Home

The-National-High-Violet

Scappa da casa e metti un immenso corpo d’acqua tra te e qualsiasi cosa, qualsiasi persona, qualsiasi pensiero. Poi torna, e senti il sangue più caldo della luce del sole.

1. Terrible Love
2. Sorrow
3. Anyone’s Ghost
4. Little Faith
5. Afraid of Everyone
6. Bloodbuzz Ohio
7. Lemonworld
8. Runaway
9. Conversation 16
10. England
11. Vanderlyle Crybaby Geeks

1. AMORE TERRIBILE (Terrible Love)
È un amore terribile e sto per entrare assieme ai ragni.
È un amore terribile e sto per entrare.
È un amore terribile e sto per entrareassieme ai ragni.
È un amore terribile e sto per entrare.

È una compagnia tranquilla.
È una compagnia tranquilla.

E non riesco ad addormentarmi
Senza un piccolo aiuto.
Ci vuole un po’ per calmare la mia ossa rabbrividite
Finché il panico non si ferma.

Ci vuole un oceano per non spezzarsi.
Ci vuole un oceano per non spezzarsi.
Ci vuole un oceano per non spezzarsi.
Ci vuole un oceano per non spezzarsi.

Compagnia.
È una compagnia tranquilla.
È una compagnia tranquilla.

E non ti seguirò
Nella tana del coniglio.
Ho detto che l’avrei fatto, ma poi ho visto la tua nave di dolori.
Non hanno voluto farmelo fare.

È un amore terribile e sto per entrareassieme ai ragni.
È un amore terribile e sto per entrare.
È un amore terribile e sto per entrareassieme ai ragni.
È un amore terribile e sto per entrare.

Ci vuole un oceano per non spezzarsi.
Ci vuole un oceano per non spezzarsi.

2. DOLORE (Sorrow)
Il dolore mi ha trovato quand’ero giovane.
Il dolore ha aspettato, il dolore ha vinto.
Dolore, hanno iniziato a farmi prendere pillole.
Sono nel mio miele, sono nel mio latte.

Non lasciare il mio ipercuore da solo sull’acqua.
Coprimi di comprensione abbandonata e poi raccolta.
È perché non voglio dimenticarti.
Non voglio dimenticarti.

Dolore è il mio corpo tra le onde.
Dolore è una ragazza dentro la mia torta.
Il dolore ha costruito la città in cui vivo.
È nel mio miele, è nel mio latte.

Non lasciare il mio ipercuore da solo sull’acqua.
Coprimi di comprensione abbandonata e raccolta.
È perché non voglio dimenticarti.
Non voglio dimenticarti.

3. IL FANTASMA DI NESSUNO (Anyone’s Ghost)
Dici di essere rimasta a casa da sola con l’influenza.
Ho scoperto tramite amici che non era vero.
Forza, esci ancora la sera con le cuffie nelle orecchie
E cammina attraverso le valli dei morti di Manhattan.

Non volevo essere il tuo fantasma.
Non volevo essere il fantasma di nessuno.
Non volevo essere il tuo fantasma.
Non volevo essere il fantasma di nessuno.

Ma non voglio nessun altra.
Non voglio nessun altra.

Dicevi che ci andavo vicino come chiunque è andato vicino
A vivere sott’acqua per più di un mese.
Dicevi che non era nel mio cuore – e invece era lì.
Dicevi che una cosa simile dovrebbe devastare un ragazzo – ed è così.

Non volevo essere il tuo fantasma.
Non volevo essere il fantasma di nessuno.
Non volevo essere il tuo fantasma.
Non volevo essere il fantasma di nessuno.

Ma non voglio nessun altra.
Non voglio nessun altra.
Non voglio nessun altra.
Non voglio nessun altra.

Avevo un buco nel mezzo attraverso cui passavano i fulmini,
E ho detto ai miei amici di non preoccuparsi.
Avevo un buco nel mezzo, dovevo eseguire il numero minore di qualcun altro,
E ho detto ai miei amici di non preoccuparsi.

Non volevo essere il tuo fantasma.
Non volevo essere il fantasma di nessuno.
Non volevo essere il tuo fantasma.
Non volevo essere il fantasma di nessuno.

4. PICCOLA FEDE (Little Faith)
Piccola fede, seguimi.
Ho acceso un fuoco in un campo di more.
Facci ridere tu, o non ce la farà nessuno.
Ho acceso un fuoco solo per vedere che cosa avrebbe ucciso.

