Home

Crystal_Fighters-Star_Of_Love-Frontal

Dai Paesi Baschi a Watford Junction, a fare l’aperitivo con le tapas e l’Estrella ma a High Road, girando senza scarpe per strada come se l’asfalto fosse erba e fango.

1. Solar System
2. Xtatic Truth
3. I Do This Everyday
4. Champion Sound
5. Plage
6. In the Summer
7. At Home
8. I Love London
9. Swallow
10. With You
11. Follow

1. SISTEMA SOLARE (Solar System)
Sistema solare, un’anima, un sistema solare.
Sistema solare, un’anima, un sistema solare.

Dai Paesi Baschi a San Francisco, tutte le ragazze, la mia Casiotone.
Papà, mamma, sono andato in Inghilterra e ho provato a trovare la mia anima.

Sistema solare, un’anima, un sistema solare.
Sistema solare, un’anima, un sistema solare.

2. VERITÀ STATICA (Xtatic Truth)
Qua non è rimasto nulla di cui preoccuparsi.
Siamo a terra,
Siamo tra le nuvole,
Il mondo gira attorno a noi.

Qua non è rimasto nulla di cui preoccuparsi.
Siamo a terra,
Fluttuiamo sull’acqua
O in alto tra le nuvole,
Soli attraverso le nuvole,
Soli a terra,
Soli tra le nuvole,
Soli attraverso le nuvole,
Soli nell’acqua,
Soli a terra.

Siamo nati per essere soli,
Tutti, tutti soli,
Nati da soli per essere soli,
Resteremo vivremo per sempre soli.
Restiamo da soli in piedi sul mondo,
Impariamo come vivere da soli
E ad essere per sempre soli,
Resteremo per sempre soli.

3. LO FACCIO OGNI GIORNO (I Do This Everyday)
Quando ti trovai sapevo che c’era una possibilità
Che le stelle nei tuoi occhi si sarebbero trasformate e mi avrebbero spezzato il cuore.
E allora presi tutto quello che era rimasto nel mio mondo
E te lo misi in mano perché tu potessi strapparlo.
Ma tu mi hai amato e hai costruito una casa con il mio amore –
Incontrami lì, con tutto il mio cuore.
Io ci sono andata, ci sono andata e ti ho aspettato,
Volevo davvero, davvero che tu venissi.

Vieni! Vieni! Vieni!

Lo faccio ogni giorno,
Lo faccio giornalmente,
Lo faccio ogni giorno.

Quando ti trovai sapevo che c’era una possibilità
Che le stelle nei tuoi occhi si sarebbero trasformate e mi avrebbero spezzato il cuore.
E allora presi tutto quello che era rimasto nel mio mondo
E te lo misi in mano perché tu potessi strapparlo.
Ma al tuo amore non importava niente del mio,
Quello per cui ha costruito un muro nel tuo cuore.
Ma io ho un martello, un martello per sfondarlo,
E ce l’hai anche tu, baby, possiamo sfondare il muro.

Lo faccio ogni giorno,
Lo faccio giornalmente,
Lo faccio ogni giorno.

4. SUONO DA CAMPIONE (Champion Sound)
Potevo gioire, potevo gioire,
Potevo fare una scelta, la scelta che ho preso.
Toglierti di mano le scelte
E metterle nelle mie.
E va tutto bene, sì, va tutto bene.
Ho una borsa, ho dei libri,
Scapperò dalla città, addio,
Senza volerle male,
Senza cuori spezzati – inizio la mia strada.

E così mi sono trasferito in Inghilterra
E ho iniziato a capire, ho iniziato a capire quello che stiamo facendo.
Stiamo ancora facendo tutto quello che vogliamo.

E forse un giorno andremo in riabilitazione
O torneremo in Argentina, non è poi così lontana,
Potremmo farlo un giorno qualsiasi.
Speriamo che un giorno io possa suonare la mia concertina
Di fronte a un’arena piena di gente
O sognare tutta la mia vita,
Sognando il giorno

In cui troverò la mia ragazza, e l’amore sarà fantastico,
Avrà un suono da campione, un suono da campione.
Voglio trovare la mia ragazza, e l’amore sarà fantastico,
Avrà un suono da campione, un suono da campione.

E forse un giorno andremo in riabilitazione
O torneremo in Argentina, non è poi così lontana,
Potremmo farlo un giorno qualsiasi.
Speriamo che un giorno io possa suonare la mia concertina
Di fronte a un’arena piena di gente
O sognare tutta la mia vita,
Sognando il giorno in cui potrò farlo.

Ho trovato in lei il mio amore,
Quando la vedrò dirò, “sì”.
Spero che anche lei dica, “sì”.
Voglio provare a dirglielo, un giorno di questi.

