Home

texas is the reason do you know

Non ci stai provando abbastanza. Non vedi quel tizio com’è felice? Tu devi solo restare qua, nel cuore di tutto.

01. Johnny on the Spot
02. The Magic Bullet Theory
03. Nickel Wound
04. There’s No Way I Can Talk Myself Out of This One Tonight (The Drinking Song)
05. Something to Forget
06. Do You Know Who You Are?
07. Back and to the Left
08. The Day’s Refrain
09. A Jack With One Eye

01. PRONTO ALL’OCCORRENZA (Johnny on the Spot)
Puoi restare per un po’.
Solo, il tuo tempo dovrà rallentare
E poi dovrai sprecarne ancora.

Pensavo che arrivata a questo punto saresti stata
Schifata da quanto schifo provi; a provare a far sempre qualcosa.
E invece sono stanco di sentirlo dire, penso.
Sono così stanco di ascoltarlo.

Ogni volta tutti mi dicono qualcosa,
Qualcosa di diverso.
Ci penserò da solo,
Lasciatemi qua, seduto, per un po’.

02. LA TEORIA DEL PROIETTILE MAGICO (The Magic Bullet Theory)
Gira tutto attorno a un segreto che mantengo, o che ti ho portato via.
Gira tutto attorno al fatto che io non sappia di essermi perso qualcosa di nuovo.
Sai solo quello che io so.
Non volevo tenerti all’oscuro di tutto,
E so che non significa molto detto da me.
Vuoi ridere come fanno loro?
Vai, ridi quanto vuoi e slogati la mascella. Sei falso.
Solo, fai sì di lasciarmi a casa.
Gira tutto attorno a un segreto che mantengo.

03. CORDE IN NICKEL (Nickel Wound)
Sta ricominciando a fare freddo.
Quindi ricomincerò a stare troppo al chiuso.

Mi dovrai credere.
Mi devi credere quando te lo dico.
E inventerò qualcosa
Che ti farà credere in me.

Sta ricominciando a fare freddo.
Quindi ricomincerò a stare troppo al chiuso.
Per me, sta diventando troppo routine.
Per me.

Domani avrò tempo per pensarci,
Ma sono giorni come questo che mi tengono in vita.
È rimasto qualcosa per me?

La luce del giorno si è quasi esaurita
E non riesco a pensare ad altro da dire (È rimasto qualcosa per me?)
Anche se provassi a capire
Non sarebbe mai più la stessa cosa (È rimasto qualcosa per me?)

04. NON SO SE STASERA RIUSCIRÒ A CONVINCERMI A NON FARLO (LA CANZONE DEL BERE) (There’s No Way I Can Talk Myself Out of This One Tonight (The Drinking Song))
Non c’è modo che possa convincermi a non farlo stasera
E non c’è modo che possa mai vincere contro di te.
Ho cantato la stessa canzone.
L’ho cantata per troppo tempo,
E finalmente sto iniziando a scordarne la melodia.

Non c’è modo che possa convincermi a non farlo stasera.
Ognuna è la mia ultima.
Ma adesso dovresti sapere cosa dire.
Adesso dovresti saperlo tutto a memoria.
Adesso dovresti sapere cosa dire.

05. QUALCOSA DA DIMENTICARE (Something to Forget)
Devo imparare a non arrivare mai in ritardo.
O ad arrivare quasi sempre in orario.
Devo capire come funziona il tempo.

Ed è un peccato che questo tuo lato non possa venir visto da chiunque.
Devo imparare come ricordarmi di dimenticare e ricostruire tutto questo.
Devo ricostruire tutto.
Così da avere qualcosa da dimenticare.

Per me, è solo divertente.

06. SAI CHI SEI? (Do You Know Who You Are?)

-Strumentale-

07. UNO INDIETRO E UNO A SINISTRA (Back and to the Left)
Questa città è stata costruita su miglia di speranza,
E ti sfido a darmi un buon motivo per restare.
E non me ne andrò.

Per ora mi hai sfidato solo una volta,
E penso che entrambi sappiamo che non sei nemmeno andata vicino
A farmi restare, per me non è abbastanza.

Costa molto, lo so,
Ma in fondo devo sapere
Come ci si sarebbe sentiti ad aver ragione.
Ma sto ricominciando a stancarmi,
E allora sbrigati e vieni qua
Che ti sto ancora aspettando,
Proprio come ho sempre fatto.

Mi sto stancando di restare qua a far nulla,
Qua seduto ad aspettare di essere trovato.
La stessa merda, un altro giorno.

Aspetterò ancora un giorno,
Ma so che continuerò sempre a dirlo.
Andrà mai tutto bene?

Costa molto, lo so,
Ma in fondo devo sapere
Come ci si sarebbe sentiti ad aver ragione.
Ma sto ricominciando a stancarmi,
E allora sbrigati e vieni qua
Che ti sto ancora aspettando,
Proprio come ho sempre fatto.

Hey, resteremo qua ancora un giorno.

Mi preoccuperò sempre per te.
Resterò sempre al tuo fianco.

08. IL RITORNELLO DI OGGI (The Day’s Refrain)
Ha detto, “Che bello,
Che bello esser vivi”.
Non ha mai ottenuto molto,
Non ci ha mai provato abbastanza.

Stavolta non mi troverai scoperto
Come è stato tutte le altre volte.
Non significa molto per me,
Amare non ha mai significato molto per me.

Non ho mai detto che fosse bello.
Per me era bello sapere
Tutto ciò che avevi bisogno di sapere.
Mi sa che non ci hai mai provato abbastanza.

Stavolta non mi troverai scoperto
Come è stato tutte le altre volte.
Non significa molto per me,
Amare non ha mai significato molto per me.

Mi sa che non ci hai mai provato abbastanza.

09. UN JACK CON UN OCCHIO SOLO (A Jack With One Eye)
Non mi stai dicendo nulla che non abbia
Già sentito.
Nulla che non abbia già sentito.

Dovrai provarci di più.
Dovrai scavare più profondamente.
Mi ricordi me stesso.

Dovrai provarci di più.
Dovrai scavare più profondamente.
Mi ricorda te.

Non puoi trattenere il respiro mentre parli.
Prova a non lasciarti scappare via il suono.
Vengo da dentro di te.
Alzala, ho voglia di vedere
Quello che mi stai facendo.
Sai almeno perché?

Non puoi trattenere il respiro mentre parli

Il tuo posto è ancora nel cuore di tutto ciò che ho.

Lascia un commento

