Home

thexxalbumcover-1024x1024

C’è qualcosa di inspiegabile tra di noi, ma voglio provare lo stesso a spiegarlo. I nostri corpi emanano una luce accecante ma le nostre azioni non riescono mai a rifletterla.

1. Angels
2. Chained
3. Fiction
4. Try
5. Reunion
6. Sunset
7. Missing
8. Tides
9. Unfold
10. Swept Away
11. Our Song

1. ANGELI (Angels)
La luce si riflette dalla tua ombra,
È più di quello che credevo potesse esistere.
Ti muovi attraverso la stanza
Come se fosse semplice respirare
Se qualcuno mi credesse.

Ti amerebbero
Tanto quanto ti amo io.
Ti amerebbero
Tanto quanto ti amo io.
Ti amerebbero,
Amerebbero, amerebbero.

E ogni giorno
Imparo qualcosa su di te,
Le cose che nessun altro vede.
E la fine arriva troppo presto,
È come sognare angeli
E andarsene senza di loro.
E andarsene senza di loro.

Amandoti
Tanto quanto ti amo io.
Amandoti
Tanto quanto ti amo io.
Amandoti,
Amandoti, amandoti.

E con parole mai dette,
Una devozione silenziosa,
So che sai cosa voglio dire.
E non so cosa ci sarà dopo la fine
Ma penso che sarò pronta
Finché sarai con me.

Amandoti
Tanto quanto ti amo io.
Amandoti
Tanto quanto ti amo io.
Amandoti,
Amandoti, amandoti.

2. INCATENATI (Chained)
Ti ho vista inspirare
E avrei volute che smettessi
Solo quanto basta.
Quanto basta.

È
Difficile
Da
Dire.

Separa o combina:
Te lo chiederò
Un ultima volta.
Ti ho stretta troppo forte?
Non ho fatto entrare abbastanza luce?

Se dovesse apparire un sentimento,
Se i tuoi pensieri dovessero oscillare,
Non sarebbe un segreto da tenere nascosto.
Non ti lascerò scivolare via.

Una volta, eravamo più vicini di così.
Una volta, eravamo più vicini di così.
Una volta, eravamo più vicini di così.
È una cosa che ti manca?

Alati o incatenati.
Te lo chiedo:
Saresti rimasta?
Ti ho stretta troppo forte?
Non ho fatto entrare abbastanza luce?

3. FINZIONE (Fiction)
Finzione,
Quando non siamo assieme.
Ti ho scambiata per una visione,
Qualcosa che ho creato io stesso.

Mi sveglio da solo,
Tra noi c’è solo la luce del giorno.
Ieri sera il mondo era sotto di noi,
Questa sera sembra troppo lunga.

Siamo stati strappati
Dal sorgere del sole?
Sei più di quanto possa credere
Mi sarebbe mai capitato.

Finzione,
Quando non siamo assieme.
Ti ho scambiata per una visione,
Qualcosa che ho creato io stesso.

Vieni, vita vera,
Perché ti rifiuto?
Perché, se la mia paura è fondata,
Rischio di perderti.

E se solo potessi
Svegliarmi da solo,
Fate entrare la notte.

Finzione,
Quando non siamo assieme.
Ti ho scambiata per una visione,
Qualcosa che ho creato io stesso.

Una foschia incerta,
Come posso essere sicuro?
Conosco troppo bene il tuo viso,
Ma continuo a svegliarmi da solo.

Finzione,
Quando non siamo assieme.

4. PROVA (Try)
Ci prendiamo tempo per aspettare
Anche se il tempo in sé va bene.
Oh, esserci.
Potrei esserci.
Dimmi che ci sarai.

Sai che
Non riesco a resisterti.
Mi sono detto che ci avrei provato.
Perché perdiamo tempo
A tenerlo nascosto dentro di noi?
Voglio che tu sia mia.

E adesso che se n’è andato,
Sai che cos’avresti fatto.
Ci saresti stata,
Avrei voluto ci fosti stata,
Avevo bisogno che ci fossi.

E se ci provassimo ancora una volta
Mi daresti tutta te stessa?
Non ci crederò
Finché non lo sentirò.
Riesci a sentirlo?

Sai che
Non riesco a resisterti.
Mi sono detto che ci avrei provato.

5. RITROVO (Reunion)
Ripercorri una vita che ci siamo entrambi lasciati indietro.
Non conosciamo il dolore,
Ci muoviamo verso un moto eterno,
Infiammato.
Ci passiamo e ripassiamo sopra,
Ancora ed ancora.

Se aspetterò troppo
Ti perderò di vista.
Forse stanotte
Potrei smettere di sognare
E iniziare a credere nei “sempre e per sempre,
Sempre, per sempre e ancora per sempre.”

Ritrovo,
Ritrovo.

Mai, mai più,
Mai, e ancora mai più.

Quando c’è una fiamma dentro di te
La lasci spegnere?
Quanto dovrei aspettare?
Non c’è bisogno di nasconderti
Se qua dentro ci sei solo tu.

Anche noi abbiamo una fine
E qualcun altro in vista.
Tu emani una luce,
Ed ecco che arriva quella sensazione.
Non lasciare che la veda
Mai, mai più,
Mai, e ancora mai più.

Ti ho
Vista,
Mi sono visto
In una nuova luce?

Ti ho
Vista,
Mi sono visto?
Mai, mai più,
Mai, e ancora mai più.

6. TRAMONTO (Sunset)
Ti ho rivista,
Ed era come se non ci fossimo mai incontrati.
È come il tramonto nei tuoi occhi –
Non voglio che sorga mai.

E che cos’hai fatto
Della persona che amo?
Quando ti guardo negli occhi
Non vedo sorpresa.

