Home

elvis depressedly

hai fame? no. mangia qualcosa per favore. no davvero grazie ma no. mi fai preoccupare. non preoccuparti va tutto bene. davvero.

1. okay
2. pepsi/coke suicide
3. inside you
4. teeth
5. weird honey
6. thinning out

1. OK (okay)
Sogno le mie paure avverarsi ora che sto provando
A stare bene.
Sono diventato una catacomba di segreti,
Ciò che ho dentro si è sputtanato.

Vivrò questa bugia finché tutti non ci crederanno,
Sopravvivrò in qualche modo.
Resterò qua, nel cuore della mia debolezza,
Finché non morirò.

Ricordo quando sono diventato l’inverno
E la luce mi ha iniziato a tormentare.
Il vero amore si è trasformato in malattia nel mio corpo
E sono rimasto sveglio tutta la notte.

2. SUICIDO PEPSI/COCA (pepsi/coke suicide)
L’amore più vero.
Un vuoto che brucia.
Hai tormentato il mio desiderio.

Sempre vero, sempre giusto,
Sempre tutto bene.

Vivo di fronte.
Il sangue del paradiso.
Mi sto dimenticato come si fa ad essere una persona.

Sempre vero, sempre giusto,
Sempre tutto bene.

Uccidetemi ora
Che sto diventando
Il noioso cuore dolorante di chiunque.

Sempre vero, sempre giusto,
Sempre tutto bene.

3. DENTRO DI TE (inside you)
Voglio trovarti
Un modo per uscire dai miei pensieri.
Il mondo finisce in te,
Lascia che ti ami fino alla morte.

Voglio trovarti
Un modo per uscire dai tuoi pensieri.
La neve cade in te,
Lascia che ti ami fino alla morte.

4. DENTI (teeth)
Denti bianchi come un fantasma e qualcosa si sta spezzando.
Porto questo panico come una cicatrice a cui importa qualcosa.
Seppellisco da qualche parte il tremore ovattato
Che sta strappando a pezzi la nostra famiglia.

Ripensare a quel letto malato d’estate ti prosciuga,
Eri fuori di te, a urlare in un qualche giardino sul retro.
È bello come tutti ti perdonino se te ne importa qualcosa.
Piegati, spezzati e vattene affanculo.

5. MIELE STRANO (weird honey)
Mi fa inginocchiare.
La sua purezza mi fotte.
Miele strano.

Estasi noiosa.
Il suo sacro cuore mi fotte.
Miele strano.

Se all’inferno c’è un posto fresco
Spero possa essere il tuo.
Se all’inferno c’è un posto figo
Spero possa essere il tuo.

Resto sveglio tutta notte
A parlare di ceneri blasfeme.
Miele strano.

La morte mi eccita.
Rovisto nella spazzatura del paradiso.
Miele strano.

Se all’inferno c’è un posto fresco
Spero possa essere il tuo.
Se all’inferno c’è un posto figo
Spero possa essere il tuo.

6. SOTTILE (thinning out)
Mi manchi perfettamente come un sogno
Che si fa sottile.

Farsi sottili
Non è mai così bello o brutto come sembra.

Quando ti senti annoiata, resta qua con me
A farti sottile.

Moriremo e torneremo ad essere nulla
Facendoci sottili.

Lascia un commento

