Home

spiritual

Mi stacco il respiratore, apro il casco e lascio entrare lo spazio. Magari mi esplode la testa, ma almeno so cosa prova il mio cuore quando sei vicina a me.

1. Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space
2. Come Together
3. I Think I’m in Love
4. All of My Thoughts
5. Stay With Me
6. Electricity
7. Home of the Brave
8. The Individual
9. Broken Heart
10. No God Only Religion
11. Cool Waves
12. Cop Shoot Cop…

1. SIGNORE E SIGNORI STIAMO FLUTTUANDO NELLO SPAZIO (Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space)
Tutto ciò che voglio in questa vita è un po’ d’amore
Che porti via il dolore.
Oggi diventerò forte.
Un passo gigantesco ogni giorno.
Tutto ciò che voglio in questa vita è un po’ d’amore
Che porti via il dolore.
Oggi diventerò forte.
Un passo gigantesco ogni giorno.
Mi hanno detto
Che solo gli stupidi fanno le cose di fretta.
Solo gli stupidi fanno le cose di fretta.
Ma non penso
Non penso
Che potrei innamorarmi di nuovo di te.

Ti amerò fino alla morte
E ti amerò sempre.
E allora ti prego, metti la tua mano gentile nella mia,
Fluttuiamo nello spazio e scivoliamo via nel tempo,
Per sempre, finché non morirò.
Fluttueremo nello spazio, solo io e te,
E ti amerò fino alla morte,
E ti amerò sempre.
E allora ti prego, metti la tua mano gentile nella mia,
Fluttuiamo nello spazio e scivoliamo via nel tempo,
Per sempre, finché non morirò.
Fluttueremo nello spazio, solo io e te,

Baby, oggi ti amo.
Penso sia quello che vuoi,
E non so dove andremo a finire.
La vita non può essere più strana di così.
È quello che è,
E non so dove andremo a finire.

Ti amerò fino alla morte
E ti amerò sempre.
Tutto succederà oggi,
E siamo qua, nello spazio,
E non so dove andremo a finire.
Baby, oggi ti amo.
Penso sia quello che vuoi,
E non so dove andremo a finire.

2. UNIAMOCI (Come Together)
Il piccolo Johnny è fottuto, è triste.
Ha saltato prima di guardare
Le tracce del tempo, quelle mie tracce.
Il piccolo Johnny è occupato.

Forza,
Uniamoci.
Forza,
Uniamoci.

Il piccolo Johnny aveva un dolore
Appeso al collo, quel poveretto.
Ogni volta che Johnny mangiava
Quel piccolo stronzo nutriva il dolore.

Forza,
Uniamoci.
Forza,
Uniamoci.

E allora il piccolo J è un ragazzo a puttane
Che ha alleviato il dolore ma ha ucciso ogni gioia.
E il piccolo J è messo male, cazzo,
Ma quando gli offrono qualcosa dice di sì e basta.

Il piccolo Johnny è fottuto, è triste.
Ha saltato prima di guardare
Le tracce del tempo, quelle mie tracce.
Il piccolo Johnny è occupato.

Forza,
Uniamoci.
Forza,
Uniamoci.

3. PENSO DI ESSERE INNAMORATO (I Think I’m in Love)
Il sole è così potente che quasi non riesco a vedere.
Ma va bene, perché sono fatto, sono fuori di testa,
Caldo come la roba che mi scorre lungo la spina dorsale.
Ma non me ne frega niente di te,
E non ho niente da fare,
Sono libero come l’acqua e l’aria che respiro,
Sono persino più libero del DMT,
Sento il caldo del sole dentro di me
Ma non me ne frega niente di te
E non ho niente da fare.
Amore a metà pomeriggio,
Solo io e l’ago nel mio braccio e il mio cucchiaio,
Sento il caldo del sole nella stanza
Ma non me ne frega niente di te
E non ho niente.

