Home

baths

Non è questione di piacere. Ho solo bisogno che tu mi prenda, ora, prima che la terra inizi a inghiottirmi.

1. Worsening
2. Miasma Sky
3. Ironworks
4. Ossuary
5. Incompatible
6. No Eyes
7. Phaedra
8. No Past Lives
9. Earth Death
10. Inter

1. PEGGIORAMENTO (Worsening)
La nascita fu come una grassa lingua nera
A grondare lentamente catrame, sterco e tintura
Nei miei occhi tremanti.

Potrei camminare stando dritto,
Ma pensandoci bene
Potrei ancora provare a morire.

Non ho mai pregato, non ho mai prestato alcuna attenzione,
Non ho mai provato affetto per nessuno,
Non ho mai pensato molto alla vita.

Potrei camminare stando dritto,
Ma pensandoci bene
Potrei ancora provare a morire.

Dov’è Dio quando lo odi di più?
Quando le bocche nel terreno vengono a mordere le mie vestaglie.
Inferno, tu che ci aspetti là sotto, ti farebbe bene urlare
Alle anime fredde, senza vita, le anime in peggioramento.

Dov’è Dio quando lo odi di più?
Quando le bocche nel terreno vengono a mordere le mie vestaglie.
Inferno, tu che ci aspetti là sotto, ti farebbe bene urlare
Al freddo.

2. CIELO MIASMA (Miasma Sky)
Alto dirupo, sei forse venuto ad aiutarmi a farmi male?
Cielo miasma, ti va di ingoiarmi vivo?
Alto dirupo, sei forse venuto ad aiutarmi a farmi male?
Cielo miasma, ti va di ingoiarmi vivo?
Rumorosamente, adesso, nel buio di questo…

Alto dirupo, sei forse venuto ad aiutarmi a farmi male?
Cielo miasma, ti va di ingoiarmi vivo?
Capisco che c’è davvero poco che puoi fare per me.
Alto dirupo, sei forse venuto ad aiutarmi a farmi male?
Cielo miasma, ti va di ingoiarmi vivo?

3. FERRIERA (Ironworks)
Sono il dolce porco
Tra porte d’ingresso vittoriane,
Tra preliminari tempestosi.
Sono il dolce porco,
Non tutto ciò che è bianco risplende
E gli orologi scintillano.

In quella notte fatta di torte e familiari
In cui, al chiuso, ti presi per la pelle.
Una luce che ruota su sé stessa, ci esibiamo.
Fuori, ti ho lasciato di nuovo a tua moglie
Tra porte d’ingresso vittoriane.

Casa nostra, il mio cuore e gli incubi
Devono essere qualcosa di diverso, non possono essere misurati.
Casa nostra, il mio cuore e gli incubi
Devono essere qualcosa di diverso, non possono essere misurati.

Sono il dolce porco
Tra porte d’ingresso vittoriane,
Tra preliminari tempestosi.
Sono il dolce porco,
Non tutto ciò che è bianco risplende
E gli orologi scintillano.

Sono il dolce porco
E tuo marito è fuori di testa.
E tuo marito è fuori di testa.

Sono il dolce porco
Nella pazzia della mente.
Nella pazzia della mente.

4. OSSUARIO (Ossuary)
Con tutta la mia disperata simmetria,
Con tutte le mie luci bianche, le mie linee rette,
La mia pelle si affloscerà comunque alla fine della mia vita.
La morte piroetta nel tremolio dello stoppino,
Ti fa venire da vomitare.

Una volta interrato,
Poco alla volta, torno ad essere ossa.
Le costole sono come una casa per il Signore.
Una volta interrato,
Poco alla volta, torno ad essere ossa.
Gli insetti vengono a venerarlo, a fare provviste.
Una volta interrato,
Poco alla volta, torno ad essere ossa.
Un destino mai visto, un bacio alle pietre.
Spero che, ovunque voi siate, non siate soli.

Poi mi svegliai,
Avvolto in me stesso, tremante,
Come un’anguilla appena uscita dal fiume,
Come se quella tomba fosse la mia.

Oh, fragilità,
Quali destini peggiori puoi ancora mostrarmi?

5. INCOMPATIBILE (Incompatible)
Primo ragazzo,
Vivi in casa mia, condividiamo un asse del cesso
E non sono minimamente attratto da te.
Usiamo coperte diverse
E ho paura di quanto poco mi importi della cosa.

Primo ragazzo,
Vivi in casa mia, condividiamo un asse del cesso
E non sono minimamente attratto da te.
E non sono minimamente attratto dal tuo calore.
Ci sono notti in cui ti giri nel letto verso di me e ti presenti,
Curi la mia erezione e la fai tornare in piena salute.
Le notti in cui ti giri nel letto verso di me e ti presenti
Sono da un’altra parte.

Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.
Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.
Nel frattempo, ti sei spento.
Questi non sono mai stati casa tua, la tua vita, tuo marito, il tuo tempo
E lo sapevi.
Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.
Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.

Non fai nulla con la tua vita.
È affascinante e terribile, stupida mente pigra.
Potrei punzecchiare il tuo dolore tutta notte,
Oppure potrei dare le dimissioni e trovare qualsiasi altra cazzata per riempire il mio tempo.
Non sono mai stato poetico o romantico
E ho paura di quanto poco me ne freghi di te.
Sono da un’altra parte.

Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.
Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.
Nel frattempo, ti sei spento.
Questi non sono mai stati casa tua, la tua vita, tuo marito, il tuo tempo
E lo sapevi.
Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.
Hai fallito il tuo viaggio inaugurale,
Fallisci il viaggio inaugurale.

6. NON HO OCCHI (No Eyes)
Prendi me, io prenderò te
In questa buca, in mezzo al fumo.
Non riesco mai a riconoscere il tuo viso, o comunque non riesco a ricordarlo.
Non ho occhi, non ho speranze, in me non c’è amore.

Non è una questione di
Sincerità,
È solo una questione di
“Vieni qua e scopami”.
E non è una questione di
Piacere,
È solo una questione di
Dipendenza.

Il punto in cui la mia gola si inarca si mette sempre in mezzo.
Questa non era l’età adulta che pensavo di descrivere.
Non vedo mai il tuo viso, ma penso che la cosa possa andarmi bene
Perché non ho occhi, non ho speranze, in me non c’è amore.

Non è una questione di
Sincerità,
È solo una questione di
“Vieni qua e scopami”.
E non è una questione di
Piacere,
È solo una questione di
Dipendenza.

7. FEDRA (Phaedra)
Fedra lo sparò
Nella schiena del neonato,
Fedra lo lasciò cadere
Sulla Terra, come miliardi di altri avevano fatto.

Fedra, quest’apatia.

Fedra scivolò
Tra gli artigli dei volatili.
Fedra, lascia che ogni cosa passi.
Fedra, lascia che ogni cosa passi.

Il pensiero della mortalità dormiente, in me.

Fedra scivolò
Tra gli artigli dei volatili.
Il pensiero della mortalità
Dormiente, in me.

Fedra, lascia che ogni cosa passi.
Fedra, lascia che ogni cosa passi.

Lascio che significhi molto meno per me,
Lascio che la mia vista immagini vignette.
Cara, affascinante morte.
Lì in casa sua, dove non è rimasto nulla da vedere.

Nessun Dio.
Nessun alba.
Nessun bisogno.
Il pensiero della mortalità dormiente, in me.

Fedra, è a te che devo
Tutto il mio essere spento.
Il pensiero della morte
Dormiente, in me.
Fedra, sei stata tu a rendermi così.

Fedra, sei stata tu a spingermi
A volermi suicidare.
Fedra, è a te che devo
Tutto il mio essere spento.

Fedra, quest’apatia.

8. NESSUNA VITA PASSATA (No Past Lives)
Oh, ti amo
E spero che tu abbia trovato i tuoi raggi.

Era la bugia con cui me ne sarei andato, e l’avrei impacchettata e infiocchettata.
Era la bugia con cui me ne sarei andato, e l’avrei impacchettata e infiocchettata.

Il paradiso è ancora lungo la strada.
Baby, non avere così tanta paura.
Il tuo tremare mi fa restare sveglio.

Il paradiso è ancora lungo la strada.
Baby, non avere così tanta paura.
Spero che tu abbia trovato i tuoi raggi,
Il paradiso è a una distanza definita.

Oh, ti amo
E spero che tu abbia trovato i tuoi raggi.

Era la bugia con cui me ne sarei andato, e l’avrei impacchettata e infiocchettata.
Piantato nel muro rettale dell’agonia, l’inferno è la nostra unica dimora.
Era la bugia con cui me ne sarei andato, e l’avrei impacchettata e infiocchettata.
Piantato nel muro rettale dell’agonia, l’inferno è la nostra unica dimora.

9. LA MORTE DELLA TERRA (Earth Death)
I miei uomini non riescono a ribellarsi alla terra che li inghiotte.
Io ci sono già passato, solo il tempo mi tiene lontano dal limite.
Il mio sé non riesce a ribellarsi dalla terra che lo inghiotte.
Non facciamo quasi nulla, siamo sempre rimasti dentro a questa gabbia.

Vieni a uccidermi, ci vedo e mi sento solo.
Vieni a uccidermi, ci vedo e mi sento solo.
Vieni a uccidermi, ci vedo e mi sento solo.

10. INTERRARE (Inter)

-Strumentale-

Lascia un commento

