Home

alaxie

C’è un posto in cui mi piacerebbe essere. Dove sarei felice. Dove c’è silenzio e tu non ci sei. Forse. Questo devo capirlo.

1. Flowers
2. Pictures
3. Parking Lot
4. Don’t Let Our Youth Go to Waste
5. Temperature’s Rising
6. Oblivious
7. It’s Getting Late
8. Instrumental
9. Tugboat
10. King of Spain

1. FIORI (Flowers)
Non riesco mai a calmarti
E non riesco mai a farti girare dall’altra parte
E non potrei mai portarti dei fiori
E non sono mai riuscito a farti girare dall’altra parte.

Potrei essere con te quando dormi.
Potrei essere nei tuoi sogni.
E posso essere con te quando dormi
E posso essere nei tuoi sogni.
Oh sì, oh sì.

Resto in piedi, in cucina, davanti al lavandino
E mi sento come di plastica.
Gli edifici devono cambiare
Perché, baby, sei fuori di testa.

Potrei essere con te quando dormi.
Potrei essere nei tuoi sogni.
E potrei essere con te quando dormi
E potrei essere nei tuoi sogni.
Oh sì, oh sì.

2. FOTOGRAFIE (Pictures)
Baby, ho la testa piena di desideri.
Baby, ho la testa piena di fotografie.
Baby, ho la testa piena di colori.
Baby, ho la testa piena di fotografie di te.

Baby, spendo tutti i miei soldi.
Baby, non penso sia divertente.
Baby, ho la testa piena di colori.
Baby, ho la testa piena di fotografie di te.

3. PARCHEGGIO (Parking Lot)
Siedo su un treno della metro a
Guardare la gente perdere i sensi.

Mi nascondo in un parcheggio e
Guardo la gente cadere a pezzi.

Non c’è problema.
Penso vada bene.

4. NON LASCIARE CHE LA NOSTRA GIOVINEZZA VADA SPRECATA (Don’t Let Our Youth Go to Waste)
Ho bisogno di camminare in mezzo ai fiori
Assieme a qualcuno con cui condividere il mio viso.
E in giorni come quelli
Potrei soffrire assieme a te, in simpatia,
E potrei assimilare tutto ciò che hai, come se lo stessi bevendo.
Non lasciare che vada sprecata.

Potrei darti ricordi che rivaleggiano con Berlino negli anni trenta.
Capisco perché cerchi uomini nei bar
E, in giorni come quelli,
Potrei soffrire assieme a te, in simpatia,
E potrei assimilare tutto ciò che hai, come se lo stessi bevendo.
Non lasciare che vada sprecata.

Dì qualcosa di caldo, dì qualcosa di gentile.
Non riesco nemmeno a guardarti quando sei fredda
Né riesco a restare fuori dalla tua vita e sopportarlo.
In giorni come quelli
Potrei soffrire assieme a te, in simpatia,
E potrei assimilare tutto ciò che hai, come se lo stessi bevendo.
Non lasciare che la nostra gioventù vada sprecata.

5. MI STA SALENDO LA FEBBRE (Temperature’s Rising)
Mi sta salendo la febbre, sento un formicolio alle dita –
Stanno iniziando a tremare.
Mi guardo allo specchio ed è tutto strambo,
Penso che tu sia un impostore.
E perché l’ho fatto, come posso dire che
Voglio tornare a terra?
È tutto un vortice e ho appena dimenticato
Perché sono venuto in questa città.

E così ora penso di essere legato.
E così ora penso di essermi ingarbugliato.
Lo so e non ci vedo più.
Lo so e non ci vedo più.

Mi sta salendo la febbre, sento un formicolio alle dita –
Stanno iniziando a tremare.
Mi guardo allo specchio ed è tutto strambo,
Penso di essere impostore.
E perché l’ho fatto, come posso dire che
Voglio tornare a terra?
È tutto un vortice e ho appena dimenticato
Perché sono venuto in questa città.

6. IGNARO (Oblivious)
Sono andato alla sua porta e lei non voleva vedermi,
Così mi sono girato per andarmene.
Lei si è sporta dalla finestra e ha detto, “Dove stai andando?”
Non ho tempo per prendermi male.

E mentre spingevo l’acceleratore
Mi sono reso conto di stare guidando troppo veloce.
Pioveva e non ci vedevo molto bene.
Non ho tempo per prendermi male.

E ora che hai sempre ragione
Io sono semplicemente ignaro di tutto.
Preferirei restare a letto con te
Finché non è ora di prendere qualcosa da bere.

Sono andato alla sua porta e lei non voleva vedermi,
Così mi sono girato per andarmene.
Lei si è sporta dalla finestra e ha detto, “Dove stai andando?”
Non ho tempo per prendermi male.

E mentre spingevo l’acceleratore
Mi sono reso conto di stare guidando troppo veloce.
Pioveva e non ci vedevo molto bene.
Non ho tempo per prendermi male.

7. SI STA FACENDO TARDI (It’s Getting Late)
E adesso si sta facendo tardi.
Abbiamo appena usato tutto quello che potevamo usare.
E chissà dove sono finite, ora, tutte queste cose.
E adesso si sta facendo tardi.
Abbiamo appena usato tutto quello che potevamo usare.
E chissà dove sono finite, ora, tutte queste cose.
Non andiamo a dormire mai.

Ora sembri dispiaciuta.
Mi hai detto di non preoccuparmi.
No, non dovresti farlo.
No, non dovresti farlo.

8. STRUMENTALE (Instrumental)

-Strumentale-

9. RIMORCHIATORE (Tugboat)
Non voglio restare alla tua festa.
Non voglio parlare con i tuoi amici.
Non voglio votare il tuo presidente.
Voglio solo essere il tuo capitano di rimorchiatore.

È un posto in cui mi piacerebbe essere.
È un posto in cui mi piacerebbe essere.
È un posto in cui mi piacerebbe essere.
È un posto in cui sarei felice.

10. RE DI SPAGNA (King of Spain)
Sai che sono il re di Spagna,
E io so che non potrai mai più aprirmi in due.
Passeggio per la stanza del trono, vuota,
E i miei amici non capiscono che non perderò mai più.
Sai che sono il re di Spagna
E io so che non potrai più buttarmi a terra.
Sì, sono il re di Spagna
E so che non potrai mai ferirmi.

No, sono il re di Spagna.
Mi sorrido.
Rido.
Non piangerò mai più.
No, sono il re di Spagna.
Mi sorrido.
Metteranno su la mia canzone preferita.
Non piangerò mai più.

Sai che sono il re di Spagna
E io so che non potrai mai più buttarmi a terra.
Sì, sono il re di Spagna
E so che non potrai mai ferirmi.

No, sono il re di Spagna.
Mi sorrido.
Rido.
Non piangerò mai più.
Sì, sono il re di Spagna.
Mi sorrido.
E rido
Perché sono il re di Spagna.

Lascia un commento