Adesso siamo bloccati a New York e la pioggia sta cadendo,
Non mi sembra andremo da nessuna parte.
Siamo bloccati a New York e la pioggia sta cadendo,
Siamo ancora in fila per entrare alla fiera della vanità.

Lasciamo le nostre anime rosse del sud,
Andiamo verso la costa.
Lasciamo le nostre anime rosse del sud,
Non ci sono regole.

Tutti i nostri piccoli piaceri solitari stanno diventando più difficili da trovare,
Giocheremo a suore contro preti finché qualcuno non si metterà a piangere.
Tutti i nostri piccoli piaceri solitari ci renderanno santi e magri,
Giocheremo a suore contro preti finché qualcuno non vincerà.

Principe fantastico, dormi il tuo sonno,
Perdi il tuo cuore nella storia.
Facci ridere, o nulla potrà farlo.
Ho acceso un fuoco solo per vedere che cosa avrebbe ucciso.

Non essere triste Anna, conosco il modo in cui pensi.
Stai aspettando che la Radio City Music Hall affondi.
Troverai commiserazione negli occhi di tutti,
La tempesta risucchierà in cielo le belle ragazze.

Tutti i nostri piccoli piaceri solitari stanno diventando più difficili da trovare,
Giocheremo a suore contro preti finché qualcuno non si metterà a piangere.
Tutti i nostri piccoli piaceri solitari ci renderanno santi e magri,
Giocheremo a suore contro preti finché qualcuno non vincerà.

Lasciamo le nostre anime rosse del sud,
Andiamo verso la costa.
Lasciamo le nostre anime rosse del sud,
Non ci sono regole.

5. PAURA DI TUTTI (Afraid of Everyone)
Poi sono la radio, e poi sono la televisione.
Ho paura di tutti, ho paura di tutti.
Loro sono i corpi giovani e azzurri assieme ai corpi vecchi e rossi.
Ho paura di tutti, ho paura di tutti.

Con mio figlio sulle spalle, proverò
A non fare male a nessuna delle persone che mi piacciono.
Ma non ho le droghe per sistemare le cose,
Non ho le droghe per sistemare le cose, sistemare le cose.

Difendo la mia famiglia con il mio ombrello arancione.
Ho paura di tutti, ho paura di tutti.
Con le mie nuove splendenti scarpe da tennis a stelle e strisce.
Ho paura di tutti, ho paura di tutti.

Con mio figlio sulle spalle, proverò
A non fare male a nessuna delle persone che mi piacciono.
Ma non ho le droghe per sistemare le cose,
Non ho le droghe per sistemare le cose, sistemare le cose.

Siete le voci che mi stanno ingoiando l’anima.
Siete le voci che mi stanno ingoiando l’anima.
Siete le voci che mi stanno ingoiando l’anima.
Siete le voci che mi stanno ingoiando l’anima.

6. SANGUE CALDO IN OHIO (Bloodbuzz Ohio)
Resto dritto in piedi ai piedi del tuo amore,
Mi alzo la maglietta.
Resto dritto in piedi ai piedi del tuo amore,
Mi alzo la maglietta.

Sono stato portato
Fino in Ohio da uno sciame di api.
Non mi sono mai sposato,
Ma l’Ohio non si ricorda di me.

Appoggio la testa sul cofano della tua macchina,
Esagero.
Appoggio la testa sul cofano della tua macchina,
Esagero.

Devo ancora soldi ai soldi che devo.
Quando pensavo a casa non pensavo mai anche all’amore.
Devo ancora soldi ai soldi che devo.
I pavimenti sono la continuazione logica di tutte le persone che conosco.

Sento il sangue caldo, sì, lo sento.
Sento il sangue caldo.
Sento il sangue caldo, sì, lo sento.
Sento il sangue caldo.

Sono stato portato
Fino in Ohio da uno sciame di api.
Non mi sono mai sposato,
Ma l’Ohio non si ricorda di me.

Devo ancora soldi ai soldi che devo.
Quando pensavo a casa non pensavo mai anche all’amore.
Devo ancora soldi ai soldi che devo.
I pavimenti sono la continuazione logica di tutte le persone che conosco.

Sento il sangue caldo, sì, lo sento.
Sento il sangue caldo.
Sento il sangue caldo, sì, lo sento.
Sento il sangue caldo.

7. MONDO LIMONE (Lemonworld)
Sono così felice di essere stato invitato,
Mi ha dato un motivo per andarmene dalla città.
Ti ho vista al chiuso, a guardare sciami in TV.
Vivere e morire a New York non significa nulla per me.

