Home

coverparadise.to

Quali sono le tue band preferite? Spero si sciolgano. Quali sono le canzoni che ti fanno più male? Voglio scriverle.

1. The House That Guilt Built
2. Happy
3. She Sends Kisses
4. This Boy Is Exhausted
5. Hopeless
6. Faster Gun
7. Thirteen Grand
8. Boys, You Won’t
9. Ex-Girl Collection
10. Per Second Second
11. Everyone Choose Sides
12. 13 Months in 6 Minutes
13. This Is Not What You Had Planned

1. LA CASA COSTRUITA DALLA COLPA (The House That Guilt Built)
È passato così tanto tempo
Dall’ultima volta che mi hai sentito.
Ho una moglie e un figlio
Che non vedo mai.
E non sono assolutamente simile
Alla persona che sognavo di essere.
Non riesco a credere
A quello che la vita mi ha fatto.

2. FELICE (Happy)
Sei tu che voglio,
Sei un’opportunità da prendere
Sei una conversazione da finire
E avevi giurato che non te ne saresti mai più andata.
Sei l’unica
Di cui mi sono mai fidato
O di cui mi è mai importato qualcosa.

È così che sarà?
È così che mi volevi?
Ancora una volta a terra?
Adesso è quasi finita.
(È quasi finita.)

È per questo che volevi
Che ti guardassi andare via?
Continuavi a uccidermi.
Non vuoi nemmeno toccare.
Non vuoi nemmeno toccarmi.

Mi ero sbagliato.
Ho continuato a sprecare.
Non riesco a capire
Quello che ci è successo.
Non conterò più
Su di te.
Starò bene,
Non preoccuparti di me.
Non sei felice adesso?
Hai quello che volevi.
Io volevo te,
Ma me la sono lasciata dietro.
Me la sono lasciata dietro.

Sono così stanco di te
E di quello che abbiamo passato.
Le tue bugie
Non vinceranno ancora una volta.
E allora non prenderti in giro,
È meglio così.
Torna tutto a me.

3. LEI MANDA BACI (She Sends Kisses)
Dieci tonnellate contro di me e te ne vai.
Metto su i tuoi dischi preferiti
E resto seduto.
Il giradischi gira
Ed eccoti tornare.

Mi sorprendo mentre le droghe scorrono verso alti canneti.
Faccio entrare ogni ricordo con un cenno a mezza velocità.
Proprio come… Charles, “Stai dalla mia parte”,
Suoni come “Sto arrivando”.
Basta con le stronzate, chi può più riempire scarpe come queste?

Passo oltre cotte maldestre sotto Thrill Pier,
Speranze appuntate a pose perfezionate in specchi di bagni degli uomini.
Una studente del secondo anno alla Brown,
Lavorava agli oggetti smarriti:
Ho messo la tua faccia su di lei tutto l’anno.

Da cinque fila di foto, quando scrivesti
Di te in posa, vestita d’azzurro, in una barca in cortile,
E in fondo c’era questa citazione,
(#4 North Shore), un indirizzo di Cape May,
Penso il tuo nuovo:
“All’inferno va tutto bene, ecco la speranza”.

Lei manda baci,
Alcuni firmati “con amore, Beth, abbracci e baci”.
Lei manda baci,
La solita vecchia Beth.
Alcuni firmati con tre “6”.
Il nostro shock da città costiera è stato proprio divertente.
Sì, è spazzatura bianca, e tu che cos’hai?
Le sparavo risposte, arma dopo arma.
Dopo i Sette Relitti lessi le tue quattro risposte:
1. Tocca a te
2. Sono très presa
3. Vai avanti con la tua vita
4. Ti voglio bene, Beth
Cammino
Per questa città turistica.
Chiamate che iniziano con “Ho solo pensato di”.
Siamo solo amici.

Lei manda baci
E all’improvviso porte sul retro sbattono, aperte
Lei manda…
In buste timbrate con “Speranza & Cuori” – aperte strappandole
Lei manda…
Ma io sono corrotto – le ho risposto “Buona fortuna”.