Voglio trovare la mia ragazza, e l’amore sarà fantastico,
Avrà un suono da campione, un suono da campione.
Voglio trovare la mia ragazza, e l’amore sarà fantastico,
Avrà un suono da campione, un suono da campione.

Quando troverai quell’amore dentro me,
Nel profondo del mio cuore,
Nel profondo del mio, nel profondo del mio,
Nel profondo del mio cuore.

Voglio trovare la mia ragazza, e l’amore sarà fantastico,
Avrà un suono da campione, un suono da campione.
Voglio trovare la mia ragazza, e l’amore sarà fantastico,
Avrà un suono da campione, un suono da campione.

5. SPIAGGIA (Plage)
Vuoi venire in spiaggia con me?
Io ci andrò, andrò, andrò
Alle quattro del mattino.
Ragazza più bella che io abbia mai visto,
Vieni con me, me, me,
È il mio amore che ti chiama.

Vieni qua col tuo cuore,
Ed io lo amerò con il mio.

Vuoi venire in spiaggia con me?
Io ci andrò, andrò, andrò
Alle quattro del mattino.
Ragazza più bella che io abbia mai visto,
Vieni con me, me, me,
È il mio amore che ti chiama.

Sono le chiaro di luna e mezza.
Nessuno ci vedrebbe.
E mi chiedo se
Forse mi guarderai negli occhi.
Allora ti accorgeresti di quello che mi hai fatto.

Il tempo fugge. Hai solo una vita da vivere, lo sai.
È stato un amore a prima vista,
E l’unica cosa che ho in testa è essere al tuo fianco.

Vuoi venire in spiaggia con me?
Io ci andrò, andrò, andrò
Alle quattro del mattino.
Ragazza più bella che io abbia mai visto,
Vieni con me, me, me,
È il mio amore che ti chiama.

Vieni qua col tuo cuore,
Ed io lo amerò con il mio.

Vuoi venire in spiaggia con me?
Io ci andrò, andrò, andrò
Alle quattro del mattino.
Ragazza più bella che io abbia mai visto,
Vieni con me, me, me,
È il mio amore che ti chiama.

6. D’ESTATE (In the Summer)
D’estate, estate…
Come? Come?

Grande o piccolo, faccio ogni cosa.
Basso o alto, faccio ogni cosa, allez, allez.
È fatta.
Flusso o riflusso, faccio ogni cosa.
Fatto o sobrio, faccio ogni cosa, allez, allez.

D’estate, estate…
Come? Come?

D’estate dimmi qualcosa di cattivo, baby,
Dimmi qualcosa di cattivo quando splende il sole,
Forza.
Fammi vedere qualcosa di sbagliato,
Fammi vedere qualcosa di sbagliato d’estate.

Perché è come un sogno.
Fammi vedere qualcosa di brutto,
Fammi vedere qualcosa di sbagliato d’estate
Perché non c’è nulla di brutto, va tutto bene.
Il mondo è come un sogno d’estate, baby.
È come un sogno quando splende il sole.

Sento un rumore, lancio una maledizione, lancio una moneta
Nel pozzo dei desideri.
Tu dici la tua, io urlo,
Sono vivo, lancio un urlo nel pozzo dei desideri.
Sto lanciando un incantesimo nel pozzo dei desideri,
Lancio un incantesimo nel pozzo dei desideri
E lo farò finché non verrò maledetto, finché non verrò colpito da una maledizione
Dall’inferno.

D’estate, estate…
Come? Come?

7. A CASA (At Home)
Ricordi come ti dicevo che un giorno sarei venuto, baby?
Come ti dicevo che un giorno sarei venuto a trovarti?
Ti avevo detto che avrei trovato un modo per scappare, un giorno me ne sarei andato
E un giorno verrò, baby.
Accenderò un fuoco sull’acqua, ascolterò quello che hai da dirmi,
Accenderò un fuoco sull’acqua provando a ritrovarti e ti dirò,
“Non avrei mai pensato di rivederti,
Non avrei mai pensato che sarei potuto vedere di nuovo la mia migliore amica.
Non avrei mai pensato che avrei dovuto ridirtelo,
Non avrei mai pensato che avrei dovuto dirti come ho riperso la testa.”

Me ne sono andato da solo, ho fatto credere al mondo che stessi correndo,
Morivo dalla voglia di esserti accanto, volavo per essere solo con te.
Sono venuto da solo, ho fatto molta strada per arrivare,
Le foglie cadono ai miei piedi, a casa, e non significano nulla per me.

Ricordati ogni luogo, qua c’è ogni cosa,
Prendi un posto se ne hai trovato uno da prendere,
Portati via il modo in cui vuoi andartene,
Fatti avanti con la mia mente, i miei pensieri sono da un’altra parte.
Svegliami quando sarò vicino al paradiso,
Alzami da terra e portami nel giardino dell’Eden.

