Home

elvis

È solo che quando avevo capito che il tempo rimasto era poco stavo male quando non ti andava che ne sprecassimo assieme.

1. Thou Shall Not Murder
2. N.M.S.S.
3. New Alhambra
4. Bruises (Amethyst)
5. Rock n’ Roll
6. Big Break
7. Ease
8. New Heaven, New Earth
9. Wastes of Time

1. NON UCCIDERE (Thou Shall Not Murder)
Hai bevuto dal calice del sangue di Satana.

Sai che passiamo dalla morte alla vita
Perché ci amiamo.
Chi non ama resta nella morte.
Chi odia il proprio fratello ha infranto questo comandamento:

“Non uccidere.
Non uccidere.”

…Nancy era amica mia, cazzo“.

È così che ci rendiamo conto di cos’è l’amore.
Gesù Cristo ha dato la vita
Per noi, e così faremo noi per lui.

Sai di aver bevuto il suo sangue.

Non uccidere.
Hai infranto questo comandamento.
Non uccidere.

…Pagherai per i tuoi peccati.
Satana ti odia. 
Hai bevuto il suo sangue.

2. B.C.T. (N.M.S.S.)
Basta canzoni tristi.
Basta dolore, basta separazioni.
Sono fatto di ricordi che riposano sotto le foglie.

“Un giorno” non è mai arrivato, quindi ho continuato ad aspettare.
Andrò a dormire senza smettere di crederci.

Basta canzoni tristi.
Non mi aspetterò niente.
I giorni vanno e vengono senza dire addio.

“Un giorno” non è mai arrivato, quindi continuo ad aspettare.
Andrò a dormire senza smettere di crederci.

Basta canzoni tristi.
Non devo niente al mondo.
Sono stato preso per il culo per troppo tempo perché me ne freghi davvero qualcosa.

“Un giorno” non è mai arrivato, quindi continuo ad aspettare.
Andrò a dormire senza smettere di crederci.

Basta canzoni tristi.
Non avrò un obiettivo.
Voglio bene a tutte le persone che ho mai conosciuto.

“Un giorno” non è mai arrivato, quindi continuo ad aspettare.
Andrò a dormire senza smettere di crederci.

3. NUOVA ALHAMBRA (New Alhambra)
“…Per sempre! Per sempre! Per sempre!”

Ho voltato ogni pagina.
Ho ancora bisogno di averti in testa
Quando mi sento inutile e riesco a malapena a tirare avanti.

Domo questi cavalli selvatici.
Ho passato la mia vita andando alla deriva,
Cavità che cedevano sotto il peso del torpore – non morirò mai.

Ho voltato ogni pagina.
Voglio solo averti in testa
Quando mi sento inutile e riesco a malapena a tirare avanti.

Domo questi cavalli selvatici.
Ho sprecato tutta la mia vita.
Cavità che cedevano sotto il peso del torpore – non morirò mai.

…Dio è tutto attorno a noi, ci vuole solo un pensiero. L’assenzio cade dai cieli. Consumando i peccatori e Satana allo stesso modo. Chi sarà…

4. LIVIDI (AMETISTA) (Bruises (Amethyst))
Agitato, fuori di testa.
Tocco la morte per scherzo, penso.
Infinito nel tuo primo bacio.
Lividi d’ametista.

Ci siamo incontrati così tanto tempo fa.
Mi sono strappato via le interiora
Per sperare che le nostre vite se ne vadano
Da questo amore eterno.

Il mio consiglio è rancido…

5. ROCK N’ ROLL (Rock n’ Roll)
Il rock n’ roll non esiste.
Sia benedetta la mia anima rettiliana.

Gesù è morto sulla croce
Perché io potessi mollare il mio lavoro.

Il tuo dolore è grazia avvelenata.
“Che peccato, Mary Jane.”

Credi e verrai soddisfatto.
La profezia delle pillole dietetiche.

6. GRANDE OCCASIONE (Big Break)
“…fai apparire un principato o un potere…”

Sono sempre stato un falso
Che aspettava una grande occasione che non è mai arrivata.

Questo fiume sa il tuo nome.
Si getta nell’oceano che annega i suoi denti
Nei tuoi patetici sogni
E li uccide mentre stai guardando.

Sono sempre stato un falso
Che aspettava una grande occasione che non è mai arrivata.

È per questo che quando hai un prete che inizia a predicare blasfemia
Sai che persino questo gospel chiamato cristianità è collegato
Al corpo di Satana.

7. PIÙ PIANO (Ease)
Lascerò che il silenzio mi passi tra i pensieri.
Ti va di andarci più piano con me?

Ho fallito in qualsiasi cosa abbia mai provato.
Ti va di andarci più piano con me?
Ti va di andarci più piano con me?

Marcirò finché non sarà rimasto nulla da giudicare.
Ti va di andarci più piano con me?
Voci angeliche, cristalline mi inondano il sangue.
Ti va di andarci più piano con me?
Ti va di andarci più piano con me?

Questo paese… quest’universo…tutto attorno al mondo…

8. NUOVO PARADISO, NUOVA TERRA (New Heaven, New Earth)
Non voglio fare male a nessuno
Ma lo farò.
Di questo corpo capisco solo i bisogni.
Mi svuoto per pagare i miei segreti.

La mia gabbia è splendida, ma ipocrita.
Nuovo paradiso, nuova Terra.

Le mie preghiere sono eterne
Ma non danno da mangiare a nessuno.
L’acqua ossigenata mi ama come nessuno mi ha mai amato.
Mi infiammo di passione per niente in particolare.

Mi ricorderai per la persona che tu pensi io sia.
Nuovo paradiso, nuova Terra.

Vìola il mio mondo.
Non sono una persona.
So che l’unico vero amore è un conto da saldare.
Staccarsi la pelle non rivela alcun significato.

La mia gabbia è splendida, ma ipocrita.
Nuovo paradiso, nuova Terra.

9. SPRECHI DI TEMPO (Wastes of Time)
Una delusione amorosa non può cambiarmi.
Sono pazzo di te.
Siamo stati cresciuti in un mondo triste.
Lascia che si trasformi in qualcosa di nuovo.

Se ci proverai, anch’io ci proverò.
Faremo cazzate – non è un problema.
Nella vita ci sono molte cose più importanti
Di tutti questi sprechi di tempo.

Una delusione amorosa non può sfasarmi.
Sono pazzo, ma sincero.
Siamo stati cresciuti in un mondo triste.
Puoi anche odiarlo, ma a che cosa serve?

Se ci proverai, anch’io ci proverò.
Quando faremo cazzate non sarà un problema.
Nella vita ci sono sempre cose più importanti
Di tutti questi sprechi di tempo.

Lascia un commento