Penso di essere innamorato,
Probabilmente ho solo fame.
Penso di essere tuo amico,
Probabilmente sono solamente solo.
Penso di essere nelle tue mani,
Probabilmente è solo un’illusione.
Penso di essere perso di te baby,
Probabilmente è solo un desiderio.
Penso di saper fare rock,
Probabilmente so solo fare twist.
Penso di volerlo dire al mondo,
Probabilmente non mi sta ascoltando.
Forza.

Penso di poter volare,
Probabilmente sto solo cadendo.
Penso di essere la vita e l’anima,
Probabilmente sto solo tirando su.
Penso di poter centrare il bersaglio
Probabilmente sto solo prendendo la mira.
Penso che il mio nome sia sulle tue labbra
Probabilmente ti stai lamentando.
Penso di essere grave,
Probabilmente sono contagioso.
Penso di essere un vincitore, baby,
Probabilmente sono a Las Vegas.
Forza.

Penso di essere vivo,
Probabilmente sto solo respirando.
Penso che tu ti sia portata via il mio cuore, baby,
Probabilmente stavi solo rubando.
Penso di stare bruciando,
Probabilmente sto solo fumando.
Penso di essere il migliore, baby, forza,
Probabilmente sono come tutti gli altri.
Penso di poter essere l’uomo giusto per te, oh,
Probabilmente lo sto solo pensando.

Penso di essere innamorato.

4. TUTTI I MIEI PENSIERI (All of My Thoughts)
Non so che cosa fare da solo,
Perché tutto il mio tempo l’ho passato con te.
Non so che cosa fare da solo,
Sei in tutti i miei pensieri.
Sei in tutti i miei pensieri.
Non so come dormire da solo,
Perché sei in tutti i miei pensieri.
Non so che cosa fare da solo,
Sei in tutti i miei pensieri.
Sei in tutti i miei pensieri.
Non so che cosa fare da solo,
Perché tutto il mio tempo l’ho passato con te.
Non so che cosa fare da solo,
Sei in tutti i miei pensieri.
Sei in tutti i miei pensieri.

5. RESTA CON ME (Stay With Me)
Oh baby, adoro quando scivoli.
Resta con me, scivola sempre,
Non andartene.
Adoro quando sorridi.
Resta con me, sorridi sempre,
Non andartene.
Adoro quando menti.
Resta con me, abbracciami sempre.

Oh baby, adoro quando scivoli.
Resta con me,
Ti adoro quando sei mia.
Non andartene,
Adoro quando sorridi.
Resta con me,
Ti adoro quando sei mia.
Non andartene.
Ti amo, sei così bella.

6. ELETTRICITÀ (Electricity)
Guido veloce per una via a senso unico.
Dio, ti amo, balli così bene.
Accelero, tocco il cielo.
Dio, lo adoro, non chiedetemi perché.

Elettricità, fatemela piovere addosso.
Che la luce sia verde per sempre.
Sto giocando col fuoco, se sapete cosa intendo.
Mi serve qualcuno che mi aiuti ad accenderla.

Guido veloce, baby, sono solo.
Vediamoci su una via a senso unico.
Ci schianteremo, baceremo il cielo.
Dio, ti amo, non chiedermi perché.

Elettricità, fatemela piovere addosso.
Che la luce sia verde per sempre.
Sto giocando col fuoco, se sapete cosa intendo.
Mi serve qualcuno che mi aiuti ad accenderla.

Guido veloce per una via a senso unico.
Dio, ti amo, balli così bene.
Baby, toccami, tocca il cielo.
Baby, toccami, fammi volare.

Elettricità.
Accendila.

7. LA CASA DEI CORAGGIOSI (Home of the Brave)
Non lo sento nemmeno
Ma Dio, quanto mi serve.
Quando non sono con lei
Non sono del tutto me stesso.
A volte faccio colazione
Direttamente su uno specchio,
E a volte la faccio
Direttamente da una bottiglia.

La farò a pezzi,
La strapperò,
Me la toglierò dall’anima.
Non mi manchi nemmeno.

