Home

tobi
Sono un coglione. Cioè, non sempre. Lo sono ogni volta che qualcosa finisce, e trovo un modo per darmene la colpa.

1. Can’t Stop Thinking About You
2. How Could You Babe
3. Without You
4. Can We Still Be Friends
5. The Wait
6. Hollywood
7. For You
8. Crocodile Tears
9. Bad Words
10. Just a Dream
11. Leaving LA
12. Tell the Truth

1. NON RIESCO A SMETTERE DI PENSARTI (Can’t Stop Thinking About You)
Mariel, ti ho persa in un sogno,
Poi il mio sogno si è avverato.
Mariel, dimmi ogni piccola cosa
Che ti succede.

Ci deve essere qualcosa che posso fare,
Non riesco a smettere di pensarti.
Non riesco a smettere di pensarti.
Non riesco a smettere di pensarti.

Mariel, so di averti fatta piangere
Tutte quelle lacrime solitarie.
Mariel, ho paura di chiederti scusa
Dopo tutti questi anni.

Ci deve essere qualcosa che posso fare,
Non riesco a smettere di pensarti.
Non riesco a smettere di pensarti.
Non riesco a smettere di pensarti.

2. COME HAI POTUTO, BABY (How Could You Babe)
Addio, mia unica amica,
Almeno ci abbiamo provato.
Poi ci abbiamo riprovato,
E non ricordo perché.

Bé, non c’è niente di più difficile
Del dirsi addio e basta.
E quando c’è l’amore di mezzo,
Va detto, l’amore non ha sempre ragione.

Poi scopro che hai incontrato un uomo nuovo
E gli hai detto che è l’amore della tua vita.

Come hai potuto, baby?
Come hai potuto, baby?
Come hai potuto, baby?

Hai perso i tuoi ricordi?
Li hai fatti scendere nello scarico?
E c’è qualcuno che ti ha aiutato a decidere
Di dimenticare il mio nome?

Perché niente che io possa dirti
Potrà mai alleviare il dolore.
Resto solo ad aspettare quel giorno
In cui potrò dire che sei di nuovo mia.

Quando ho scoperto che avevi incontrato un uomo nuovo
Mi sono sentito così solo che ho pianto.

Come hai potuto, baby?
Come hai potuto, baby?
Come hai potuto, baby?

3. SENZA DI TE (Without You)
Perché non puoi amarmi e basta?
Dovrei farmene una ragione
O aspettare?
Come hai fatto ad arrivare così in alto?
Ogni giorno provo a puntare un po’ più in alto.
Ma niente cambia.
No, tutto resta uguale.

Senza di te riesco a malapena a respirare.
Senza di te non esiste un futuro che voglio vedere.
Non so proprio chi sarei senza di te.
Ma, senza di te, là fuori non c’è niente per me.
Senza di te.

Mi sento come se fossi appena caduto a terra.
Vorrei poterti mostrare
Come ci si sente.
Ma tu non scenderai mai,
Ed è un po’ che non dormo la notte
Per affrontare i cambiamenti
(Che restano sempre tutti uguali).

Senza di te riesco a malapena a respirare.
Senza di te non esiste un futuro che voglio vedere.
Non so proprio chi sarei senza di te.
Ma, senza di te, là fuori non c’è niente per me.
Senza di te.

Che cos’hai da perdere?
Che cos’hai da perdere?
Che cos’hai da perdere?

Senza di te riesco a malapena a respirare.
Senza di te non esiste un futuro che voglio vedere.
Non so proprio chi sarei senza di te.
Ma, senza di te, là fuori non c’è niente per me.
Senza di te.

Là fuori non c’è nulla.
Là fuori non c’è nulla.
Là fuori non c’è nulla
Senza di te.

4. POSSIAMO RESTARE AMICI? (Can We Still Be Friends)
Non è terribile quando fai una cazzata ad un amico
E ti senti fuori di te,
E pensi che potrebbe essere la fine?