Ricordati ogni luogo, qua c’è ogni cosa,
Prendi un posto se ne hai trovato uno da prendere,
E se non hai niente di bello da dire
Puoi dirlo portandotelo nella tomba,
Svegliami quando sarò vicino al paradiso,
Alzami da terra e portami nel giardino dell’Eden.

Me ne sono andato da solo, ho fatto credere al mondo che stessi correndo,
Morivo dalla voglia di esserti accanto, volavo per essere solo con te.
Sono venuto da solo, ho fatto molta strada per arrivare,
Le foglie cadono ai miei piedi, a casa, e non significano nulla per me.

8. AMO LONDRA (I Love London)
Hola, mi chiamo Mimi.
Amo Londra.

Voglio andare alla festa dei miei amici,
Voglio andare alla festa dei miei amici.
A Willesden, Harlesden, Watford Junction!
Amo Londra.

Sono così presa bene, è la verità.
Sono così presa bene, non ci vedo niente.
Voglio parlarne, raccontarlo ai miei amici.
Portatemi a una festa in città e ci penserò.

9. INGOIARE (Swallow)
Ingoio ogni cosa in un boccone,
Entro nel mio corpo
Perché non possano venire a prendersi la mia anima.
Annego i miei dolori per nessuno
Nell’ozio
Perché non possano venire a prendersi la mia anima.

C’è qualcuno che può offrirmi un po’ di onestà?
Oh, ad ogni disastro serve un rimedio.
Io vengo da te, e tu da me.
Ed è così che dovrà essere.

Abbiamo detto che non l’avremmo più fatto,
E allora dovrei forse andarmene?
Abbiamo già fatto quest’errore,
E ora si sta facendo strada dentro di noi.

Ingoio ogni cosa in un boccone,
Entro nel mio corpo
Perché non possano venire a prendersi la mia anima.
Annego i miei dolori per nessuno
Nell’ozio
Perché non possano venire a prendersi la mia anima.

10. CON TE (With You)
A volte, le stelle che vedo splendono
Da qualche parte, di notte, sopra le nuvole.
Alcune risplendono di luce propria
Da qualche parte, sopra il cielo limpido.

Con te.

A volte, le stelle che vedo splendono
Da qualche parte, di notte, sopra le nuvole.
Penso a quello che c’è fuori
E continuo a camminare senza meta.

Alcune risplendono di luce propria
Da qualche parte, sopra il cielo limpido.
Penso a quello che c’è fuori
E continuo a camminare senza meta.

L’amore è una cosa potente.
C’è bisogno di amore dentro te.
Nel profondo del mio cuore, illuminato da te.
Forse sono le stelle che stanno morendo dalla voglia di dirtelo.

Con te.

Ogni volta che la luce delle stelle
Si fa nera, nera assieme al buio della notte
Penso a tantissime cose
Mentre continuo a camminare senza meta.

Alcune risplendono di luce propria
Da qualche parte, sopra il cielo limpido.
Penso a quello che c’è fuori
E continuo a camminare senza meta.

L’amore è una cosa potente.
C’è bisogno di amore dentro te.
Nel profondo del mio cuore, illuminato da te.
Forse sono le stelle che stanno morendo dalla voglia di dirtelo.

Con te.

11. SEGUO (Follow)
Seguo, seguo. Seguo, seguo.

Sei quella che seguo,
Che seguo fino in mezzo,
Fino in mezzo alle ombre,
Lontano da ogni dolore.

Sei quella che seguo,
Che seguo fino in fondo,
Fino in mezzo all’oscurità
Dove il sole brilla giallo.

Scaviamo un buco nell’acqua
E nascondiamoci lì dentro, lontani da ogni dolore.
Ingoiamo ogni dolore in quel buco per essere liberi.
Sentiamo cosa si prova ad essere al buio mentre il cielo brucia giallo.

C’è qualcuno che può offrirmi un po’ di onestà?
Oh, ad ogni disastro serve un rimedio.
Io vengo da te, e tu da me.
Ed è così che dovrà essere.

Segui il mio amore che si prende ogni cosa
Finché anche il tuo amore non si prenderà ogni persona, e tutti saranno uguali.
E arriverà la pace, la pace sarà arrivata e ci lascerà cantare,
E saremo tutti la stessa persona, ci sentiremo una parte del tutto.

Ho perso del tutto la mia anima in te, del tutto.
Ho ricominciato a seguire il nulla e non c’è una fine.

La tua anima è un mare,
Ma sono ancora triste.
Il cuore dentro me,
Ma sono ancora triste.

Segui il mio amore che si prende ogni cosa
Finché anche il tuo amore non si prenderà ogni persona, e tutti saranno uguali.
E arriverà la pace, la pace sarà arrivata e ci lascerà cantare,
E saremo tutti la stessa persona, ci sentiremo una parte del tutto.

Lascia un commento