Ho sempre pensato che fosse triste
Il nostro comportarci come se fossimo estranei
Dopo tutto ciò che siamo stati.
Ci comportiamo come se non ci fossimo mai incontrati.

Fingiamo
Che non abbia mai visto il tuo viso,
E tu il mio.
Non mi guardi negli occhi,
Non fai nemmeno un sorriso.

Eri qualcosa di più di un’amica,
Oh, ma quel sentimento
Non è mai finito.
Non riesco a sopportare ciò che vedi.

Ho sempre pensato che fosse un peccato
Il nostro giocare a questi giochetti.
Era come se mi conoscessi veramente,
E ora è come se mi guardassi attraverso.

Quando ti rivedrò
Saprò che cosa non aspettarmi.
Stai ad un passo di distanza
E non dovremo salutarci.

Quando ti rivedrò
E mi saluterai come se fossi un amico
Sarà solo perché
Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, quando potevamo.

Ho sempre pensato che fosse triste
Il nostro comportarci come se fossimo estranei
Dopo tutto ciò che siamo stati.
Ci comportiamo come se non ci fossimo mai incontrati.

Ho sempre pensato che fosse un peccato
Il nostro giocare a questi giochetti.
Era come se mi conoscessi veramente,
E ora è come se mi guardassi attraverso.

7. DISPERSO (Missing)
Il mio cuore batte in un modo diverso.
Te ne sei andata da così tanto tempo
E io non provo più le stesse cose.
Il mio cuore batte in un modo diverso.
Te ne sei andata da così tanto tempo

Ti mancherò
Anche quando non c’è niente da vedere?
Dimmi, com’è stato possibile?
Ora non c’è più speranza per noi due.

Il mio cuore batte in un modo diverso.
Te ne sei andata da così tanto tempo
E io non provo più le stesse cose.
Il mio cuore batte in un modo diverso.
Te ne sei andata da così tanto tempo

Credi ancora
In noi due?
Siamo tutto quello che saremmo potuti essere?
È destino?

Il mio cuore batte in un modo diverso.
Te ne sei andata da così tanto tempo
E io non provo più le stesse cose.
Il mio cuore batte in un modo diverso.
Te ne sei andata da così tanto tempo

8. MAREE (Tides)
Te ne vai assieme alla marea,
E non posso impedirti di andartene.
Lo vedo nei tuoi occhi,
Certe cose non hanno più senso.

Devolviti a me.
Da sola, con me.
Al sicuro, con me.
Perché mai vorresti andartene?

Te ne vai assieme alla marea,
E non posso impedirti di andartene.
Lo vedo nei tuoi occhi,
Certe cose non hanno più senso.

Svanisci via dalla mia vista.
Non ti farei mai una cosa simile.
Non ci lascerei soli
Dal nulla
Quando potremmo essere
Vicini, vicini, vicini.

Stringimi forte
Quando potresti
Lasciarci soli.
Perché ci lasceresti soli
Dal nulla
Quando siamo stati
Vicini, vicini, vicini?

Te ne vai assieme alla marea,
E non posso impedirti di andartene.
Lo vedo nei tuoi occhi,
Certe cose non hanno più senso.

9. DISPIEGHI (Unfold)
Sono cieco?
Sposti la tua mano dalla mia.
Lo prenderà come un segno
Di quanto tu sia tutto meno che mia.

Non mi emoziona il tuo essere fredda,
Non diminuisce la mia speranza.
Sai che il nostro tempo ha significato ogni cosa.

Oh, lascia che si dispieghi –
Non lascerò che non venga raccontato.
Questo sentimento andrà avanti, avanti e ancora avanti.

Nella mia testa
Mi dici cose che non hai mai detto.
Mi prendo le belle e abbandono tutto il resto.

Oh, l’illusione si sta facendo vecchia
E scelgo di dimenticare.
Mi prendo le belle e abbandono tutto il resto.

Oh, l’illusione si sta facendo vecchia
E non rispondi quando ti chiamo.
Ti avrei dato ogni cosa.

Oh, occhio non vede, cuore non duole.
Non significa che tu non sia mia.
Questo sentimento andrà avanti, avanti e ancora avanti.

10. SPAZZATO VIA (Swept Away)
Vengo spazzato via
Quando penso a te.
Portami in quel posto
Dove perdo il controllo.

Mi dai sollievo,
Ti porti via ogni cosa.
Mi sconfiggi,
Mi arrendo già prima di giocare.

Non tradirò mai,
Sarò sempre qua.

Mi nascondo,
Mi nascondo con te.
Scivolo via, come il mondo,
E resto con te.

Illumini il cielo,
Disombri la luna.
I momenti che condividiamo
Finiscono sempre troppo presto.

Una parte di te rimane per un po’
Anche quando sei lontana.
Sai essere così lontana
E, allo stesso tempo, così vicina.

11. LA NOSTRA CANZONE (Our Song)
Ti darò
Tutto ciò che ho
Nei momenti più bui
Quando nessuno vorrà.
Mi darò a te
E saremo
Noi.

E non c’è nessun altro
Che mi conosce
Come te.
Anche tu hai fatto
Quello che ho fatto.
Riesci ad attraversare
I muri dietro cui
Mi nascondo.
Riesci ad attraversarli.

Conosco ogni parola
Capace di aprirti e dividerti in pezzi.
Sai che conosco il tuo cuore.
Voglio ricucire il tuo cuore.
Ti senti distrutta –
Perché non mi racconti dal’inizio?
Sai che so che ti fa male.
Voglio ricucire il tuo cuore.

E non c’è nessun altro
Che mi conosce
Come te.
Anche tu hai fatto
Quello che ho fatto.
Riesci ad attraversare
I muri dietro cui
Mi nascondo.
Riesci ad attraversarli.

Lascia un commento