E non ti accorgerai di ciò che hai finché non se ne sarà andato.
Ed è passato così tanto tempo
Che nessuno ha ragione e nessuno ha torto.

E ti sei mai arreso durante una rissa
Un venerdì sera,
A dire “Chi ha spento la luce?”

Bé, non preoccuparti, succede sempre
A un certo punto.
Starai bene, e lui pure.

E poi una sera arriva
A sorpresa.
Qualcuno l’ha lasciato entrare
E tutto ciò che riesci a dire è
“So che non è la stessa cosa
Ma sono felice che tu sia venuto.
Possiamo restare amici?”

Stai attento se il perdono può essere trovato
La seconda volta.
Non c’è nulla che può buttarti giù.

E non ascoltare la tua testa quando sei solo.
Alza la cornetta
E spera di non trovare occupato.

E poi una sera arriva
A sorpresa.
Qualcuno l’ha lasciato entrare
E tutto ciò che riesci a dire è
“So che non è la stessa cosa
Ma sono felice che tu sia venuto.
Possiamo restare amici?”

5. L’ATTESA (The Wait)
Forse volevi qualcosa di più.
Ma se cambiassi
Potrei chiederti di uscire?

Non ci siamo mai baciati,
Quindi potrebbe essere strano
E so che si sta facendo tardi.

Ma tesoro, sono stanco.
Stanco di aspettare.

Ci divertiamo sempre
In qualche modo, per qualche motivo,
In tutto quello su cui ci troviamo simili.

Ti va di essere quella giusta?
Dimmelo subito,
Non lascerò che sia il destino a dirmelo.

Tesoro, sono stanco.
Stanco di aspettare.

6. HOLLYWOOD (Hollywood)
Non vedevo l’ora di
Sapere dove sarei finito
Ma non so se posso farcela.
No, non lo saprei nemmeno se potessi.
Penso che ci proverò a Hollwyood.

Ho dovuto trovare la mia strada
Guardando la città.
Non so se riuscirò a fingere
Se dovessero dirmi che non sono niente di che.
Penso resterò fritto ad Hollywood.

Sono un uomo,
Sono stato cresciuto bene.
Ho detto le mie preghiere ogni sera dal 1995
E ho chiesto a Dio di aiutarmi.
Ho fatto il meglio che potevo
Ma penso morirò ad Hollywood.
Penso morirò ad Hollywood.

Così ho trovato il consiglio migliore:
“Vai e trovati un lavoro”.
Ma non so se posso farcela
Dato che non ho mai capito
Come fanno tutti a mentire a Hollywood.

E ho perso la testa, l’ho lasciata da qualche parte.
Non la riavrò mai indietro.
E non so se posso farcela,
E non so se dovrei.
Penso dirò addio ad Hollywood.

Sono un uomo,
Sono stato cresciuto bene.
Ho detto le mie preghiere ogni sera dal 1995
E ho chiesto a Dio di aiutarmi.
Ho fatto il meglio che potevo
Ma penso morirò ad Hollywood.
Penso morirò ad Hollywood.

7. PER TE (For You)
Farei qualsiasi cosa per te
Perché sei l’unica cosa bella della mia vita.
Scapperei se me lo chiedessi,
Scapperei – potrebbe essere bellissimo.

Ogni volta che ti vedo sorrido.
Ogni volta che ti vedo risplendi.
Non c’è nulla che non farei.

Ti direi qualsiasi cosa
Perché avresti sempre una luce per illuminare il buio profondo che ho dentro.
Costruirei una casa per noi due,
E se dovesse servirci più spazio ci sarebbe sempre tempo.

Ogni volta che ti vedo sorrido.
Ogni volta che ti vedo risplendi.
Non c’è nulla che non farei.

Ogni volta che ti vedo sorrido,
E anche se tu non dovessi essere d’accordo continuerò a farlo.

8. LACRIME DI COCCODRILLO (Crocodile Tears)
Mi chiedo perché non ho nulla da fare.
Mi gratto la testa,
È da un po’ che non leggo le notizie.

