Tutto è falso.
Dolore amaro, fallo andare via,
Ombre sul mio viso.

[Bones:]
Guido, scivolo, fumo roba,
Se ne vuoi un po’ fammi sapere.
Un giorno Bones si scoperà la tua troia,
Il mio coltello tascabile splende come ghiaccio e neve.
Mi conosci, io non ti conosco.
Mi vuoi, io non ti voglio.
Droghe nelle mie vene, mi sento morire,
Il cuore batte veloce, il vento soffia come un tifone.
Sangue sulle mie scarpe, penso a te.
Mi guardo allo specchio e non ti vedo.
Dimmi, dove sei?
Ti ho detto di dirmi dove te ne sei andata.
Perché mi sento solo, ho davvero bisogno
Che tu torni a casa.
Ho davvero solo tanto bisogno
Che tu torni a casa.
Guido, scivolo, fumo roba,
Se ne vuoi un po’ fammi sapere.
Un giorno Bones si scoperà la tua troia,
Il mio coltello tascabile splende come ghiaccio e neve.
Mi conosci, io non ti conosco.
Mi vuoi, io non ti voglio.
Droghe nelle mie vene, mi sento morire.

5. STREGATO (Spellbound)
I soldi mi hanno stregato.
I miei cristalli vi hanno stregato.
Tutta la musica andrà sold out.
Vado al centro commerciale e splendo come il sole.

Prada Sport,
Portiere di Lamborghini.
Sono pronto a cadere,
Faccio snowboard sulla mia Mastercard.
Splendo come una stella,
Guardia Costiera, faccio surf vestito Hollister.
Sono nel mondo dei soldi,
Il mondo-pioggia,
Se avessi una ragazza comprerei delle perle.
Finisco il mio lavoro
Sempre in mezzo alla polvere.
Lavala via, lascia che venga lavata via.
Arrivo sul gioco del rap come un martello,
Lo spezzo in due come fosse asfalto.
Gucci sulla mia cintura,
Campi verdi.
Gioco a Counter-Strike
Con il Kush nelle mie Nike.
Sono fatto, ed è notte.

I soldi mi hanno stregato.
I miei cristalli vi hanno stregato.
Tutta la musica andrà sold out.
Vado al centro commerciale e splendo come il sole.

6. FIAMME ETERNE (Everlasting Flames)
Fiamma eterna, miro alla tua faccia,
Una lama lunga cento metri, lo rimetto nella tomba.
Avevo così tanta paura, non riuscivo a provare dolore,
In piedi sotto la pioggia, argento nella mia catena.

Paesaggi innevati, vedo ghiaccio ovunque vado,
In piedi nella neve, mi sono svegliato e soffiavo fumo.
Lo Spirito Santo, cent’anni fa, quando ancora non lo sapevo,
E la tua troia voleva tornare a casa, e tu non lo sapevi.
Finalmente neve, sono sempre stato a Roma,
Costruivo tempeste, costruivo guerre,
Ricevevo chiamate da fuori le mura,
Stanze sacre, sono entrato nel centro commerciale, devo spendere tutto,
Ho sempre qualcosa di nuovo, ma sapevo che tu sei sempre stata falsa.

Fiamma eterna, miro alla tua faccia,
Una lama lunga cento metri, lo rimetto nella tomba.
Avevo così tanta paura, non riuscivo a provare dolore,
In piedi sotto la pioggia, argento nella mia catena.

[Thaiboy Digital:]
Fiamma eterna, io metto occhiali da sole di Gucci,
Acqua santa nel mio bicchiere, non ne ho bevuta abbastanza.
Thaiboy Goon arriva in chiesa, non torno a casa,
Vestito di bianco, un grosso orologio d’oro Gucci.
Dicono che Thaiboy sia il guardiano in cima alla torre.
Potere sacro, mi fa risplendere al buio.
Cuore spezzato, vado in guerra e ti lascio una cicatrice.
Solo, in mezzo al buio, come una stella cadente.

Sfioriamo la fama, fiamma eterna.
Ti seppelliamo, abbiamo una lama di fuoco.
Mangiato dal serpente, veleno nelle tue vene.
Puoi purificarti con la lama di fuoco.

7. CONGELO (Freeze)
Riflessi sul mare.
Scarpe giapponesi.
Il dolore non avrà mai sollievo.
Cammino sull’acqua e la congelo.
È triste vedere la malattia,
Porto i miei guanti.
Non potrò mai amare,
È che vengo dall’altro.

Dall’alto.
Malattia.
Giapponese.
Mai un sollievo.
Cammino sull’acqua e la congelo.
Porto i miei guanti.
È che vengo dall’altro.
Non potrò mai amare.

Vedo riflessi sul mare.
Scarpe giapponesi.

Torno nella foresta,
La cascata mi chiama.
Torno all’altare,
Spade nascoste nell’acqua.

È facile tenere globi in mano quando ti senti assorbire.
Volevo solo essere tuo, non è la prima volta che mi sento così.
Sono stato ignorato, ho credito al negozio, una carta di credito.
Quando mi hai chiamato mi sentivo già così, è tutto
Quello che avrei mai voluto fare, sentirmi nuovo.
Torno nella foresta e la mia anima si rinnova.

Riflessi sul mare.
Scarpe giapponesi.
Il dolore non avrà mai sollievo.
Cammino sull’acqua e la congelo.
È triste vedere la malattia,
Porto i miei guanti.
Non potrò mai amare,
È che vengo dall’altro.

Mi piacerebbe saper provare nostalgia, ma non c’è nulla che possa mancarmi.
Mi sento triste, avvolto dalla neve, era da molto che lo aspettavo.
Capisco lentamente che non ho fatto altro che dormire.
Rubini sul mio collo, sono unico, sono vero.

8. UPGRADE ATTIVATO (Upgrade Enabled)
In piedi nell’ombra,
Mi muovo come un laser,
Benedetto dal Creatore
Ti taglio la gola con un rasoio.
Etichetta Ralph Lauren,
Upgrade attivato.
Un rifugio in Asia.

Fumo bianco in faccia, cambio la location,
Cieli neri mi cadono addosso, cambio la sistemazione.
Conversazioni false, un collo e un rasoio.
Benedetto dal Creatore, un rifugio in Asia.
La guardo cadere, una macchina noleggiata, corpi contro il muro.
Cinque stelle al bar dell’hotel, sto per andare in guerra.
Fumo bianco, voglio un upgrade, Bladee, giovane, lanciafiamme.
Bomboletta di vernice azzurra, fiamme azzurre, occhiali azzurri.

9. IRREALE (Unreal)
Lucidalabbra alla fragola,
Occhiali da sole Oakley,
Sto in alto come il Fuji,
Mi chiedo se sei sola.
Vorrei che mi toccassi,
Tocco il mio touchscreen,
Gasa la mia acqua,
La metto nel motore.
Vai a dormire, ora,
È il momento di farmi un tè,
Gioco con la mia spada
Ma ora la mia ascia è con me.
Un elisir, assomiglia a un accendino,
Cinquemila punti: ti sembro un bugiardo?
Campo energetico.
Acciaio azzurro.
Sono irreale, irreale, irreale.
Acciaio azzurro.
Ho scimmie rosse per le mie Bape.
Occhi pesanti, fumo grape.
Signore dello swag, ecco Bladee.
Quello che fumo vi manderebbe in merda il cervello.
Sono in modalità killer, non avete speranze.
Galleggio sulla vita come un loto.
La mia roba splende, la prima cosa che lei nota.
In discoteca, sono fuori ma resto concentrato.
Sono irreale.

Lascia un commento

