Home

loveless-500c244e3ccd8

Sei arrivata e sono riuscito a sorridere. Davvero non so come tu faccia a non esserti ancora innamorata di me.

1. Only Shallow
2. Loomer
3. Touched
4. To Here Knows When
5. When You Sleep
6. I Only Said
7. Come In Alone
8. Sometimes
9. Blown a Wish
10. What You Want
11. Soon

1. SOLO IN SUPERFICIE (Only Shallow)
Dormi come un cuscino,
Abbassati.
Dove, a lei non importerà.
Qualsiasi posto va bene, qualsiasi modo.

Soffice come un cuscino.
Toccala lì
Dove lei non oserà andare.
Da qualche parte.
Dormi come fossi un
Reale.

Pensa al fatto che, lì,
Sei diventato più forte.
Dille i tuoi problemi,
Non ha paura.

Soffice, come se ovunque
Ci fosse seta.
Il sonno è un cuscino.

Vieni
Là dove lei non oserà andare
Comunque.
Guarda nello specchio,
Lei non c’è,
Là dove niente le importerà.
Da qualche parte.

2. MINACCIOSO (Loomer)
Cammina in punta di piedi verso luoghi sacri.
Dove stai andando? Non girarti.
Ragazzine vestite a festa
A cui non è piaciuto niente di quel posto.

Ragazzini dai visi solari
Tengono la testa bassa.
Camminano in punta di piedi verso luoghi desolati.
Dove stai andando? Non girarti.

3. TOCCATO (Touched)

-Strumentale-

4. DA QUA A CHISSÀ QUANDO (To Here Knows When)
Bacia le tue paure.
Il tuo bottone rosso cade dalle mie labbra.
Sfilati il vestito
Dalla testa, è passato così tanto tempo.

Salile sopra,
Così toccherai anche lei.
Gira la testa
E torna qua, da qua a chissà quando.

5. QUANDO DORMIRAI (When You Sleep)
Quando ti guardo
Oh, non capisco che cosa è reale e cosa no,
Una volta ogni tanto.
E mi fai ridere.

Ci vediamo domani,
Non passerà troppo tempo,
Una volta ogni tanto.
Poi mi fai sentire a terra,
E poi te ne vai.

Quando mi dici, “anch’io”,
Oh, non ti credo.
Non potrò dimenticarlo, no.

Quando domani dormirai.
E non passerà troppo tempo,
Una volta ogni tanto.
Quando mi fai sorridere
E muovi i tuoi lunghi capelli biondi.

Quando ti guardo
Oh, non capisco che cosa è reale e cosa no,
Una volta ogni tanto.
E mi fai ridere.

E dormirò domani,
E non passerà troppo tempo,
Una volta ogni tanto.
E poi mi fai sentire a terra
Quando te ne vai.

6. HO SOLO DETTO (I Only Said)
Guarda là, scappa – mi avevi detto di andare.
Eri quella giusta, eri quella giusta.
Restare là, stesi sotto il cielo rosso,
Restare steso sotto di lei – è lì che la voglio.

Ci vediamo là, sotto di lei, ancora più in basso.
Tu c’eri, e io sono lento.
Restare steso sopra di lei, e sono lento.
Restare steso sotto di lei, sono cresciuto, mi è passata.

7. ENTRA DA SOLA (Come In Alone)
Entra da sola,
Sarà bellissimo lasciarsi andare.
Ti prenderò e ti ribalterò
Quando la tua speranza mi renderà dubbioso.
Scappa e nasconditi.

Perché non ho bisogno
Di credere in ciò che vedi?
Di guardare in alto, guardarmi attorno?
Te n’eri andata.
Le parole uscirono come un suono indistinto.

Mi sento vivo.
Capirai perché sono vivo.
Sentivo il bisogno di piangere sulla sua spalla.
Arriverò al muro e scapperò.

Entra da sola,
Sarà bellissimo lasciarsi andare.
Ti prenderò e ti ribalterò
Quando la tua speranza mi renderà dubbioso.

8. A VOLTE (Sometimes)
Chiudo gli occhi, toccami.
Non so come tu possa non amarmi adesso.
Te ne renderai conto quando i suoi piedi toccheranno terra,
Laggiù, e voglio che cresca vero amore.
Non puoi nasconderti dai miei sentimenti, oh no.

Trasforma la mia testa in suono.
Non so quando mi potrò stendere a terra.
Ti renderai conto che amare fa male, toccare con mano.
Non ci ho mai fatto caso, e intanto il mondo trasformava i cuori in amore.
Vedremo come andrà, oh, in un giorno o due.

Aspetterai, guardami, me ne vado.
Tieni pure la testa girata tutto il tempo, non mi importa.
Aspetterai il momento in cui girerò gli occhi,
Alzerò lo sguardo quando ti terrò vicina,
Lo alzerò per rendermi conto di come vedo.

Chiudo gli occhi, toccami.
Non so, forse adesso potresti non farmi male.
Quando mi sento triste anch’io resto qua, da solo.
Quando aspetto di amarti davvero, vado là in fondo.
Puoi nasconderti, oh, come faccio io.
Puoi capire, oh, quello che faccio.

9. HO ESPRESSO UN DESIDERIO (Blown a Wish)
Un desiderio di mezzanotte.
Soffiami un bacio.
Io ne soffierò uno a te.
Fai così.
Prova a fingere che sia vero.

Fammi vedere tutte le tue cose preferite.
Anch’io ti farò vedere tutte le mie.
Esprimi un desiderio.
Ti darò ogni cosa.
Mantieni le tue promesse.
Anch’io manterrò le mie.
Ci hanno catturati così,
Mi costituirò assieme a te.

Cadi a pezzi, mio cuore sanguinante.
Non è rimasto nulla da fare.
Una volta innamorato,
Sarò la tua morte.

10. QUELLO CHE VUOI (What You Want)
Quello che faccio, lo dico
Ma non posso allontanarmi.
Oh, torno ancora
Ad un ricordo.
È quello che vuoi,
Ma sai che sono vivo.
Poi tornerò da te.
Non ti accorgi di quello che provo?

Quando sei triste
E io sono d’accordo, d’accordo, d’accordo,
Oh, torno
Da lei che chiamava il mio nome.
Quello che vuoi.
Non sai che so sorridere?
Poi tornerò da te.
E tu lo farai entrare in casa.

Girati e sorridi.
No, non riescono a vedere quello che hai dietro agli occhi.
Potrei cadere in una conversazione?
Torna indietro, scendi nei miei pensieri.
Poi, ti senti circondato.
Non ti rendi conto di come mi sento?

Quando sei triste
E io sono d’accordo, d’accordo, d’accordo,
Oh, torno
Da lei che chiamava il mio nome.
Quello che vuoi.
Non sai che so sorridere?
Poi tornerò da te.
E tu lo farai entrare in casa.

11. PRESTO (Soon)
Svegliati.
Non aver paura.
Voglio
Amarti,
(Bambola di dolore).
Ti lascerò avvicinare.

Torna.
Non aver
Paura di me,
Non (ti farò male).
Presto.
I tuoi occhi sono azzurri.
Gioielli azzurri.

Torna.
Abbi fede.
Una come te
Può trovare il perché
Di quello che ti ho fatto.

Svegliati.
Non aver paura.
Voglio
Amarti,
(Bambola di dolore).
Ti lascerò avvicinare.

Lascia un commento