Ogni volta che ti penso
Dimentico ciò che ho detto.
Sto dicendo la verità.

Alla mia piccola
Piace vedermi piangere.

Il sole risplende nella mia stanza.
Non riesco a tornare a dormire,
Continuo a premere “ritarda”.

Diciamoci addio, magari ricominciamo da zero.
Non c’è più nulla da tenere,
Non c’è più nulla da perdere.

Alla mia piccola
Piace vedermi piangere.

9. PAROLACCE (Bad Words)
Ce la faremo
Dopo tutto quello che ti ho detto?

Mi hai fatto arrabbiare,
E allora ti ho insultata.

E non so che cosa ho detto,
Ma non importa:
So che ho perso la partita.
Non ti va di tornare a casa?

Ti va di perdonarmi
E dimenticare il passato
O lascerai che le ultime cose che ti dica siano parolacce?

Mi sento distrutto, baby.
Piango e mi vergogno.

E non so dove sei stata,
Ma mi prenderò io la colpa.
Giuro che non ti parlerò mai più così
Se dovessi tornare a casa.
Torna a casa,
Ti prego.
Non mi rendevo conto di quello che avevo,
E ora non c’è più.

10. SOLO UN SOGNO (Just a Dream)
Ieri ho avuto una figlia.
Adesso ha un giorno
E assomiglia proprio alla sua vecchia.
E ieri sera ho avuto un incubo:
Il mondo finiva
E sarebbe finito per sempre.

So che non è così bella ma hey,
È solo un sogno.
È solo un sogno,
Ma se avessi ancora solo un giorno
Ecco tutto quello che direi
A mia figlia.

Non posso spiegarti il mondo,
Né le cose che le persone scelgono di fare.
C’è una cosa chiamata “odio”
E una cosa chiamata “amore”,
Come quello che provo per tua mamma
E per te.
Mia figlia mi ha guardato e mi ha sorriso.

Non ho mai avuto nessun altro,
Nessun migliore amico che potesse restare con me fino alla fine,
Con cui parlare.
Ma poi ho incontrato questa bambina
E ho capito che sarebbe diventata
Tutto il mio mondo.

So che non sembra giusto ma hey,
Niente è mai come sembra.
E se avessi solo un altro giorno
Ecco tutte le cose che direi
Prima che tu venga a portar via
Mia figlia.

Non posso spiegarti il mondo,
Né le cose che le persone scelgono di fare.
C’è una cosa chiamata “odio”
E una cosa chiamata “amore”,
Come quello che provo per tua mamma
E per te.
Mia figlia mi ha guardato e mi ha sorriso.

11. ANDARSENE DA LOS ANGELES (Leaving LA)
Le ho fatto la domanda:
“Quanto ti resta?”
E, senza esitazione,
Lei ha detto, “Una settimana e mezzo”.

Cambierò città.
Non è rimasto nulla, qua attorno,
Senza di lei.

Mi chiedo,
“Ce la farà Ovunque andrà?”
Mi ascolta mentre le dico,
“Non devi essere sola”.

Cambierò città.
Non è rimasto nulla, qua attorno,
Senza di lei.

12. DÌ LA VERITÀ (Tell the Truth)
Perché non mi lasci andare?
Mi piacerebbe sapere
Perché non ti risparmi le bugie.
Non è una sorpresa.

E perché ogni tanto non dici la verità?
Sai che dovresti farlo.

Perché non la smetti di giocare
A darci la colpa?

Perché non mi dici addio e basta?
Te lo leggo negli occhi.

E perché ogni tanto non dici la verità?
Sai che dovresti farlo.

Non esitare
A dirmi le cose come stanno.
Oh, voglio che tu lo faccia.

E perché ogni tanto non dici la verità?
Sai che dovresti farlo.

Dì la verità e basta.
Dì la verità.
Dì la verità.

Lascia un commento