4. QUESTO RAGAZZO È ESAUSTO (This Boy Is Exhausted)
Chiudimi dentro,
Sono legato al lavoro.
Spacco pietre,
Taglio diamanti.
Cento giorni
Senza stipendio.
Ora basta,
Sono catturato.
Non riesco a scrivere,
Non riesco a fare un part time.
Il college è passato da un pezzo,
Non ci sono vie di scampo.
Non ci sono porte sul retro,
Non più.

Ma poi, una volta ogni tanto,
Facciamo un concerto
E mi rendo conto che ne vale la pena.
I nostri sguardi puntati in basso,
E Jerry perfeziona il set, cominciamo.
Ma questo ragazzo è esausto.

Una sola canzone
Dalla durata di otto ore.
Vieni qua
A ri-rimuginare.
Raddoppia la scommessa.
La fede di un vicepresidente è una sola, e lunga.
Perché non riesco a scrivere
Ciò che so.
Non riesco a riconoscere
Una hit dall’inferno da cantare assieme.
Ma poi Greg attacca il cavo,
Controlla il treble e ci sentiamo come se potessimo vincere.
Le pelli Pearl di Henry vengono dall’inferno,
La tracolla di tessuto vince le ragazze di Galloway.

Ma ecco che arriva Kev
E colpisce il pavimento mentre la bacchetta colpisce il bordo del tamburo.
Abbiamo finito, penso,
Perché ogni vittoria su questo disco è stata vinta duramente.

5. NON C’È SPERANZA (Hopeless)
Oh no, non anche stavolta!
Sono l’unico che ti resta da usare.
E se ti dicessi tutto quello che potrebbe essere –
Nulla più di un modo per lasciarti –
Mi vorresti?

E adesso ti dispiace per quello che mi hai fatto.
Voglio che tu sappia
Che penso di essere io a essere stato usato, abituato
A praticamente qualsiasi cosa mi volevi dire –
Ma quei giorni sono più che finiti, adesso.
Non c’è più speranza.

Non dire “Resta qua”.
Adesso devi andartene,
Devi andartene,
Vai a trovare qualcuno che ti voglia.
Qualcuno da pregare,
Qualcuno di fronte a cui inginocchiarti,
Qualcuno che si stenda e ti soddisfi.
Non sarò mai più io, semplicemente.

Non c’è speranza che le cose vadano meglio.
Non era questo quello che volevo.
Avrei dovuto ascoltarli.
Vai a dirti da sola “Grazie di nulla”,
È l’unica cosa che ti riesce bene.
E ogni anno che hai sprecato,
E ogni offerta fatta a cazzo.

6. PISTOLA PIÙ VELOCE (Faster Gun)
Cinque lotti di scuole statali,
Cinque ragazze al costo.
Quella cosa che sappiamo,
L’intera municipalità è perduta.

Ma forse è amore,
Forse sono le circostanze.
Lavorerò nel letto,
Elaborerò un amore.

Scene innevate livellano bastardi solitari.
Due metri e mezzo di terra
E tutto improvvisamente vale qualcosa.
La pistola più veloce,
Il motore principale è andato
E non ci sono più tentativi per vincere la corona.
La pistola più veloce.

Pietre di banchina nera,
Colpi di martello pneumatico,
Stelle di Saddle Creek –
Mi mancano molto, ma…

Altezze da funivia
(E il cavo si spezza).
Ogni diavolo è qua
In cerca di rissa.

La pistola più veloce.
Scene innevate livellano bastardi solitari.
Due metri e mezzo di terra
E tutto improvvisamente vale qualcosa.
La pistola più veloce,
Il motore principale è andato
E non ci sono più tentativi per vincere la corona.
La pistola più veloce.

7. TREDICIMILA DOLLARI (Thirteen Grand)
Parliamo di quello che tieni imbottigliato in te.
Ti fa ridere e poi ti fa piangere,
Ho detto tutto troppo tardi.

