Home

Daughter - His Young Heart cover

Dai, è inutile. Le belle parole, tutte le promesse, le attenzioni che mi dai. Lo sappiamo entrambi che sono solo un segnaposto tra le tue lenzuola, uno spazio da riempire.

1. Landfill
2. The Woods
3. Candles
4. Switzerland

1. DISCARICA (Landfill)
Gettami in discarica,
Non pensare alle conseguenze.
Gettami nella buca,
Non pensare alle scelte che fai.
Gettami in acqua,
Non pensare agli schizzi che farò.
Lasciami all’altare
Conscio di tutte le cose da cui sei appena fuggito.

Spingimi via nel mare
Sulla piccolo barca che hai costruito.
Giù dal sempreverde
Che hai aiutato tuo padre a tagliare.
Lasciami sulle rotaie
Ad aspettare l’arrivo del treno del mattino.
Non provare a guardarti indietro,
Vattene e raggiungi il sole che sorge.

È straziante.
C’è elettricità tra noi due,
Ed è pericoloso
Perché ti voglio come non mai
Ma ti odio con tutta me stessa.
Ti odio.

E allora lasciami al freddo,
Aspetta che la neve mi ricopra.
E allora non potrò muovermi,
Sarò incastonata nel ghiaccio.
Poi lasciami sotto la pioggia,
Aspetta che i miei vestiti si aggrappino al mio corpo.
Asciuga le macchie delle tue lacrime –
Pensavo mi avessi detto che non provavi dolore.

È straziante.
C’è elettricità tra noi due,
Ed è pericoloso
Perché ti voglio come non mai
Ma ti odio con tutta me stessa.
Ti odio.

2. I BOSCHI (The Woods)
Ho chiesto a San Cristoforo
Di trovare tua sorella
E lei è scappata nei boschi.
Lei è scappata nei boschi.

Oh, allora era certo
E stavamo provando ad impedire che l’inverno
Uccidesse tutto ciò che poteva.
Uccidesse tutto ciò che poteva.

E prego molto per te,
E sto attenta per te.

Siamo quello che siamo,
Non ci servono scuse
Per le cicatrici
Che ci hanno lasciato le nostre madri.

E sappiamo quello che sappiamo
Perché siamo fatti di tutte le picole ossa
Dei nostri padri.

E prego molto per te,
E sto attenta per te.

Ho chiesto a San Cristoforo
Di trovare tua sorella
Lei è scappata nei boschi.
Perché è scappata nei boschi.

3. CANDELE (Candles)
Quel ragazzo mi porta via nella notte,
Via dal mormorio delle strade e in una foresta.
Al buio farò qualsiasi cosa mi dirai.
Ho paura di essere fatta a pezzi da un lupo mascherato
Con un nome familiare visto su un biglietto di compleanno.

Spegni tutte le candele, spegni tutte le candele.
“Sei troppo vecchia per vergognarti così tanto”, mi dice, e allora resto a dormire.
È solo un cuore giovane che confonde i miei pensieri, ma stiamo entrambi zitti,
Con gli occhi spalancati, stiamo entrambi zitti,
Con gli occhi spalancati, come se fossimo su una scena del crimine.

Bé, sembra che le mie ossa siano friabili.
Mi mordo la lingua e do fuoco ai miei sogni.
Ho poca voce con cui parlare
E una mente fatta di pensieri e discrezione.
Le cose non possono essere invertite, lo impariamo dalle maledizioni che ci prendiamo.
Le cose non possono essere invertite, lo impariamo dalle persone di cui abbiamo più paura.
E impariamo dalle persone che odiamo di più come

Spegnere tutte le candele, spegnere tutte le candele.
“Sei troppo vecchia per vergognarti così tanto”, mi dice, e allora resto a dormire.
È solo un cuore giovane che confonde i miei pensieri, ma stiamo entrambi zitti,
Con gli occhi spalancati, stiamo entrambi zitti,
Con gli occhi spalancati.

Perché sappiamo entrambi che non sarò mai quella che ami.
Porto solo un po’ di calore,
Una compagnia sotto le coperte,
Riempio uno spazio tra le tue lenzuola.
Non sarò mai quella che ami,
Porto solo un po’ di calore,
Una compagnia sotto le coperte,
Riempio uno spazio tra le tue lenzuola.

E allora, per favore, spegni tutte le candele, spegni tutte le candele.
“Sei troppo vecchia per vergognarti così tanto”, mi dice, e allora resto a dormire.
È solo un cuore giovane che confonde i miei pensieri, ma stiamo entrambi zitti,
Con gli occhi spalancati, stiamo entrambi zitti,
Con gli occhi spalancati, come se fossimo su una scena del crimine.

4. SVIZZERA (Switzerland)

-Strumentale-

Lascia un commento