Ma è perché ho bevuto e ho tirato.
E quando l’effetto se ne andrà
Allora farà male, sono sicuro,
E solo perché il sole splende
Quando non passi tempo con me.
E solo perché mi sento male
E mi sento bene e ho voglia di volare.

Lo farò a pezzi,
Lo strapperò,
Ti toglierò dalla mia anima.

8. L’INDIVIDUO (The Individual)

-Strumentale-

9. CUORE SPEZZATO (Broken Heart)
Anche se ho un cuore spezzato
Sono troppo impegnato per starci male.
Ci sono molte cose che devono essere fatte.
Dio, ho un cuore spezzato.

Anche se ho un sogno infranto
Sono troppo impegnato per sognare te.
Devo fare molte cose,
Dio, ho un sogno infranto.

E sono sempre ubriaco,
Devo berti via dalla mia mente.
Mi hanno detto che la ferità guarirà con il passare del tempo.
Dio, ho un cuore spezzato.

E non faccio che piangere
Ma devo nascondermi dietro a un sorriso.
E continuerò per un po’ a lasciarmi tutto dietro.
Dio, ho un cuore spezzato.

10. NESSUN DIO, SOLO RELIGIONE (No God, Only Religion)

-Strumentale-

11. ONDE FRESCHE (Cool Waves)
Baby, quando devi dormire
Tieni bassa la testa.
Non lasciare che il mondo
Pesi sulla tua anima
Perché quando devi dormire,
Devi dormire.

Onde fresche mi passano sopra,
Acqua fresca che scorre libera.
Appoggia la tua mano sottile su di me,
Perché ti amo.
Ti amo.
Ti amo.

Onde fresche mi passano sopra,
Acqua fresca che scorre libera.
Appoggia la tua mano sottile su di me,
Perché ti amo.
Ti amo.
Ti amo.

Baby, sai che devi vivere
E lasciare che la tua luce trapassi il buio.
Non lasciare che nessuno
Ti dica cosa fare

Perché baby, devi vivere.
Devi vivere.

Onde fresche mi passano sopra,
Acqua fresca che scorre libera.
Appoggia la tua mano sottile su di me,
Perché ti amo.
Ti amo.
Ti amo.

12. POLIZIOTTO SPARA A POLIZIOTTO… (Cop Shoot Cop…)
Hey, c’è un buco nel mio braccio dove finiscono tutti i miei soldi.
Suppongo che Gesù Cristo sia morto invano.

Poliziotto spara a poliziotto.
Credo,
Credo di essere rinato.
Poliziotto spara a poliziotto.
Non ho più tempo.

Hey, c’è un buco nella mia testa dove vanno le informazioni,
E suppongo che tutti i miei amici siano morti invano.

Poliziotto spara a poliziotto.
Credo,
Credo di essere rinato.
Poliziotto spara a poliziotto.
Non ho più tempo.

Hey, c’è un buco nella mia ragione che devo chiudere
Perché suppongo che tutto il mio amore sia morto invano.

Poliziotto spara a poliziotto.
Credo,
Credo di essere rinato.
Poliziotto spara a poliziotto.
Non ho più tempo.

Ogni luogo in cui non ci sei è un deserto,
Oh amore mio, sono piuttosto sicuro anche anche tu ti senta così.
E sai che la solitudine mi viene addosso, e dura giorni e giorni.
Perché sei così dolce, mi fai sentire come se fossi un bambino, baby.
Quando sei su di me mi sento nel deserto,
Sei così dolce ed è come se non riuscissi a trovare la via di casa.
Se questo è il paradiso, qua non mi sento felice – lo sai –
Perché il paradiso non è un luogo in cui non ci sei.
Ogni luogo in cui non ci sei è un deserto, amica mia,
E ti amerò anche se mi sto avvicinando alla fine.
Perché sei così dolce, vorrei sempre che fossi con me, baby.
Ogni luogo in cui non ci sei è un deserto, cara.
E ti amerò.
E ti amerò.
E ti amerò.
E ti amerò.

One thought on “Traduzione: Spiritualized – Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space

Lascia un commento

