Home

teen suicide waste

Non voglio più svegliarmi, non voglio alzarmi dal letto, non voglio essere la persona che sono, non voglio volere niente.

1. Lonely Boy Goes to a Rave
2. Bonzo
3. Haunt Me (x 3)
4. Everything Is Going to Hell
5. Falling in Love
6. Salvia Plath
7. Doing All the Things I Used to Do With People, Part 2
8. We Found Two Dead Swans and Filled Their Bodies With Flowers (Acoustic)

1. RAGAZZO SOLO VA AD UN RAVE (Lonely Boy Goes to a Rave)
Ora tutti i suoi amici si beccano
E fanno cose senza di lui.
Non ha una ragazza, è solo,
Si sente triste e depresso.
Il ragazzo solo ha un piano:
Prendere nuove droghe per farsi nuovi amici,
Andare a un rave dove potrà essere
Circondato da quel tipo di persona che vuole diventare.

2. BENZO (Benzo)
Non ricordo i miei sogni.
Quando ero giovane non mi divertivo mai.

3. TORMENTAMI (TRE VOLTE) (Haunt Me (x 3))
Voglio essere tormentato.
Voglio essere amato.
Voglio molti amici e
Molte droghe.
Voglio essere tormentato.
Non lascerò il mio letto e
Non impazzirò e
Non mi sentirò triste.
E allora tormenta, tormenta, tormenta anche me.

4. TUTTO STA ANDANDO A PUTTANE (Everything Is Going to Hell)
Tutto quello che mi piace sta andando a puttane
E tutte le persone che mi piacciono stanno andando a puttane.
Non mi servono amici,
Mi servono solo agganci.
Datemi quello che voglio e lasciatemi solo
E tra cinque anni starò vivendo all’inferno.
Tra dieci anni potrei anche essere morto.
Quando mi sveglio di notte fluttuo
Sopra le lenzuola del mio letto.
Non mi serve tempo.
Ne ho abbastanza.
Datemi quello che voglio e lasciatemi solo.

5. INNAMORARSI (Falling in Love)
Sono uscito dalla macchina.
Sarei potuto cadere per terra in cortile
Per guardare le stelle
Ma non mi piacciono le stelle
E non so dove sei
E tutto quello che ho mai saputo dell’amore era sbagliato.
Sono entrato
E sono caduto sul mio letto.
Avrei potuto dare una testata
Su un milione di cose diverse
Ma non è arrivata la mia ora
E tutto quello che ho mai saputo dell’amore era sbagliato.

6. SALVIA PLATH (Salvia Plath)
Dici che odi te stessa.
Allora lascia che ti dia da mangiare fragole su un piatto che ho comprato da una vedova che stava vendendo la roba di suo marito
E vedremo se ti odierai ancora,
Se ti odierai ancora.
Ti leccherò la figa per un’ora nella tua stanza perché mi piace farlo.
Se ti odierai ancora.
Ci taglieremo e ingoieremo pezzi di vetro rotto, non me ne frega niente di finire il college.
Comprerò la TV più grande che la mia carta di credito mi permetta di comprare e guarderemo il Food Network per il resto delle nostre vite.

7. FARE TUTTE LE COSE CHE UNA VOLTA FACEVO CON GLI ALTRI, PARTE 2 (Doing All the Things I Used to Do With People, Part 2)
Resto a letto, a volte girandomi sulla destra, finché non chiudo gli occhi.
Questa canzone non parla del sonno o della morte, ma di qualcosa molto più piccolo e pallido.
Non la farò vedere ai miei amici
Perché quando sono tornato a casa avevo perso quasi 13 chili.
Non mi sono alzato dal letto, ho vomitato in un bagno di Baltimore
Prima di ballare con una ragazza con cui probabilmente non parlerò mai più.
Non saremo amici
E non sarò gentile con nessuno perché non capisco perché dovrei.
Non ne capisco il senso, non mi ripulirò mai nella mia vita.
Non sarò gentile.

8. ABBIAMO TROVATO DUE CIGNI MORTI E RIEMPITO I LORO CORPI DI FIORI (We Found Two Dead Swans and Filled Their Bodies With Flowers)
Non voglio andare a dormire
E non voglio sognare
Su un tavolo o sul pavimento
In una macchina, fuori, di notte sotto la neve,
Svegliarmi nel letto di qualcun altro.
Qualcosa mi dice che sto perdendo la testa.
Non voglio andarmene,
Voglio solo tingermi i capelli e dormire.
Nei miei sogni il mondo è finito
Ogni settimana per gli ultimi anni.
Quando finirà per davvero riempiranno il mio corpo di fiamme.
Io e te diventeremo un nome famoso.

Lascia un commento

