Home

jamie

Non so se lo sapete, ma se unite il giallo e il blu viene fuori un altro colore. Il blallo.

1. Gosh
2. Sleep Sound
3. Seesaw
4. Obvs
5. Just Saying
6. Stranger in a Room
7. Hold Tight
8. Loud Places
9. (I Know There’s Gonna Be) Good Times
10. The Rest Is Noise
11. Girl

1. DIO (Gosh)
Oh mio Dio.
Oh mio Dio.
Calmi, calmi!
Tenetela.
Tenetela.

Sì, la gente del Regno Unito!
La gente del Regno Unito!

In tutto il Regno Unito e oltre!
Irlanda, Francia, Belgio, a tenere viva l’atmosfera!

2. DORMI BENE (Sleep Sound)

-Strumentale-

3. ALTALENA (Seesaw)
Con te.

Come un’altalena,
Su e giù.

Su un’altalena,
Su e giù,
Su e giù con te.

Vedo immagini nei miei pensieri.
(Con te.)
Vedo dita sulla tua spina dorsale.
(Con te.)
Ho visto il mio cuore spezzarsi in due.
(Con te.)
L’ho rivista
Con te.

Un’altalena,
Su e giù.
Su un’altalena,
Su e giù.
Su e giù con te.

Lo vedo nei tuoi occhi.
(Con te.)
Vedo quello che c’è dietro al tuo travestimento.
(Con te.)
Lei è sempre stata la mia migliore amica.
(Con te.)

Ho visto di nuovo lei con te.
Vedo immagini nella mia mente.
Vedo dita sulla mia spina dorsale.
Ho visto il mio cuore spezzarsi in due.
L’ho rivista con te.
Con te.

Due cose.
È che…
Il mondo…
È che…

4. OVVIO (Obvs)

-Strumentale-

5. COSÌ PER DIRE (Just Saying)

-Strumentale-

6. ESTRANEO IN UNA STANZA (Stranger in a Room)
Ti viene voglia di scomparire nella folla.
Sei solo un estraneo in una stanza.
Vuoi cambiare colore, solo per una notte,
Senza che il fatto ti segua.
Senza che le parole non ti seguano.
Senza che nessuno lo dica.

Sei solo un estraneo in una stanza.

Stanotte mi sono preso una cotta per il contorno
Di una persona che volevo conoscere
Perché qua, sotto le luci azzurre,
C’è sempre qualcuno che volevo conoscere.
E a casa non potrebbe mai funzionare.
A casa non potrebbe mai funzionare.
Mai.

E non voglio sprecare tempo
Su una giostra che non mi è familiare.
È da un po’ che resto fuori a guardare.
Tu entri o no?

Sei solo un estraneo in una stanza.

7. TIENITI FORTE (Hold Tight)
La crew di Cardiff, che c’è sempre stata!
La crew di Bristol!
La crew di Birmigham!
La crew di Londra!

8. POSTI RUMOROSI (Loud Places)
[Romy Madley-Croft:]
Vado in posti rumorosi
In cerca di qualcuno
Che mi porterà a casa
Con cui restare in silenzio.
Vai in posti rumorosi
Per trovare qualcuno che
Ti porti più in alto
Di quanto io ti abbia portato.

Non ti ho portato in posti più alti che non avresti raggiunto senza di me?
(Non sono mai stata così in alto) Prova ad arrivarci senza di me.
(C’è musica nei tuoi occhi, non sono mai stata così in alto.)

Vado in quei posti
In cui andavamo.
Ora sembrano così calmi…
Sono qua, sola.
Tu vai in posti nuovi
Non so con chi
E non so come
Seguirti.

Più in alto.
Ti porto più in alto e ti ci porterò.
Non ti ho portato più in alto?
Ti porto più in alto.
Ti porto più in alto e ti prendo.
Non ti ho portato più in alto?
Ti prendo.

Non ti ho portato in posti più alti che non avresti raggiunto senza di me?
(Non sono mai stata così in alto) Prova ad arrivarci senza di me.
(C’è musica nei tuoi occhi, non sono mai stata così in alto.)

Senza di me, sei in estasi.
Quando scenderai
Io non ci sarò.

9. (SO CHE CI SARANNO) BEI MOMENTI ((I Know There’s Gonna Be) Good Times)
[The Persuasions:]
Bei momenti, bei momenti.
Ci saranno bei momenti, bei momenti.
So che ci saranno…

[Popcaan:]
Lavoro tutti i giorni per far quadrare i conti
E per divertirmi il fine settimana.
Fai un brindisi, sii un vero amico
E dimmi quando ti vuoi mettere a bere.

