Home

cover

Posso dirmi che non fa male, che non ti fa male. Cammino verso il sole che brucia e sto bene.

1. Untitled 1
2. How It’s Gonna Go
3. Come Down
4. Hard to Find
5. Untitled II
6. Nervous
7. No Life for Me
8. Such a Drag
9. Nothing Hurts

1. SENZA TITOLO 1 (Untitled 1)
-Strumentale-

2. COME ANDRÀ (How It’s Gonna Go)
Il sole riempie di bolle la neve.
Il cuore batte fuori dal petto.
Sono allo sbando, cazzo.
Non so per niente
Come andrà.
Squali nuotano nell’oceano.
La mia testa, seppellita sotto la sabbia.
Sono allo sbando, cazzo.
Non so per niente
Come andrà.
Non so per niente
Come andrà.

Sento che si sta aprendo, lo sento.
Sento che si sta aprendo attorno a me.

3. ARRIVA AL PUNTO (Come Down)
Dici che non è niente, che stai bene.
C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.
Non riesci a dirlo, non riesci a combattere.
C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.
C’è a malapena un mondo attorno a te.
C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.
Non te ne accorgi, non ti importa.
C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.

A volte ti renderai conto
Che niente arriva mai al punto, niente arriva mai al punto.

È già abbastanza difficile essere qualcosa.
Non ci sono difese, andiamo bene così.
C’è a malapena un mondo attorno a te.
C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.
Non te ne accorgi, non ti importa.
C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.

A volte ti renderai conto
Che niente arriva mai al punto, niente arriva mai al punto.

C’è qualcosa di sbagliato che sta strisciando nella tua vita.

4. DIFFICILE DA TROVARE (Hard to Find)
Non arrivare tardi, non arrivare tardi.
È difficile da trovare.
Ti stai comportando come se fossi
Così difficile da trovare.

E non puoi mancarmi quando so che mi rende debole.
Aiutami a capire quante ore mi sarei lasciato dietro.

Ti vedo gocciolare nella luce
E tutti…
Devo andarmene, devo andarmene.

5. SENZA TITOLO II (Untitled II)

-Strumentale-

6. NERVOSO (Nervous)
Ho provato ad andarmene.
Ti prego, mentimi.

La mia testa, in un disegno infinito.
Questi cuori si spezzeranno, ma sto un po’ meglio.
Le giornate di tante persone sono state alterate.
Non ci sono riuscito per il mio egoismo.

Ho bisogno di prometterti che non andrò troppo lontano.
Sento la mia nervosità, non stiamo così bene da soli.

7. NON È LA MIA VITA (No Life for Me)
Guardati attorno.
Sempre.
Non cambierò.
Mai.

Sono preoccupato, non sono preoccupato.
Non sono preoccupato, non sono preoccupato.

La mia energia è, la mia energia è
Il desiderio che ho di restare qua.

La mia energia è il desiderio che ho di te.

8. UNA ROTTURA (Such a Drag)
È una tale rottura
Aspettare che arrivi un segnale.
Nel profondo dei miei pensieri
So che è finita, so che è finita.
Un tuono.
Non respirerò ancora.
Nel profondo dei miei pensieri
So che è finita, so che è finita.

Cammino dritto verso il sole
E conto i miei passi correndo.
Giro lo sguardo verso la luce
E cammino dritto verso il sole.

Scappo dai morti.
Inalo e basta.
Nel profondo dei miei pensieri
So che è finita, so che è finita.
Un tuono.
Inalo e basta.
Nel profondo dei miei pensieri
So che è finita, so che è finita.

Cammino dritto verso il sole
E conto i miei passi correndo.
Giro lo sguardo verso la luce
E cammino dritto verso il sole.

9. NIENTE FA MALE (Nothing Hurts)
È stato un errore chiamarti
Dato che sapevo cosa avrei fatto.
L’ho sentito ogni giorno
Da quando sono entrato nel tuo spazio.
E non riesco a non pensare
A tutti i modi in cui ho sbagliato.
Alcuni cliché sono veri.
Dimostro che sono tutti uguali.

E posso dirmi che niente fa male,
Che non ho bisogno di cantare.
E posso dirmi che tu non provi niente,
Che non riesci a non pensarmi.
Ma per forzare una spiegazione,
La mia parte.
E tu fatichi.

È un errore chiamare lei
Quando voglio qualcosa di più di te.
Lo sento ogni giorno
Da quando sono stato nel tuo viso.
E non riesco a non pensare
A tutti i modi in cui ho sbagliato.
Ma ogni giorno è un passo avanti
E non sarò la stessa persona.

Ogni giorno è un passo avanti
E non sarò la stessa persona.

Lascia un commento

