Home

GIRLS

Mi passo lentamente una mano tra i capelli sporchi, e canto sottovoce: “You are my sunshine / My only sunshine”.

1. Honey Bunny
2. Alex
3. Die
4. Saying I Love You
5. My Ma
6. Vomit
7. Just a Song
8. Magic
9. Forgiveness
10. Love Like a River
11. Jamie Marie

1. CUCCIOLOTTA (Honey Bunny)
So che sei là fuori,
Potresti essere appena dietro l’angolo.
E sarai la ragazza che amerò.
Nessuno ti sceglierebbe,
Non c’è nessun uomo che potrebbe farti un’offerta
Perché sarò io quello che vorrai (sempre).

Ho fatto cose con così tante ragazze
A cui non potrebbe fregare di meno di quello che sono.
Non gli piace il mio corpo ossuto,
Non gli piacciono i miei capelli sporchi,
O le cose che dico,
O le cose che mi faccio.
Ti prenderò, tesoro.

Sei da qualche parte, lo so,
E niente mi darà mai fastidio.
Mi guarderai e ti renderai conto che sono quello giusto.
E mi amerai
Per tutti i motivi per cui le altre mi odiano,
E potremo fare tutto quello che vogliamo (sempre).

Ho fatto cose con così tante ragazze
A cui non potrebbe fregare di meno di quello che sono.
Non gli piace il mio corpo ossuto,
Non gli piacciono i miei capelli sporchi,
O le cose che dico,
O le cose che mi faccio.

Mamma, lei mi amava davvero.
Anche quando mi comportavo male.
Prendeva la mia piccola mano nella sua
E mi dava un bacio sulla guancia.
Quando piangevo, mi stringeva forte
E mi diceva che tutto sarebbe andato bene.
Quella donna mi amava.
Ho bisogno di una donna che mi ami, mi ami, mi ami, mi ami.

So che sei là fuori,
Potresti essere appena dietro l’angolo.
E sarai la ragazza che amerò.

2. ALEX (Alex)
Alex ha gli occhi azzurri.
A chi importa? Non a me.
Se qualcuno, da qualche parte, sta piangendo,
A chi importa? Non a te.

Alex ha una band,
E allora chissenefrega della guerra.
Se qualcuno, da qualche parte, muore,
A chi importa? Non a te.

Alex ha i capelli neri.
A chi importa? A me.
Hai un sorriso splendido.
Potrei passarci un po’ di tempo assieme.

E Alex ha un ragazzo.
Oh bè, è un inferno.
Ti canterò una canzone.
Ti va di ascoltare la canzone di un innamorato?

Ti va di darmi la mano?
Sono freddo come la neve.
Se mi dicessi “andiamo”
Ti seguirei.

Ti va di innamorarci?
Anzi, chissenefrega dell’amore,
Possiamo scappare?

Non importa dove, non importa come, importa solo che tu ci sia.

3. MORIRE (Die)
No, niente finirà bene,
No, stasera ci spaccheremo tutti,
No, niente andrà bene,
No, stasera butteremo tutto nel cesso.

No, niente andrà bene così,
No, stasera andremo tutti dritti all’inferno.
No, niente finirà bene
E moriremo tutti.
Moriremo tutti.
Moriremo tutti.
Moriremo tutti.

4. DIRTI CHE TI AMO (Saying I Love You)
Come posso dirti che ti amo
Ora che mi hai detto che mi ami?
Come posso dirti che ho bisogno di te
Ora che mi hai detto che hai bisogno di me?
Come posso dirti che ho voglia di te
Ora che mi hai detto che hai voglia di me?
Ora che hai detto
Tutto quello che ti ho detto
A una persona nuova?

Ecco la mia ragazza, guardala che se ne va.
Con il cuore sulla corda.
Ecco il mio amore, guardalo che se ne va.
Ogni cosa che ho.

Ti sento piangere.
Che posso farci?
Hai buttato via il mio cuore.
Mi hai fatto sentire triste.

E allora, come posso dirti che ti amo
Ora che mi hai detto che mi ami?
Come posso dirti che ho bisogno di te
Ora che mi hai detto che hai bisogno di me?
Come posso dirti che ho voglia di te
Ora che mi hai detto che hai voglia di me?
Ora che hai detto
Tutto quello che ti ho detto
A una persona nuova?

Vorrei che fosse ancora ieri.
Vorrei che lo sapessi già.
Proprio come ti dicevo:
“Il mio amore è sincero”.

Ti sento piangere.
Che posso farci?
Hai buttato via il mio cuore.
Mi hai fatto sentire triste.

E allora, come posso dirti che ti amo
Ora che mi hai detto che mi ami?
Come posso dirti che ho bisogno di te
Ora che mi hai detto che hai bisogno di me?
Come posso dirti che ho voglia di te
Ora che mi hai detto che hai voglia di me?
Ora che hai detto
Tutto quello che ti ho detto
A una persona nuova?

5. MIA MAMMA (My Ma)
Oh Dio, sono stanco
E ho il cuore spezzato.
È così difficile sentirsi soli
E così lontani,
Così lontani da casa.

E tu, mia mamma.

Oh Dio, mi sono perso.
Sono qua, al buio
E voglio vedere la luce dell’amore.
Sto cercando il senso della mia vita.

E tu, mia mamma.

6. VOMITO (Vomit)
Le notti che passo da solo,
Le passo a correre in giro cercandoti, baby.
Le notti che passo da solo,
Le passo a correre in giro cercandoti, baby.

Cercando l’amore.
Cercando l’amore.
Cercando l’amore.
Cercando l’amore.