È vero?
Non ne sei così sicura.
Adesso è facile
Perché sei al sicuro,
Non puoi cambiare idea.

Andare avanti non è giusto
Quando per me significa restare solo.
Ho passato la vita ad aspettare il domani
Ma ora è arrivato il tuo turno, sembrerebbe.

È vero?
Non ne sei così sicura.
Adesso è facile
Perché sei al sicuro,
Non puoi cambiare idea.

Ci scambiamo battute per tirare avanti,
Ma cosa importa?
Continui a dire
Che il Jersey non è casa.

Pensavo di avere capito tutto,
Ma guarda un po’ chi ha sbagliato.

È vero?
Non ne sei così sicura.
Adesso è facile
Perché sei al sicuro,
Non puoi cambiare idea.

8. RAGAZZI, NON LO FARETE (Boys, You Won’t)
Ragazzi, non ricorderete
Niente a partire dal minuto in cui
Siete entrati in quella stanza,
Ogni lettera iniziata con un cuore spezzato
E finita troppo presto.

Ho vissuto la sottovalutazione
Diventando impassibile
E non sono finito con nessuno.
Mi nascondo in nuovi posti,
Mi ubriaco
E canto, “Penso sia finita tra noi”.

E non voglio che tu ti chieda perché.
Non voglio che tu ti chieda perché.
Non migliorerà le cose.
Non sai quello in cui ti sei ficcata
Finché non ti rendi conto che è andato tutto nel modo sbagliato.

E non sento bisogno di provare a spiegarmi,
Le scuse suonano tutte uguali.
Lo scoprirai,
Lo scoprirai.

Sono rimasto deluso
Ma mi sono rialzato.
Ero come morto, a terra,
Ma mi sono rialzato.
Ero perso, senza alcun suono,
Ma mi sono rialzato
Per affrontare un altro round.
Ma mi sono rialzato,
E tu mi vuoi, tu mi vuoi.

Non sai che cosa mi fai.
E anche se dovessi saperlo, aspetta e vedrai.

E non sento bisogno di provare a spiegarmi,
Le scuse suonano tutte uguali.
Lo scoprirai,
Lo scoprirai.

Sono rimasto deluso
Ma mi sono rialzato.
Ero come morto, a terra,
Ma mi sono rialzato.
Ero perso, senza alcun suono,
Ma mi sono rialzato
Per affrontare un altro round.
Ma mi sono rialzato,
E tu mi vuoi, tu mi vuoi.

9. COLLEZIONE DI EX (Ex-Girl Collection)
Una stanza al quarto piano.
Ogni ragazza che ho portato a casa a fiorire.
Tutte si piegano dopo un’attenta ispezione,
Tutte se ne vanno.
Uno striscione resta appeso alla grondaia,
Simbolo della vigilia della scelta.
Collezione di ex.

Perché?
Mi piaci, perché no?
Mi piaci, che cos’altro hai da dire?

È così che gli uomini si rendono conto del passare del tempo.
Ann entra sbattendo la porta,
Inizia un’altra prova a tempo.
Potrebbe essere interessante.
Dov’è stata Ann?
Si versa un gin che significa “non fare domande”,
Senza ghiaccio e con poco bitter.
L’ho fatta finita con chi si arrende.
“Perché? Charles, l’ho scoperto.
Togliti quel sorriso dalla bocca,
Penso che tu mi debba dire qualcosa”.
Britt è stata un duro colpo,
Ha trovato la scatola in cui tenevo le migliori cartoline di Beth,
Tagliate a mano e firmate “Baci”.
Mi ha chiamato al lavoro:
“Buon anniversario, stronzo”,
E le tempistiche mi hanno fatto ridere,
Mentri tu eri sulla seconda linea e continuavi a piangere.
“Perché giocare con le manette?
A Beth piace farlo strano?
Hai imparato le tue parole sporche?
Tieni i suoi capelli alla giusta lunghezza
(L’altra scarpa, a terra)?
È così che gli uomini si rendono conto del passare del tempo nelle relazioni?”
Sbottò
(Suona tutto preparato),
Mentre Ann, con una mano sul fianco, mi accusava e soffocava.
Le parole si rigirano, sputano
E bruciano attraversando l’intonaco.
Mi viene dato del bastardo in dieci modi diversi,
Gli insulti si velocizzano.
Ann si fa da parte,
Penso pensi ci sia ancora un po’ di spazio
Per fare qualche manovra ma
Ann è anche intelligente.
Non immaginereste mai la parte su Beth.
Disse: “Beth deve trovarti coraggioso,
A me non importa più nulla da tanto tempo.”