[Young Thug:]
(Lui fa girare tutti i soldi, se capisci quello che dico).

[The Persuasions:]
So che ci saranno bei momenti.
Ci saranno bei momenti.

[Young Thug:]
Bei momenti, ci saranno bei momenti.
Ricordi quando ci fermavamo e li guardavamo combattere?
Erano i tempi del quartiere.
Ricordi come già toccavo culi
Quando nessuno ce l’aveva ancora fatta?
Quella troia mi viene addosso tutta fatta? La spingo via, mano in faccia.
Non spreco tempo, non spreco tempo.
Non ho pazienza, baby: lei salirà su questo cazzo
E lo strizzerà tipo ciac ciac, andrà veloce, è Speed Racer.
Saremo ricchi, Walter Payton, è il mio capo e io sono il figlio di Prince.
Vieni qua piccola, sono molesto, lascio che mi scriva suggerimenti.
Verifica a sorpresa, è una verifica a sorpresa!
Tutti i miei soldi sono puliti, voi non ce l’avreste potuta fare.
La sua figa è una serratura chiusa – fabbro.
Guardala, viene verso i miei fari come una renna.
Io e Popcaan ci siamo fatti le stesse pillole.
I miei diamanti non sono mai riusciti a stare fermi.
Dove vai? Puoi venire qua?
Ti riprenderò sempre, sei troppo sexy.

[Popcaan:]
Bei momenti, sì,
Vieni a vivere un bel momento.
Ubriachi di vinaccio.
So che è da un po’ che vuoi darmi qualcosa.
Sono brusco sulla scena, come fosse un crimine.
Sì, mi fai venire voglia di cantare queste parole.

[The Persuasions:]
So che ci saranno bei momenti.
Ci saranno bei momenti.

[Young Thug:]
Dico quello che mi piace dire, sai fratello? Quindi…

Me ne andrò in gira in quella figa come fosse un passeggino.
Sopravviverò in una cazzo di fogna.
Ecco il mio cazzo di fratello, come nei Magnolia1!
Mi sto facendo rosso come la Coca-Cola2.
Vivrò bei momenti.
Giuro su Dio, non potrei mai trattarla come una da nulla.
çe piacciono tutte le rime di ‘sto negro e me lo dice.
Dov’è il mio cellulare? Quella figa mi sta chiamando.
Passatelo a Thugger Thugger!
Io e la mia tipa ci facciamo le coccole anche d’estate.
Lo giuro su Dio, ti darò la mancia, non resistere.
Baby, siediti qua, non sei un buttafuori3.
Le ho detto, “Non mordo, ma i miei denti sì.
Voglio controllarti tipo voodoo.
Fermo, grido “Unfunk e DuLu liberi!”4.
Ogni volta che mi diverto ti diverti anche tu.

[Popcaan:]
Bei momenti, sì,
Vieni a vivere un bel momento.
Ubriachi di vinaccio.
So che è da un po’ che vuoi darmi qualcosa.
Sono brusco sulla scena, come fosse un crimine.
Sì, mi fai venire voglia di cantare queste parole.

[The Persuasions:]
So che ci saranno bei momenti.
Ci saranno bei momenti.

1 I Magnolia Projects erano un complesso abitativo popolare di New Orleans, ora rigenerato e rinominato Harmony Oaks. Sono famosi per il loro altissimo tasso di criminalità e per aver dato i natali a diversi rapper (tra cui Birdman e Jay Electronica).
2 Rosso come l’etichetta della Coca-Cola. Potrebbe essere un’indicazione di avvicinamento ai Bloods, una delle storiche gang americane ed eterna rivale dei Crips.
3 La ragazza di cui Thug sta parlando è, a quanto pare, una spogliarellista. E lui sta chiedendo una lapdance.
4 Unfunk il nome d’arte del fratello di Thug, che è al momento in prigione come ha rivelato a The Fader. DuLu è un altro suo amico, presumibilmente in prigione anche lui – era già stato nominato in una sua vecchia canzone, Rip.

10. IL RESTO È RUMORE (The Rest Is Noise)

-Strumentale-

11. RAGAZZA (Girl)
Sei la ragazza più bella di Hackney, sai?

Voglio il tuo amore.
Voglio il tuo amore.
Voglio il tuo amore.
Dammi il tuo amore.

Rispondi