Le notti che passo da solo,
Le passo a correre in giro cercandoti, baby.
Le notti che passo da solo,
Le passo a correre in giro, in giro, in giro,
E ancora in giro, in giro, in giro e in giro,
Su e giù, giù, giù, giù e ancora più giù.

Le notti che passo da solo,
Le passo a correre in giro cercandoti, baby.
Le notti che passo da solo,
Le passo a correre in giro cercandoti, baby.

Cercando l’amore.
Cercando l’amore.
Cercando l’amore.
Cercando l’amore.

Perché c’è qualcosa che ottengo da me stesso
E c’è qualcosa che sei tu a darmi,
E se ho solo una delle due cose
Allora non riesco ad andare avanti – Ho bisogno del tuo amore.

Entra nel mio cuore.
Entra nel mio cuore.
Entra nel mio cuore,
Amore mio.

7. SOLO UNA CANZONE (Just a Song)
È come se se ne fosse andato,
Come se se ne fosse andato tutto,
Tutto via.
È come se adesso nessuno si sentisse felice.
Ci si sente come se adesso nessuno fosse felice.

Davvero, è come se se ne fosse andato,
Come se se ne fosse andato tutto,
Tutto via.
È come se adesso nessuno si sentisse felice.
Ci si sente come se adesso nessuno fosse felice.

Tirami su, buttami giù.
Fammi tenere i piedi per terra.
Tirami su, buttami giù.
Fammi tenere i piedi per terra.

L’amore, l’amore, l’amore, l’amore
È solo una canzone.
L’amore, l’amore, l’amore, l’amore.
Vieni con me.

8. MAGIA (Magic)
Ci è voluto solo uno sguardo,
Mi sono sentito subito in attesa.
È magia.
Ti seguirò, tu segui me.
Lo vedono tutti.
È pazzia.

Se c’è una cosa di cui sono sicuro
È che ti starò vicino, ti starò sotto.
Nessuno mi fa sentire meglio di quanto ci riesca tu.

Che il mondo mi passi accanto,
Portami in campagna.
Devo confessare
Che se riuscissi a dimenticare ogni cosa
Partendo da quello che per ora è successo,
Allora sarebbe un successo.

Ho voglia di ricominciare da zero,
Ed è per questo che ti starò vicino, ti starò sotto.
Nessuno mi fa sentire meglio di quanto ci riesca tu.

Ci è voluto solo uno sguardo,
Mi sono sentito subito in attesa.
È magia.
Ti seguirò, tu segui me.
Lo vedono tutti.
È pazzia.

9. PERDONO (Forgiveness)
Niente migliorerà, neanche un po’,
Senza un po’ di speranza,
Senza un po’ d’amore
Nell’anima.

Niente migliorerà, neanche un po’,
Se anneghi nelle tue paure,
Se hai solo dolore
Nell’anima.

E dovrai perdonarmi, fratello,
E dovrai perdonarmi, sorella,
E dovrò perdonarvi,
Se vogliamo davvero andare avanti.

Nessuno troverà mai una risposta
Finché continueremo a cercare nel buio.
State cercando un motivo
Per arrendervi.
Nessuno troverà mai una risposta
Finché continueremo a provare a nasconderci
Dalle cose che sappiamo essere vere.

E dovrai perdonarmi, fratello,
E dovrai perdonarmi, sorella,
E dovrò perdonarvi,
Se vogliamo davvero andare avanti.

E sento così tanta musica,
E riesco a provare ogni emozione,
E ci vedo molto più chiaro
Appena chiudo gli occhi.

10. L’AMORE È COME UN FIUME (Love Like a River)
Il mio amore è come un fiume.
Lei continua a scorrere, trasportata dalla corrente.

Nessuno potrà mai impedirle
Di andare avanti, dimenticare.
Arriva tanto facilmente
Quanto facilmente se ne va.

Mi butto giù, davvero giù.
Piango per quanto la amavo.
Adesso, lei è libera come una brezza che soffia in paradiso.

Appoggio il mio fardello
Sulla riva del fiume,
Lì dove ho imparato a lasciar andare via il mio amore.

Non sai che ti abbraccerei
Se solo riuscissi a trovare un modo,
Se solo riuscissi a prenderti,
Se solo ti andasse di restare?

E non sai che ho voglia di te?
Baby, baby, baby, baby.
Se solo potessi amarti.
Ma continui
A scappare via, via, via.
Oh no.

Il mio amore è come un fiume.

11. JAMIE MARIE (Jamie Marie)
Forse non avevo capito
Quanto mi piaceva il modo in cui ti muovevi
Finché non mi sono spostato così lontano
Da non riuscire più a vederti.

E forse tutti quei momenti segreti
Non sembravano poi così male finché non mi sono reso conto
Che tutti i miei piccoli segreti
Non erano più poi così segreti.

Forse va tutto bene.
Insomma, sono partito e ho scoperto il mondo moderno.
Ma mi manca la vita di una volta,
Quella che vivevo quando ero assieme a te.

So che allora non mi rendevo conto
Davvero di quello che avevo,
È successo solo quando ti ho persa.
E dannazione, se ti ho persa.
Non va sempre a finire così?

E in fondo starai bene, lo so.
Dicono che sia meglio
Amare e perdere
Piuttosto che non aver mai amato.
Che sia facile da avere e facile da perdere, robe così.

Forse va tutto bene.
Insomma, sono partito e ho scoperto il mondo moderno.
Ma mi manca la vita di una volta,
Quella che vivevo quando ero assieme a te.

Lascia un commento

