Home

cloud-nothings-50042dc0ebae7

Non ho mai capito niente. Non mi sei mai piaciuta. Eri brutta. Eri bellissima. Mi piacevi tantissimo. Ho capito tutto.

1. Understand At All
2. Not Important
3. Should Have
4. Forget You All The Time
5. Nothing’s Wrong
6. Heartbeat
7. Rock
8. You’re Not That Good at Anything
9. Been Through
10. On the Radio
11. All the Time

1. NON CAPISCO NULLA (Understand At All)
La mia testa, la mia testa è seduta nella tua stanza.
Il mio cuore, il mio cuore è legato alla tua stanza.
Le mie mani, le mie mani ti cercano.
Non hanno, non hanno trovato nulla ma chissà se è davvero così.

Non capisco l’amore
E non capisco nulla.

Dici, dici che ti volevo.
Ma per te lui è meglio di me, quindi sai di stare mentendo.
Vedo casa tua ogni giorno da quando te ne sei andata.
È uguale a prima, ma so che cosa ci sta succedendo dentro.

Non capisco l’amore
E non capisco nulla.

2. NON È IMPORTANTE (Not Important)
Sei così brutta.
Davvero, non capisco
Perché sei famosa.
So solo che sei brava a letto.
È un problema
Che sto provando a correggere.
Ne vuoi un po’?
Posso darti quello che è rimasto.

Ora non sei importante e non sarà mai più la stessa cosa.
Ora non sei importante e non sarà mai più la stessa cosa.

Ti sei dimenticata
Che non siamo mai stati buoni amici?
Te ne sei dimenticata
O devo dirtelo di nuovo?
Sei troppo stupida
E io troppo pigro, non me ne frega niente
Dei tuoi problemi.
Tanto si ripresenteranno.

Ora non sei importante e non sarà mai più la stessa cosa.
Ora non sei importante e non sarà mai più la stessa cosa.

3. AVREI DOVUTO (Should Have)
Bé, pensavo che saresti stata tu.
Non mi sono mai detto la verità.
Che ti avrei dovuto prendere per mano,
Che avrei dovuto chiedertelo mentre
Eri seduta nella tua stanza,
Eravamo soli e stavamo parlando,
E dopo aver guardato dov’eri stata
Mi sono girato, ancora una volta, dall’altra parte.
Ancora una volta.

Ho sempre saputo che ti avrei seguita
E adesso so che è molto meglio così.
Ho sempre saputo che ti avrei seguita
E adesso sappiamo che è molto meglio così.

Sembri troppo lontana
Quando non vedo la tua faccia.
Mi passi di fronte a scuola.
Ti guardo nella mia stanza,
Lì dove abbiamo passato tante notti
A parlare di un modo per riuscire a dormire bene.
Ma non andiamo mai a letto,
Restiamo in piedi a parlare.
A parlare.

Ho sempre saputo che ti avrei seguita
E adesso so che è molto meglio così.
Ho sempre saputo che ti avrei seguita
E adesso sappiamo che è molto meglio così.

4. DIMENTICARTI SEMPRE (Forget You All the Time)
Sto bene,
Non faccio che dimenticarti sempre.
Avevi ragione,
Avrei dovuto darti un segnale.
Parlarti, in qualche modo,
E tu non mi parli mai abbastanza.
Amarti abbastanza,
E tu non mi amavi abbastanza.

Bé, so benissimo quello che vuoi dire.
Ma non sono mai riuscito a mettermi nei tuoi panni
Perché non riesco a capire come far sembrare
Che me ne freghi abbastanza da aspettare.

5. NIENTE VA MALE (Nothing’s Wrong)
Sai che va sempre così.
Perché non ti viene da urlare adesso?
Ma quello che mi sono lasciato dietro per davvero
Era solo un modo per farmi i complimenti da solo.
Pensare almeno al mondo,
Almeno fermarsi e provare a pensare.
È esattamente quello che ho in testa
E adesso so che ci ho messo troppo tempo.

Oh, non posso restare ad aspettare che –
Non posso diventare –
Oh, non posso restare ad aspettare che –
Non vedo l’ora di diventare un –

Non posso farlo.
Mi sento male quando niente va male.

Sai che va sempre così.
Almeno è quello che mi hanno detto.
Così ora i miei piedi si sono persi, sono rimasti indietro
E quindi i miei piedi mi assomigliano di più.
E quando penso al mondo
E non mi fermo e non penso affatto
Come se fosse qualcosa che mi tira a sé,
Qualcosa che mi fa sembrare sempre di essere nel torto.

Oh, non posso restare ad aspettare che –
Non posso diventare –
Oh, non posso restare ad aspettare che –
Non vedo l’ora di diventare un –

Non posso farlo.
Mi sento male quando niente va male.

6. BATTITO CARDIACO (Heartbeat)
Tutti vogliono solo pensare al sole.
Tutti vogliono solo vivere nel modo sbagliato.

Io non ho un battito cardiaco, perché tu sì?

7. ROCCIA (Rock)
Mi hai solo spezzato il cuore.
C’eri solo per poi poter scappare.
Posso darti la mano?
No, no,no.

Mi hai spezzato il cuore?
C’eri solo per poi poter scappare.
Lui ti ha dato la mano?
No, no, no.

Mi hai amato ma ora siamo tutti morti.

Mi hai solo spezzato il cuore.
C’eri solo per poi poter scappare.
Posso darti la mano?
No, no,no.

Posso spezzarmi il cuore?
C’eri solo per poi poter scappare.
Posso darmi la mano da solo?
No, no, no.

Mi hai amato ma ora siamo tutti morti.

8. NON SEI COSÌ BRAVA A FARE NULLA (You’re Not That Good at Anything)
Dicevo
Che non eri così figa.
Dicevo
Che non eri così carina.

Ma non avrei mai dovuto dirtelo perché
Lo sei.

Solo, non sei così brava a fare nulla.

Dicevo
Che non eri così dolce.
Dicevo
Che non eri chissà cosa.

Ma non avrei mai dovuto dirtelo perché
Lo sei.

Solo, non sei così brava a fare nulla.

9. QUELLO CHE HAI PASSATO (Been Through)
Non sta andando niente, non sta andando niente.
Ti senti bene?
Non dovresti.

Stai invecchiando
Adesso.

Sono comprensivo ma non riesco a credere a quello che hai passato.

10. ALLA RADIO (On the Radio)
Mi chiedo se faccia male essere nati in mezzo a tutto questo
E sapere che cosa voglia dire essere io e te.
Non penserei mai che nessuno vorrebbe farlo.
Nemmeno qualcosa che trasforma il nulla per te.

Va tutto bene.
Inizia qualcosa di nuovo.
Ti vogliono.

Questa fine sapeva qualcosa di più sulla radio.
Questa fine sapeva qualcosa di più su di te.

11. SEMPRE (All the Time)
Il mio cuore adolescente non ci è mai riuscito.
Almeno, è così che sono fatto.
Invecchierò per sempre,
E quindi invecchio velocemente.
Vedo i miei amici
Che non pensano mai a mollarle.
Raduno i miei amici
E mi parlano di me.

Dicono che succede sempre,
Almeno – è quello che sanno.

Io dico, dimentichiamocelo per sempre.
Adesso sto bene.
Non ho paura dei “mai”,
Chiaramente, ogni tanto, è d’aiuto.
Vedrò tutti i miei amici
Che non pensano mai a mollarle.
Raduno i miei amici
E mi parlano di me.

Dicono che succede sempre,
Almeno – è quello che sanno.

Lascia un commento

