Home

snowing-7infront

Non me ne frega un cazzo, ti amo e te lo sto per dire. Ora te lo dico. Ora. Adesso. Adesso ti bacio. No, prima un altro sorso. Ok, adesso. Adesso.

1. Sam Rudich
2. Important Things (Specter Magic)
3. Pump Fake
4. Kirk Cameron Crowe
5. Methuselah Rookie Card

1. SAM RUDICH (Sam Rudich)
Ho sprecato questo cazzo di anno a pensare
Di alzarmi e andare avanti con la mia vita,
Ma resto ad aspettare, a svuotare bottiglie
Nel seminterrato del centro slovacco del mio quartiere.

È una cazzo di immensa scocciatura.

Perché non mi sento per niente come mio padre.
È da un po’ che riposa sottoterra.
Non restare ad aspettare, non c’è niente là fuori.
Non c’è nulla tranne la fine.
Non sei davvero sveglio (Dimmi, dimmi le cose che non avrò mai).
E allora resterò a casa e basta (Sto parlando con te).
Non sei davvero sveglio (Dimmi, dimmi le cose che non avrò mai).
Te ne sei andato, cazzo.

2. COSE IMPORTANTI (MAGIA SPETTRALE) (Important Things (Specter Magic))
Via, a tutta velocità, verso un futuro di automedicazioni e scarsa comprensione
Di tutto ciò che hai imparato in questi quattro anni sprecati
(Il futuro il futuro, l’aria brucia, cazzo).
E dormire, non riesco a dormire.
Ho fatto un paio di cose divertenti con il mio migliore amico Patrick.
Questa è una canzone che molto probabilmente vi annoierà.
Questa è una canzone che molto probabilmente vi farà addormentare.

Oh mio Dio. Mio Dio.

Perché resto sveglio fino a tardi solo per poi svegliarmi tardi e sentirmi uno schifo?
Se è così che vanno le cose, se questo è tutto, perché non posso smettere?
Un’altra nozione dal cuore vuoto andata in merda, ma è nella merda che deve stare.

Perché non riesco a vedere le macchie solari nei tuoi occhi?

3. FINTA (Pump Fake)
Dimmi, quand’è che le sigarette hanno iniziato a scompigliarti le mani?
Ci sono notti in cui ci penso, da solo, mentre mi spoglio.
E che cosa fai con quei ragazzi con cui ti vedo,
O ancora meglio, che cosa farei se tu tornassi?
Ti direi di no – o almeno, spero riuscirei a dirlo, ma ti voglio ancora.

E che cosa pensavi avrei fatto dopo che te ne sei andata?
Che sarei rimasto sobrio?
Pensavo sarebbe stato molto peggio.
Mi sarei tagliato le braccia,
E non sarebbero mai ricresciute.

4. KIRK CAMERON CROWE (Kirk Cameron Crowe)
Ti ho vista là in piedi e bé, di me, di me
Non puoi fidarti, mi sento perso senza motivo,
Ma penso che riuscirei ad amarti solo se la smettessi di fissarmi.
Quando le frasi che formo non suonano giuste
Non riesco più a gestire la situazione.

No, non prenderlo come un insulto.
Vorrei solo che mi potessi guardare
Quando di notte mi rigiro perché non riesco a dormire.
O quando sorrido perché fuori nevica.
O quando i freni si bloccano ed è chiaro che stiamo per morire.
Allora ti prenderò il braccio e urlerò, “ti amo!”
Spero che tu possa sapere che ti amerò.

5. LA CARTA DA ROOKIE DI MATUSALEMME (Methuselah Rookie Card)
Hey. Stasera sono sul prato davanti a casa tua e non capisco nulla.
Tornando a casa, in macchina, urlerò gli At the Drive-In.
È da troppo tempo che guido questa macchina,
E continuo, continuo, continuo e il punto è eccetera.

Adesso esplodo.
Credimi, è una cosa di cui sono sicuro.
O ti bacio adesso o esplodo.

È da un po’ che vivo come un marinaio,
Ma le mie gambe da marinaio si stanno stancando.

One thought on “Traduzione: Snowing – Fuck Your Emotional Bullshit

  1. Wao! Bellissmo questo dischetto. E bel lavoro di traduzione, come sempre :-)

    PS Se non l’hai già scovato, anche il disco solista del cantante, John Galm, ha dei bei testi tristoni.

Lascia un commento