Perché?
Mi piaci, perché no?
Mi piaci, che cos’altro hai da dire?

Mi piaci, Charles si è ficcato in una pentola
Piena d’acqua più calda.
Mettiamoci in fila e proponiamo un brindisi
Alle persone a cui ho fatto più male
E a come il pozzo è ormai pieno di calcare
Ora che Charles è ad arare i campi.
Roger, passo e chiudo.
Gli uomini si rendono conto del passare del tempo più lentamente.
Va bene.

Perché?
Che cos’altro hai da dire?

10. SECONDO PER SECONDO (Per Second Second)
Ho sognato ancora una volta Ann che mi sparava.
Secondo per un secondo alla linea d’arrivo, sempre più veloce.
E il Signore ha parcheggiato più o meno a quell’altezza:
Noi siamo andati avanti a guidare.
Getta carbone sul fuoco per provare ad arrivare a Short Hills,
Il signore collezionava uccisioni – due dalla Francia e una da Avalon.
Nella cucina degli omicidi Susan la pigra gira su sé stessa e cade a terra:
Un segno sicuro del fatto che lui abbia lasciato la città.
Un uccisione non può nascondere nulla,
Almeno non per molto.
La camicia di seta a bottoni di Dio, marca Ralph Lauren (65 dollari),
Pantaloni House of Men (95 dollari),
Capelli tagliati da Xi a Fort Lee,
Aveva un ___ ____ e un perfetto taglio anni ’50,
Una cicatrice lasciata da un duello.
È perfetta per lui,
Fa così tanto Anno Domini.
Io mi sono impegnato ad essere il più sexy possibile
In ogni lotto sfitto.
Il signore mi ha insegnato molto.
SBS,
CCD,
Una cassetta ad otto tracce di Crimson & Clover.
Guidando, continuavamo ad ascoltarla,
Un colpo di martello pneumatico a Dio: portami a casa.
Abbiamo preso su Hope, che aveva perso la fede ed era pronta ad andarsene di casa,
Calcolando le probabilità di opportunità più grandi.
La bottiglia gira (un bacio),
Vinco a “Vedo una cosa color…”,
E il sesso diventa quel gioco: la nostra merdosa, triste ricompensa
Per aver sopportato un’altra giornata.
La gamba sul cruscotto,
La mano sulla coscia.
Mi dice, “Sei sui miei capelli!
Sei sui miei capelli! Premo forte, ci sono quasi. Guidatore, sì! Versa il vino!”
I ritorni a casa rivelano ogni cosa.
I limiti sono una fregatura del caro vecchio diavolo.
E lei mi spara.

11. TUTTI SCELGONO UN LATO (Everyone Choose Sides)
Tredicimila dollari,
Un anno nelle Meadowlands.
Annoiato e povero, rurale – Dio, a 35 anni, giusto?
Sono il miglior diciassettenne di sempre.

Ho lavorato queste sabbie,
Non tornerò indietro ancora una volta.
Arrendevole, arrendevole, un ragazzo amaro – dannata sfortuna.
Da uomo a uomo, mano nella mano, combattiamo i quaranta.
Stiamo perdendo sabbia!
Una trincea da scavare nel piano di battaglia dei Wrens.
Disco dopo disco, lavorato a Black & Decker, tack, tack!
Deinizione: qualunque cosa accada, proprio qualunque.