Ho dato il mio cuore all’esercito,
L’unica cosa sentimentale a cui sono riuscito a pensare
Avendo cugini e cugini da qualche parte al di là dell’oceano –
Ma ci vorrà una guerra migliore per uccidere un uomo da college come me.

Comunque adesso sono troppo stanco per guidare
E andare da qualsiasi parte, vi dispiace se resto?
Potete mettere i vostri costumi da bagno
E io proverò a trovare qualcosa su questo aggeggio che non significhi nulla abbastanza.

Sto perdendo fiato.
Sto perdendo fiato.

Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone in cui voglio sedermi e morire.
Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone.
Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone in cui voglio sedermi e morire.
Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone.

Mi sento mancare di fronte a questa roba costosa.
Sono sempre stato un uomo delicato, penso.
Mi ci vuole un giorno per riuscire a ricordare un giorno.
Non volevo che le cose mi sfuggissero così tanto di mano.

Ero un ragazzo comodo,
Ma ormai non ci penso più tanto.
Stendimi sul tavolo, mettimi dei fiori in bocca
E potremo dire di aver inventato un party tra amore, estate e tortura.

Comunque adesso sono troppo stanco per guidare
E andare da qualsiasi parte, vi dispiace se resto?
Potete mettere i vostri costumi da bagno
E io proverò a trovare qualcosa su questo aggeggio che non significhi nulla abbastanza.

Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone in cui voglio sedermi e morire.
Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone.
Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone in cui voglio sedermi e morire.
Tu e tua sorella vivete in un Mondo Limone.

Sto perdendo fiato.

8. SCAPPATO DA CASA (Runaway)
Non c’è nulla da salvare
Ora che stiamo ingoiando lo splendere del sole.
Non c’è nulla da salvare.
Oh, come ingoiamo il sole.

Ma non sarò io a scappare da casa
Perché non scapperò.
No, non sarò io a scappare da casa.

Che cosa ti fa pensare che mi piaccia essere portato all’alluvione?
C’è qualcos’altro di nostro che sta per cadere a pezzi
E sta prendendo il controllo su di noi.

Non sanguiniamo quando non litighiamo –
Và avanti, và avanti, stasera alza le braccia al cielo.
Non sanguiniamo quando non litighiamo –
Và avanti, và avanti, stasera perderemo le nostre camicie nel fuoco.

Che cosa ti fa pensare che mi piaccia essere portato all’alluvione?
C’è qualcos’altro di nostro che sta per cadere a pezzi.

Ma non sarò io a scappare da casa
Perché non scapperò.
No, non sarò io a scappare da casa.
Perché non scapperò.
No, non sarò io a scappare da casa.

Che cosa ti fa pensare che mi piaccia essere portato all’alluvione?
C’è qualcos’altro di nostro che sta per cadere a pezzi
E sta prendendo il controllo di noi.

Non sanguiniamo quando non litighiamo –
Và avanti, và avanti, stasera alza le braccia al cielo.
Non sanguiniamo quando non litighiamo –
Và avanti, và avanti, stasera perderemo le nostre camicie nel fuoco.

Ma che cosa ti fa pensare che mi piaccia venire portato all’alluvione?
C’è qualcos’altro di nostro che sta per cadere a pezzi.
C’è qualcos’altro di nostro che sta per cadere a pezzi
E ci sta mettendo un’eternità.

Andrò avanti affrontando ogni cosa,
Mentre tu ingoierai lo splendere del sole.
Andrò avanti affrontando ogni cosa
Sotto lo splendere del sole.

9. CONVERSAZIONE 16 (Conversation 16)
Penso che i ragazzi siano nei guai,
E non so a che cosa servano tutti i guai.
Dagli ghiaccio per calmare le loro febbri.
Sei diventata l’unica cosa che mai vorrò.

Viviamo di caffè e fiori,
Provando a non chiederci che tempo farà.
Ho capito quello che ci manca,
Ti dico cose deprimenti dopo che ti sei addormentata.

E adesso ce ne andremo dalla città d’argento perché tutte le ragazze d’argento
Ci hanno fatto fare sogni neri.
Ce ne andremo dalla città d’argento perché tutte le ragazze d’argento,
Tutto significa tutto.

È un’estate da Hollywood,
Non crederesti mai ai pensieri merdosi che faccio.
Usciamo a cena coi nostri amici.
Quando ho detto quello che ho detto non volevo insinuare niente.

Staremmo bene in un film,
Proviamo a sembrare naturali finché i nostri amici non se ne sono andati.
Dovremmo nuotare in una fontana,
Non vogliamo deludere nessuno.

E adesso ce ne andremo dalla città d’argento perché tutte le ragazze d’argento
Ci hanno fatto fare sogni neri.
Lasceremo la città d’argento a tutte le ragazze d’argento,
Tutto significa tutto.

Avevo paura che ti avrei mangiato il cervello.
Avevo paura che ti avrei mangiato il cervello.
Perché sono cattivo.
Perché sono cattivo.

Sono un bugiardo sicuro di sé,
Ho la testa nel forno – così saprai dove trovarmi.
Proverò ad essere più romantico,
Voglio credere in tutto quello in cui credi.

Ero un po’ meno che fantastico,
E non so a che cosa servano tutti i guai.
Mi addormento tra i tuoi rami.
Sei diventata l’unica cosa che mai vorrò.

E adesso ce ne andremo dalla città d’argento perché tutte le ragazze d’argento
Ci hanno fatto fare sogni neri.
Lasceremo la città d’argento a tutte le ragazze d’argento,
Tutto significa tutto.

Avevo paura che ti avrei mangiato il cervello.
Avevo paura che ti avrei mangiato il cervello.
Perché sono cattivo.
Perché sono cattivo.

10. INGHILTERRA (England)
L’estate ha mandato un fattorino sotto le intemperie che mi sovrastano a prendere il sentimento che oggi ho perso.
L’estate ha mandato un fattorino a prendere il sentimento che oggi ho perso.
L’estate ha mandato un fattorino sotto le intemperie che mi sovrastano a prendere il sentimento che oggi ho perso.
L’estate ha mandato un fattorino a prendere il sentimento che oggi ho perso.

Sarai da qualche parte a Londra,
Sarai ad amare la tua vita sotto la pioggia.
Sarai da qualche parte a Londra,
A camminare per Abbey Lane.

Non penso nemmeno a fare, non penso nemmeno a fare,
Non penso nemmeno a fare correzioni.

Gli angeli famosi non passano mai per l’Inghilterra,
L’Inghilterra si prende tutti quelli di cui non hai mai bisogno.
Sono in una cattedrale di Los Angeles,
Le teste vuote più piccole cantano per me.

Metti un oceano ed un fiume tra chiunque altro, tra qualsiasi cosa, te stesso e casa tua.
Metti un oceano ed un fiume tra qualsiasi cosa, te stesso e casa tua.

Sarai da qualche parte a Londra,
Sarai ad amare la tua vita sotto la pioggia.
Sarai da qualche parte a Londra,
A camminare per Abbey Lane.

Non penso nemmeno a fare, non penso nemmeno a fare,
Non penso nemmeno a fare correzioni.

Gli angeli famosi non passano mai per l’Inghilterra,
L’Inghilterra si prende tutti quelli di cui non hai mai bisogno.
Sono in una cattedrale di Los Angeles,
Le teste vuote più piccole cantano per me.

Soffro di vertigini, passerò la notte coi peccatori.
Soffro di vertigini, passerò la notte coi peccatori.
Soffro di vertigini perché le altezze vogliono disperatamente intrattenere.

11. GLI IMBRANATI E VANDERLYLE PIAGNUCOLONE (Vanderlyle Crybaby Geeks)
Vattene da casa,
Cambia il tuo nome,
Vivi da solo,
Mangia la tua torta.

Piangi, Vanderlyle piagnucolone,
Anche se l’acqua sta salendo non c’è ancora nulla che può sorprenderti.
Piangi, Vanderlyle piagnucolone,
Ti è stato tutto perdonato, i cigni stanno nuotando.

Spiegherò ogni cosa agli imbranati.

Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.
Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.
Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.
Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.

Piangi, Vanderlyle piagnucolone,
Anche se l’acqua sta salendo non c’è ancora nulla che può sorprenderti.
Piangi, Vanderlyle piagnucolone,
Ti è stato tutto perdonato, i cigni stanno nuotando.

Spiegherò ogni cosa agli imbranati.

Appesi a
Candelieri,
Lo stesso, piccolo mondo,
Ai tuoi talloni.

Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.
Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.
Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.
Tutto ciò che di meglio c’è in noi ci appende con uno spago per l’amore.

Piangi, Vanderlyle piagnucolone,
Anche se l’acqua sta salendo non c’è ancora nulla che può sorprenderti.
Piangi, Vanderlyle piagnucolone,
Ti è stato tutto perdonato, i cigni stanno nuotando.

Spiegherò ogni cosa agli imbranati.

Lascia un commento