Ciccione, vieni a corteggiarci! Dio, i soldi!

Tutti scelgono un lato.
Tutto quello che c’è da fare quando si parla di cosa fare per i soldi.
Tutti scelgono un lato.
Quest’anno siamo più poveri o meno, l’inferno è la differenza.
La fine di corde e di linee.

Da una casa infestata
Verso un divorzio, e poi si ricomincia.
Divido i miei giorni liberi, le mie vacanze e le giornate finite
Con una cartolina per mio padre e chiamate che fanno, “Ciao mamma”.

Parliamo di progetti.
La fortuna mi ha detto, “Dannazione, dannazione,
Ti sono state date donne che si meritavano di essere conquistate o no?
Hai sprecato una bella serie di opportunità di arrivare all’alta marea che è il paradiso”.

Erbe più verdi scompaiono dai luoghi in cui finisci.

Tutti scelgono un lato.
Sono tornato! Sono tornato! E allora cantiamo per alzare le tapparelle.
Tutti scelgono un lato.
Me ne sono andato da più cose di quante ne immagini, e riesco comunque a dormire bene.
Abbiamo litigato, tirato fuori altre cose.
Tengo in alto la pala sulla linea delle dieci tonnellate.

12. 13 MESI IN 6 MINUTI (13 Months in 6 Minutes)
Dovevo ancora compiere 21 anni.
Le presentazioni erano state fatte,
Un primo lento appena finito.
Ero al meglio,
Ignorammo il resto
(La mia band e i tuoi amici).

Ma mentre quella notte migliore diventò un giorno migliore
Ce ne andammo dalla festa mentre gli ultimi dischi venivano suonati.
Quello che iniziò come un dessert a casa tua
Finì su un divano,
Ore passate alla tua bocca.
Una domenica nelle nostre mani –
La seguimmo fino a dove ci portò,
Ti seguii a letto,
Iniziammo a fare piani segreti.

Andiamo 7 mesi dopo: ti ho vista solo una volta,
Non chiamo mai in orario,
Provo a sembrare forte.
Mi sono detto, “Una visita è abbastanza
Per tenerti mia”
(Ovviamente non lo era)
A giugno la facemmo finita,
Ti saresti laureata e saresti andata presto a Londra.
La tua coincidenza a Newark era vicino a casa mia,
Ci siamo visti lì a cena,
Avevamo solo un’ora.
I tuoi vent’anni erano tutti organizzati,
Io ero nella mia siccità più asciutta.
Mi sentivo vecchio, infastidito e confuso.
Ecco quello che pensai:
“Mi sa che sono ancora preso,
Sono al massimo una nota a piè di pagina.
Invidio chi arriverà dopo di me,
Vorrei che potessimo baciarci.”

“L’ora è quasi finita”,
Dicesti nel tuo bicchiere,
E il fatto che mi sentivo perso e senza corda
Mentre ti aiutavo ad alzare le tue valige
Non faceva differenza.
E scrivesti sul mio polso
Il tuo nuovo numero.
Poi ho quasi detto il tuo nome
Ma tu ti sei girata verso il tuo aereo,
Quindi ho messo in retro e me ne sono andato.

Sapevo che non ci saremmo mai scritti
(Per qualche motivo sembrava la cosa giusta)
Ma questa conta come una chiamata dopo tre anni.

13. QUESTO NON ERA QUELLO CHE AVEVI IN MENTE (This Is Not What You Had Planned)
Qualcosa non è esattamente quello che avevi in mente.
Qualcosa non è esattamente come sembrava sarebbe stata.
Questo non era quello che avevi in mente.

Ma baby, non sai nemmeno che cosa è giusto.
Ma baby, deve esserci qualcosa, qualcosa di giusto.
Questo non era quello che avevi in mente.

Lascia un commento

